Marco Verratti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 10:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 27/6/2014, 19:09) 
è un gran giocatore, bisogna ripartire da lui

secondo me siamo all'opposto troppo esigenti, pretendiamo che i nostri giovani siano subito perfetti, ma io di giovani perfetti sinceramente ne vedo pochini. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che siamo sempre NOI i primi denigratori di noi stessi, mica solo nel calcio.

no il problema è che si pretende e si spera sempre di trovare il nuovo Pirlo,specie se non è un incontrista,e lo si crocifigge in tal senso, anche il migliore di loro per prospettive a talento,il discorso ovviamente non è riferito solo per Verratti.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (paul pogba @ 27/6/2014, 14:36) 
Ti sei risposto da solo, praticamente stai dicendo che è più scarso di Lahm che ha iniziato l'altro ieri a giocare a centrocampo. :P

Le scivolate a vuoto più che stilisticamente brutte sono proprio pericolose perchè vieni saltato dall'avversario e non puoi recuperare.

E cmq non ho detto che è una pippa eh, solo che non è questo fenomeno che tutta Italia sta esaltando. Ormai il livello generale è quello è che, e ci esaltiamo per poco, questa è la dura realtà. :(

Beh non è che Lahm abbia iniziato a giocare ieri! Anzi, gioca meglio a centrocampo che da terzino visto che non ha questa grande velocità!

Beh contro l'Uruguay non è stato saltato e ha spesso portato l'avversario all'errore, senza contare le volte che ha recuperato palla.


Io concordo con Enzo :*ok*:
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 4/9/2014, 19:34     +1   -1




Fresco di rinnovo col PSG.
Guadagnerá ''solo'' 4 mln all'anno.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 12:17     +1   -1




Quest'anno mi aspetto una grande stagione da lui, intanto vediamo contro la Norvegia come lo farà giocare Conte...
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 8/9/2014, 13:30     +1   -1




ciò detto su Verratti, aldilà di quanto giochi al Psg, molto e tendenzialmente bene, ancora si sta faticando a responsabilizzarlo a livello di nazionale. Nel ruolo centrale c'é prima De Rossi, addirittura ora torna Pirlo. Marco é un giocatore che mi piace, ma non sono così sicuro riuscirà mai ad essere davvero un top, un po' per la fisicità, un po' per la leggerezza offensiva. La cosa certa é che difficilmente lo rivedremo in Italia.. ha già fatto un contratto da 4 netti, che sono tantissimi per uno di quell'età.. nessuno lo pagherebbe così in Italia

Edited by MattLeTissier - 14/10/2014, 16:17
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 8/9/2014, 19:22     +1   -1




Al momento Pogba vale più di Kovacic e Verratti messi insieme, più completo di entrambi in tutto...
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 8/9/2014, 21:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (Riflex @ 8/9/2014, 20:05) 
in realtà a me Pogba piace molto, però noto che gli juventini non sono mai equilibrati nei giudizi verso giocatori di altre squadre rivali(kovacic) o verso gente come Verratti che gli ha apertamente snobbati.

Come dice l'utente paul pogba :D Pogba vale più di Kovacic e Verratti messi insieme. Parliamo oggettivamente di un giocatore di un pianeta diverso.

Non snobbo né Kovacic né Verratti, semplicemente non sono a livello Pogba. Sui due sinceramente mi intriga più il croato per potenziale, posto che ad oggi Verratti é un giocatore superiore e più esperto
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 15:28     +1   -1




A ora quindi se il Psg é andato avanti in Champions e Pogba no, non é perché i parigini hanno Ibrahimovic e la Juve Llorente, ma perché il Psg ha Verratti e la Juve Pogba :lol: :lol: Discorsi illogici, senza alcun fondamento. Davvero non capisco.


Piuttosto vorrei far notare, che Verratti, anche con questo nuovo ciclo della nazionale potrebbe vedere poco il campo. Pare Conte lo veda solo centrale, dove ci sono De Rossi, e Pirlo, che tornerà.. Un peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo responsabilizzato. Lo stesso Pirlo oggettivamente dovrebbe farsi da parte e lasciar spazio ai più giovani
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 15:30     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


comunque uno dei migliori della storia meglio di verratti e pogba, è sicuramente simone barone, lui ha vinto un mondiale!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 15:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,473
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (fabrovic85 @ 9/9/2014, 16:30) 
comunque uno dei migliori della storia meglio di verratti e pogba, è sicuramente simone barone, lui ha vinto un mondiale!

