Marco D'Alessandro

« Older   Newer »
  Share  
B/=\G
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 17/9/2011, 12:24) 
debbo dire che i due esterni li avete buoni....per il resto ripeto poca roba per la serie B....e poi Natalino in tribuna proprio non mi va giù.....!!!!

tasi va che si drio a nar in c :*asd*: :*asd*: siamo una delle pochissime squadre che ha un gioco e organizzazione,poi abbiamo perso IMMERITATAMENTE a grosseto,dove loro non hanno fatto nulla,idem col pescara almeno un pari ci stava e col pd meritavamo i 3 punti,peccato,ma ci rifaremo subito,giochiamo troppo bene (il nostro problemino è non chiudere le partite,ma per il resto siamo forti!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 10:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 17/9/2011, 12:24) 
debbo dire che i due esterni li avete buoni....per il resto ripeto poca roba per la serie B....e poi Natalino in tribuna proprio non mi va giù.....!!!!

ovviamente non sono x niente d accordo..il verona vale di piu dei 7 punti che abbiamo e gli esterni,dove sta andando alla grande d alessandro,per rimanere in topic,sono un reparto da rinforzare..

ps.natalino sapeva a cosa andava incontro,come ho scritto nella sua scheda era arrivato come terza alternativa
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 11:05     +1   -1




D'Alessandro è un esterno puro di centrocampo come Fausto Rossi.

Cribbiolo, sono anni che in Italia non si vedono degli esterni di centrocampo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 11:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


x me nessuno dei due è un esterno puro di centrocampo..

rossi meglio mezz ala in un 4 3 3,x me,mentre d alessandro,nello stesso modulo,esterno d attacco,questi sono i loro ruoli a mio avvisto..poi chiaro,se si parlasse di 4 4 2 entrambi sarebbero esterni ma non sarebbero nella loro posizione migliore
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 19/9/2011, 12:13) 
x me nessuno dei due è un esterno puro di centrocampo..

rossi meglio mezz ala in un 4 3 3,x me,mentre d alessandro,nello stesso modulo,esterno d attacco,questi sono i loro ruoli a mio avvisto..poi chiaro,se si parlasse di 4 4 2 entrambi sarebbero esterni ma non sarebbero nella loro posizione migliore

concordo, d'alessandro lo vedrei bene anche in un 4-3-2-1 come trequartista, quindi più accentrato
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 17:45     +1   -1




Io vedo soprattutto Fausto Rossi esterno di centrocampo...

D'Alessandro in effetti va benissimo anche come attaccante esterno, forse non è puro al 100% XD, ma Rossi secondo me è proprio un centrocampista di fascia...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 20:35     +1   -1




Fausto Rossi esterno di centrocampo ? lasca perdere per carità e già tanto se riesce a giocare centrale (che è il suo ruolo). Non sarà mai un giocatore da serie A. D'alessandor invece può giocare esterno d'attacco o trequartista ma ha molte ma molte più possibilità di Fuasto Rossi di fare bella figura in serie A
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 13:10     +1   -1




D'Alessandro l'ho semrpe visto come esterno di centrocampo, molto alto. Per me comunque è adeguatissimo a giocare come esterno offensivo. Trequartista? Non lo so, francamente....
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 18:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


x me d'alessandro SOLO esterno alto in un 4 3 3..quella è la sua unicxa posizione..mentre su rossi,dove purtroppo concordo col vicentino :P..non sarà mai da serie a,lo vedo SOLO in mezz ala in un 4 3 3
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 11:21     +1   -1




Nell'Under ha fatto delle buone prestazioni anche come esterno alto nel centrocampo a 4. Con compiti strettamente offensivi, si, ma non da ala d'attacco pura. Secondo me può dire la sua anche se non principalmente in quel ruolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 09:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


rivisto ieri dal vivo dopo averlo visto tutto l anno scorsa..è l ombra dello stantuffo di fascia che saltava sempre l avversario che era una volta..mi sembrava forte forte,ora non ne sono piu convinto ;)
 
Top
OMSABC
CAT_IMG Posted on 31/7/2014, 01:40     +1   -1




Essendo atalantino, per le volate che gli ho visto fare mi ricorda Caniggia! Con le dovute promozioni! Un grandissimo acquisto secondo me è farà molto bene!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2014, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Deve migliorare nella finalizzazione e 3 gol in serie b lo dimostrano
 
Top
OMSABC
CAT_IMG Posted on 31/7/2014, 17:49     +1   -1




Si son d'accordo! Spero migliori come è migliorato anche Bonaventura!
 
Top
103 replies since 27/11/2008, 13:18   5260 views
  Share