Roberto Soriano

« Older   Newer »
  Share  
empoliga
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 22:40     +1   -1




Non è un centrocampista d'ordine, questo è sicuro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2014, 23:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Leggendo un po' in giro pare stia facendo un gran precampionato.
Già la fine dello scorso anno era stata molto positiva, pur non avendolo visto giocare parlo comunque per esperienza diretta perchè è stato il giocatore che mi ha risolto i problemi a centrocampo al fantacalcio.... :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Finalmente sono riuscito a vederlo un paio di volte e devo dire che è un buonissimo centrocampista.
Ha un ottima tecnica, pur non essendo velocissimo le sue progressioni con la palla letteralmente incollata al piede sono davvero notevoli :*sbav*: , buona anche la visione di gioco.
Vorrei vederlo giocare 10-15 metri più avanti ed in posizione più centrale invece che da mezzala destra, a mio parere vertice alto di un rombo di centrocampo potrebbe essere il suo ruolo ideale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,904
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 29/9/2014, 17:49) 
Finalmente sono riuscito a vederlo un paio di volte e devo dire che è un buonissimo centrocampista.
Ha un ottima tecnica, pur non essendo velocissimo le sue progressioni con la palla letteralmente incollata al piede sono davvero notevoli :*sbav*: , buona anche la visione di gioco.
Vorrei vederlo giocare 10-15 metri più avanti ed in posizione più centrale invece che da mezzala destra, a mio parere vertice alto di un rombo di centrocampo potrebbe essere il suo ruolo ideale.

Era già il suo ruolo a livello giovanile; solo come mezza punta, quando è salito ai piani superiori era ritenuto sempre bravo,solo un pò anarchico.
 
Top
48 replies since 4/1/2009, 18:27   6625 views
  Share