Marco Verratti

« Older   Newer »
  Share  
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (paul pogba @ 9/9/2014, 19:23) 
Purtroppo è capitato al momento sbagliato, con il De Rossi mezz'ala stratosferico di qualche anno fa e senza Pirlo sarebbe stato perfetto.

Sì, ma oggettivamente un Pirlo così avanti nell'età sarebbe anche ora di metterlo un attimino da parte per dare spazio a Verratti. Poi vabè, siamo agli inizi della gestione, spero si ravveda.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 10/9/2014, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Pesser @ 10/9/2014, 18:02) 
El Shaarawy esterno di centrocampo non ce lo vedo, meglio ala nel 4-3-3 IMHO

Lo stesso Verratti é da centrocampo a 3.

Tra l'altro, detto proprio francamente, in un ipotetico 433, quindi con ali di alta qualità che abbiamo (Elsha, Berardi ) ci starebbe un centrocampo senza le due mezzali di inserimento classiche da 352.. Personalmente spero che Verratti diventi presto titolare. Vedere lui fuori e Florenzi e Giak dentro é un delitto, per quanto ammiri i due giocatori (che ritengo buoni ma tutt'altro che eccezionali)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2014, 15:04     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Verratti che segna.....ma lol. Primo gol in 93 presenze col PSG. madonna che bomber, miii come vede la porta lui pochi centrocampisti al Mondo. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
Verratti che domina il centrocampo contro il Barca. Devo aver visto un'altra partita. Possesso palla 60-40 per i blaugrana che giocavano in trasferta.
Io ho visto una squadra che dominava ed una che segnava sfruttando errori degli avversari sui calci piazzati.

Su Pogba non commento non è il topic adatto, ma traspare chiaramente il tuo astio verso la squadra per il quale il francese gioca, quindi la tua opinione è attendibile come quella di Cadert su gli acquisti di Marotta.....

Edited by MattLeTissier - 14/10/2014, 16:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


Cosa ne pensate della soluzione nuova Giovinco interno? altro concorrente per Verratti(dovrà aspettare dopo i prossimi europei?),io mi chiedo una cosa,anche se il gioco offensivo è dato dalla mentalità,l'altra sera si è giocato con due interditori a centrocampo e cinque difensori contro gli Azeri vi pareva la soluzione migliore ? mi chiedo oltremodo cosa sia successo a Conte negli anni della Juve ,tanto da aver snaturato la sua mentalità ed il gioco precedentemente avuto ,ed esserne in tal caso diventato schiavo anche in nazionale, dove per me non è l'ideale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (joe_kabuki @ 12/10/2014, 15:41) 
mi chiedo oltremodo cosa sia successo a Conte negli anni della Juve ,tanto da aver snaturato la sua mentalità ed il gioco precedentemente avuto ,ed esserne in tal caso diventato schiavo anche in nazionale, dove per me non è l'ideale.

Ehhh ... bella domanda!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 22:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


comunque stasera male male, occasione assolutamente non sfruttata, forse pensava di dover fare il compitino

Edited by MattLeTissier - 14/10/2014, 16:39
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 14:51     +1   -1




Verratti forse fa fatica ad adattarsi al gioco di Conte, ma al PSG è uno dei giocatori più amati e col rendimento migliore. Col Barcellona ad esempio è stato tra i migliori in campo.

Per me è un gran giocatore.
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 1/11/2014, 13:46     +1   -1




Buon piede tanta personalità e sfrontatezza, si vede che la sua maturazione calcistica non è avvenuta in Italia.

Rischia troppo la giocata ma io lo adoro.
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 13:27     +1   -1




Ha fatto una partita assurda contro il Barca.
 
Top
MattiDaDribblare
CAT_IMG Posted on 12/4/2015, 23:33     +1   -1




 
Top
ghiggor
CAT_IMG Posted on 7/5/2016, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Riflex @ 16/12/2014, 14:27) 
Ha fatto una partita assurda contro il Barca.

Partita incredibile giocata al cospetto di Xavi e Iniesta , gara da top player , la personalità di questo ragazzo è stupefacente , giocate di altissima classe , applausi a scena aperta dal pubblico catalano capisco l'astio di diversi juventini ma discutere questo calciatore mi sembra una bestemmia
 
Top
400 replies since 13/12/2008, 00:07   32620 views
  Share