Più Mondiali di Di Stéfano, Puskás e Best messi insieme! #RESPECT
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 9/9/2014, 16:28)
Piuttosto vorrei far notare, che Verratti, anche con questo nuovo ciclo della nazionale potrebbe vedere poco il campo. Pare Conte lo veda solo centrale, dove ci sono De Rossi, e Pirlo, che tornerà.. Un peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo responsabilizzato. Lo stesso Pirlo oggettivamente dovrebbe farsi da parte e lasciar spazio ai più giovani

E questo la dice lunga sugli attuali limiti di Verratti, che a differenza di Pogba passa sì e no la metà campo... manca totalmente negli inserimenti e nel tiro in porta, oltre ad essere inferiore nella fase di interdizione e ovviamente dal punto di vista fisico-atletico.

In nazionale mi piacerebbe vedere Verratti davanti alla difesa con De Rossi difensore centrale al posto di Bonucci.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (paul pogba @ 9/9/2014, 17:02) 
E questo la dice lunga sugli attuali limiti di Verratti, che a differenza di Pogba passa sì e no la metà campo... manca totalmente negli inserimenti e nel tiro in porta, oltre ad essere inferiore nella fase di interdizione e ovviamente dal punto di vista fisico-atletico.

In nazionale mi piacerebbe vedere Verratti davanti alla difesa con De Rossi difensore centrale al posto di Bonucci.

Io non sono per fomentare ulteriormente.. :D più che limiti dico caratteristiche. E' un giocatore alla Pirlo, meno la capacità di concludere e segnare (e non é poco). Più un Pizarro, per citare un giocatore fisicamente simile, e che é stato spesso preso a paragone per descrivere Verratti (parliamo cmq di un signor giocatore ben inteso). A 3 certamente sarebbe interessante vedere De Rossi in mezzo, ma per essere sincero preferirei di gran lunga avere la difesa a 4, e 3 giocatori offensivi inserendo Berardi e Elsha sulle fasce. In quel caso vedrei bene De Rossi centrale a centrocampo ad equilibrare bene la squadra. Aldilà dei moduli é comunque un peccato avere un Verratti così marginale in nazionale, quando é comunque un giovane che gioca ad alto livello in Europa. Prima o poi verrà il suo turno, ma spererei un po' prima che poi
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (paul pogba @ 9/9/2014, 17:02) 
CITAZIONE (MagnusPinus @ 9/9/2014, 16:28)
Piuttosto vorrei far notare, che Verratti, anche con questo nuovo ciclo della nazionale potrebbe vedere poco il campo. Pare Conte lo veda solo centrale, dove ci sono De Rossi, e Pirlo, che tornerà.. Un peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo responsabilizzato. Lo stesso Pirlo oggettivamente dovrebbe farsi da parte e lasciar spazio ai più giovani

E questo la dice lunga sugli attuali limiti di Verratti, che a differenza di Pogba passa sì e no la metà campo... manca totalmente negli inserimenti e nel tiro in porta, oltre ad essere inferiore nella fase di interdizione e ovviamente dal punto di vista fisico-atletico.

In nazionale mi piacerebbe vedere Verratti davanti alla difesa con De Rossi difensore centrale al posto di Bonucci.

E' un paragone che non sussiste, sono due giocatori diversi, uno è un regista puro l'altro un centrocampista più totale, che deve appunto sapersi inserire, tirare etc etc.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 18:15     +1   -1




Ma limitarsi a commentare del giocatore no?

Nuovi cadert crescono e noi ci irritiamo :D Io ripeto, la cosa che più mi sorprende negativamente é questa difficoltà di Verratti nel prendersi davvero la nazionale. Siamo al secondo allenatore per lui ed ancora non é diventato un punto fermo.. e se penso che probabilmente giocheranno giocatori come Giaccherini e Florenzi (buoni, ma non certo giocatori di altissimo livello), me ne dispiaccio.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 9/9/2014, 19:15)
Ma limitarsi a commentare del giocatore no?

Nuovi cadert crescono e noi ci irritiamo :D Io ripeto, la cosa che più mi sorprende negativamente é questa difficoltà di Verratti nel prendersi davvero la nazionale. Siamo al secondo allenatore per lui ed ancora non é diventato un punto fermo.. e se penso che probabilmente giocheranno giocatori come Giaccherini e Florenzi (buoni, ma non certo giocatori di altissimo livello), me ne dispiaccio.

Purtroppo è capitato al momento sbagliato, con il De Rossi mezz'ala stratosferico di qualche anno fa e senza Pirlo sarebbe stato perfetto.
 
Top
400 replies since 13/12/2008, 00:07   32620 views
  Share