Leonardo Bonucci

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


CITAZIONE (Talent-scout @ 14/10/2012, 23:53) 
Segati Bonucci,Chiellini,Marrone. Certo che Conte è proprio un coglione,non capisce una sega.

è juventino :*asd*:
 
Top
tyle
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 13:09     +1   -1




marrone chi li ha segnat?
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 21:44     +1   -1




Bonucci 80 kg per 1.91 di altezza.
Rapporto peso altezza sporprozionato da non calciatore di grnadi livelli , e infattii..
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 16/10/2013, 19:23     +1   -1




Ieri sera ha dimostrato quello che è un po' il pensiero di tutti. Al fianco di un difensore non forte o inferiore al suo livello, lui cala nella prestazione. E non è di certo così per tutti i difensori...
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 16/10/2013, 20:28     +1   -1




bonucci è un difensore mediocre, punto. Legnoso, lento, impacciato nei movimenti vs 1 vs 1, spesso fuori tempo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2013, 12:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Trovatemi un difensore centrale che non cala di rendimento passando dal giocare in copertura a Chiellini e Barzagli nell'organizzazione di gioco della Juventus a giocare con quella sciagura ambulante di Astori "protetto" dal centrocampo Aquilani-Pirlo-Montolivo.

Mi sembrano discorsi da aria fritta ... che Bonucci non sia Cannavaro è evidente, che sia normale che il suo rendimento cali in una situazione del genere altrettanto.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 17/10/2013, 19:08     +1   -1




Ma non è la prima volta che succede, è questo il punto.
Se non mi sbaglio anche alla Juve ha fatto una partita (o più) senza Barzagli e Chiellini e ha fatto pena...
Io sono dell'opinione che Ogbonna o Ranocchia sarebbero meglio di Bonucci nella difesa della Juve.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2013, 10:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 17/10/2013, 20:08) 
Io sono dell'opinione che Ogbonna o Ranocchia sarebbero meglio di Bonucci nella difesa della Juve.

Scambio con Isla ...?! :shifty:
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 18/10/2013, 19:13     +1   -1




Hahahahahaha Isla più 15 Mln :P
Se Ogbonna è stato pagato 15 (totale), io non venderei Ranocchia per meno di 18 Mln più bonus :P
 
Top
daivin11
CAT_IMG Posted on 23/10/2013, 14:33     +1   -1




Io sono del parere che se la juve giocasse ufficialmente con la difesa a 4, Bonucci non vedrebbe il campo nemmeno in coppa italia...
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 21:42     +1   -1




Mi sembra incredibile che lui sia più alto di Barzagli (un muro, nonchè il migliore dell'Italia, i pochi errori li ha largamente compensati con interventi decisivi) ... da notare che sul gol di Godin neanche va a saltare, lascia andare Darmian (non proprio un gigante) e Thiago Motta (giocatore sfiorito 2-3 anni fa, ormai finito). Poi come commentare il resto (il suo bellissimo sinistro, il rigore, la staticità con la sua solita "posa"* contro l'1-2 di Suarez) ? ha fatto una sola cosa buona e due secondi dopo Suarez gli ha fatto un tunnel.

*a proposito, io praticamente ogni volta che lo vedo giocare lo vedo in quella posizione da vero portiere di calcetto (venendo saltato quasi sempre), sono sfortunato io ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 12:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (nicomassa95 @ 24/6/2014, 22:42) 
*a proposito, io praticamente ogni volta che lo vedo giocare lo vedo in quella posizione da vero portiere di calcetto (venendo saltato quasi sempre), sono sfortunato io ?

Dici quella fermo a gambe aperte girato di schiena o di trequarti.......Quella è la "Bonucci" la sua mossa segreta, quella con cui ipnotizza gli attaccanti e devia sistematicamente in porta ogni tiro dalla distanza effettuato dagli avversari..... :*asd*:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 26/6/2014, 20:45     +1   -1




Io quandov edo Bonucci dubito anche dell'effettiva qualità di allenatore di Comte.
Se io sono un allenatore Bonicci non voglio nemmeno vederlo.
Bonucci per me è un cialtrone uno con lam faccia da caxxo che ne ho visti pochi, crede di essre un grande difensore ma deve ringraziare chi lo ha pagato 15 milioni , vi rendete conto, oportandolo alla Juventus
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 26/6/2014, 21:45) 
Io quandov edo Bonucci dubito anche dell'effettiva qualità di allenatore di Comte.
Se io sono un allenatore Bonicci non voglio nemmeno vederlo.
Bonucci per me è un cialtrone uno con lam faccia da caxxo che ne ho visti pochi, crede di essre un grande difensore ma deve ringraziare chi lo ha pagato 15 milioni , vi rendete conto, oportandolo alla Juventus

Una delle poche volte che concordo...

Giocatore sopravvalutato, arrogante, montato di testa e non è nemmeno mediocre perché sarebbe un complimento...

Però bisogna ammettere che affiancato a difensori di livello riesce a migliorare il suo gioco, anche i limiti non scompaiono, ed è probabilmente più merito dei compagni che sua.... (leggere che nella coppia con Ranocchia era Bonucci quello forte mi viene da ridere :*asd*: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Bonucci è un mediocre, Ranocchia può essere al massimo lievemente meglio se lo chiedi a qualcuno, lievemente peggio se lo chiedi a me.
Bonucci non è mai stato definito fuoriclasse da nessuno, per Ranocchia si son sprecati paragoni con Nesta e Scirea per un pachiderma, più lento a cambiare direzione di una portaerei, con evidenti limiti di concentrazione e posizionamento e questo si che fa ridere...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
183 replies since 13/12/2008, 19:30   6616 views
  Share