Marco Davide Faraoni

« Older   Newer »
  Share  
G.Asr
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 15:57     +1   -1




Mi piacerebbe vederlo in prima squadra, anche solamente in amichevole. Ha delle qualità significative.
 
Top
ilgriffo
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 17:20     +1   -1




Qualcuno che segue l'Inter primavera sa dirmi come sta andando e se viene utilizzato come esterno o centrale?

grazie
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (ilgriffo @ 2/3/2011, 17:20) 
Qualcuno che segue l'Inter primavera sa dirmi come sta andando e se viene utilizzato come esterno o centrale?

grazie

Anchio ho lo stesso dubbio.....quodi uppo questo thread.... :woot:
 
Top
aiessio81
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 21:21     +1   -1




terzino destro....
in semifinale con la roma in coppa italia a trigoria esterno alto di centrocampo... centrale non l'ho mai visto
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (aiessio81 @ 2/3/2011, 21:21) 
terzino destro....
in semifinale con la roma in coppa italia a trigoria esterno alto di centrocampo... centrale non l'ho mai visto

Semiginale di coppa ? e come è andata ?
 
Top
stex89
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 3/3/2011, 18:02) 
CITAZIONE (aiessio81 @ 2/3/2011, 21:21) 
terzino destro....
in semifinale con la roma in coppa italia a trigoria esterno alto di centrocampo... centrale non l'ho mai visto

Semiginale di coppa ? e come è andata ?

0-0 e inter eliminata perchè aveva perso all'andata in casa...

oggi cmq faraoni è entrato nel secondo tempo ne viareggio e ha giocato esterno di centrocampo...

ha ancora qualcosa che non mi convince...
 
Top
AY93
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 18:43     +1   -1




Oggi nell'amichevole dell'Inter contro il Celtic ha giocato veramente bene, sia in fase difensiva che offensiva, deve crescere molto dal punto di vista tattico ma ha delle buoni doti tecniche.
Sarebbe una bella scommessa per il futuro.
 
Top
freeman90
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 19:03     +1   -1




Oggi mi è piaciuto davvero molto. Non pecca di personalità...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 16:24     +1   -1




Gapserini lo ha citato in positivo....comunque si vede che lo sta provando seriamente e questo è un bene per Faraoni così si mette in evidenza e sta sfruttando le possbilità che gli vengono date. Bisogna però ricordarsi che davanti a lui ha: Maicon, Jhonatan, Nagatomo, Santon e il capitano che per me giocherà esterno di centrocampo tipo Marco Rossi del Genoa di Gasperini.....

qualchuno mi sa dire perchè non tropvo le schede di Bianchetti e Longo ? ingatti io non so nemmeno chi siano o meglio Bianchetti so che era in prestito a Varese ma nulla più...
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 18:03     +1   -1




Andateci piano, il ragazzo mi sembra un elemento valido ma non un fenomeno, ha una grande progressione e un'ottima tenuta fisica ma dal punto di vista tecnico e per quanto concerne la fase difensiva non mis embra impeccabile, tuttavia se si applica può migliorare tanto... come caratteristiche mi ricorda Tassotti.
 
Top
damando79
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 18:24     +1   -1




credo che lotito si stia mangiando le mani :)
l'ho visto la scorsa stagione nella partita della primavera contro il brescia....mi è piaciuto x doti fisiche e personalità, deve sicuramente migliorare, ma basta dargli la possibilità di giocare.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 14:25     +1   -1




Il punto è che quest'anno il campo non lo vedrà mai.....bhe forse se vendono Santon può fare il 5 esternbo di centrocampo, basta che Gasperini non lo faccia giocare esetrno d'attacco come ha fatto in supercoppa.....!!!!
 
Top
giubbosca
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 15:20     +1   -1




Credo che ormai abbia guadagnato i galloni del titolare almeno sino al ritorno di Maicon, infatti Santon è stato venduto e Jonathan è rotto.

(O.T.) In questo momento l'Inter ha solo due esterni disponibili, Faraoni e Nagatomo...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 17:45     +1   -1




ora si se si è fatto male Jhonatan potrebbe giocare....però non scordarti di Obi che a Gasperini piace molto e se lo è meritato tutto il posto da titolare sulla fascia sinistra...quindi Nagatomo e Obi titolari con faraoni prima riserva
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 13/8/2011, 15:25) 
Il punto è che quest'anno il campo non lo vedrà mai.....bhe forse se vendono Santon può fare il 5 esternbo di centrocampo, basta che Gasperini non lo faccia giocare esetrno d'attacco come ha fatto in supercoppa.....!!!!

Bravo, Faraoni ha 20 anni e giocherà ancora in primavera, ma è possibile?
Manca Maicon, manca Johnatan, manca Chivu e questo non vede il campo neanche con il binocolo, come fanno i giocatori a crescere?
 
Top
91 replies since 25/12/2008, 15:33   8880 views
  Share