Nicola Rigoni

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 3/2/2012, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (marco.ska @ 2/2/2012, 23:29) 
CITAZIONE (ap_90 @ 2/2/2012, 20:35) 
Mi dispiace leggere queste dichiarazioni di Marino per; me lo aspettavo sinceramente.....cio[ nel calcio di oggi non capita + che un giocatori rifiuti un club di categoria superiore per restare nel club/provincia in cui e creciuto e in cui vive.
Ora per me che son vicentino, e stato un grande in quanto cose di questo genere non le pensi nemmeno nei + lontani dei pensieri. Gli ho gia critto su FB per fargli i complimenti e la prossima volta k lo vedo gli pago da bere..... :D :*ok*: :*asd*:

Penso che Marino si riferisse più al fatto che abbia smentito la parola data dal procuratore, non vorrei che quest'ultimo abbia concluso una trattativa senza aver sentito la reale volontà del giocatore. E' normale che poi una società che nelle ultime ore di mercato vede naufragare una trattativa data per certa rimanga un pò risentita.

Si potrebbe essere.....non ci avevo pensato.....se così fosse aumenterebbe ancora di più il mio odio verso i procuratori che ritengo essere (perlomen la maggioranza di loro) una rovina per il calcio...... <_<
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 19:49     +1   -1




Passa a titolo definitio al Chievo Verona ma per questa stagione resta ancora in biancorosso...
ecco la notizia
http://www.vicenzacalcio.com/news/item/nic...c-chievo-verona

Se farà bene quest'anno il Chievo non tenttennerà a portarlo in serie A.....speriamo bene
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 6/9/2012, 11:40     +1   -1




sembra aver acquisito la giusta personalità il ragazzo!

Di certo un centrocampo Rigoni-Rigoni-Rigoni non me lo perderei per nulla al mondo :D
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 6/9/2012, 12:40) 
sembra aver acquisito la giusta personalità il ragazzo!

Di certo un centrocampo Rigoni-Rigoni-Rigoni non me lo perderei per nulla al mondo :D

Sembra di si ma deve smettere di infortunarsi....
Tra l'altro mi ero dimenticato che anche Marco Rigoni è veneto... :D non vincentino ma padovano
 
Top
63 replies since 2/12/2008, 20:42   2525 views
  Share