Marco D'Alessandro

« Older   Newer »
  Share  
genem
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 13:47     +1   -1




L'anno prossimo lo vedremo all'opera in B con la maglia del Grosseto.
 
Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 19:28     +1   -1




Ma, tenendo conto che Taddei è ormai un giocatore non più da Roma, che Menez si fa male una settimana sì e l'altra pure.. perchè non tenerlo almeno un altro anno?
 
Top
Zarate_Kid
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 11:03     +1   -1




Cmq se nn sbaglio D'Alessandro come Crescenzi è cresciuto nella Lazio...quindi nn me prenderei tutti sti meriti pe avè tirato su un giocatore molto promettente...
 
Top
Adam`
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 22:55     +1   -1




d'alessandro ha giocato con voi dai 12 ai 14 anni, poi l'abbiamo preso noi e penso che la maggior parte del merito per averlo tirato su è nostro, in quanto ha passato con noi gli anni più "delicati". crescenzi, per sua fortuna, a formello non ci ha mai messo piede.
 
Top
biabiany
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 10:01     +1   -1




mi piace questo, era meglio se lo mandavate a Siena alla corte di re Giampaolo...
 
Top
Moican8
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 18:07     +1   -1




quasi sicuramente sara' un campione del domani x ora deve farsi le ossa in B
 
Top
rtyuio_ermejo
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (biabiany @ 22/8/2009, 11:01)
mi piace questo, era meglio se lo mandavate a Siena alla corte di re Giampaolo...

no ma quale siena...
l'avremmo scambiato con qualche vecchio scarpino di loria e artur dimenticato negli spogliatoi.
con pradè come ds il prestito è la migliore soluzione per questi ragazzi.

nn capisco xo perche rimangano in rosa giocatori bolliti e vecchi come esposito cassetti tonetto (anche taddei) e vengano mandati via giovani interessanti ( e con bassi ingaggi) come crescenzi rosi e d'alessandro.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 19:57     +1   -1




Perché culturalmente in Italia non c'è la consuetudine di puntare, rischiando, sui giovani.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 11:39     +1   -1




una bella intervista ad uno dei leader della nostra nazionale Under19, Marco D'Alessandro, a laroma24.it: "Siamo contenti di essere approdati agli europei, abbiamo festeggiato la qualificazione in un Pub"

CITAZIONE
Siete agli Europei. Contenti?
"Siamo felicissimi. L’altra sera abbiamo festeggiato la vittoria tutti insieme in un pub e abbiamo cantato. È per quello che sto senza voce (ride, ndr). Mosca è una bella città, anche se si mangia un po’ così e così. Ma forse è solo perché in Italia siamo abituati troppo bene. Oggi (lunedì, ndr), siamo andati a fare un giro in centro e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. In città si sta bene e ci hanno accolti con grande ospitalità. Non ero mai stato in Russia, è una bellissima esperienza."

www.laroma24.it/?show=article&artid=21282
 
Top
giampieur
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 11:39     +1   -1




Pronto per essere uno dei protagonisti degli europei under 19 tra 10 gg, d’alessandro ora vorra’ essere protagonista anche in serie A! e’ vicinissimo al bari.. Esterno velocissimo quando parte non lo prende nessuno.. Gran dribbling e tecnica potra’ essere l’esterno del futuro (ruolo dove si trovano sempre meno giocatori bravi) sia per la roma che per l’Italia.. Deve migliorare in fisicita’ e tiro. Ha gia’ fatto una stagione da protagonista in serie b con il Grosseto con 29 partite un gol vari rigori procurati (quante volte i difensori superati dal suo scatto lo hanno dovuto atterrare in area!) e numerosi assist.. DAJE!!
 
Top
gargano89
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 00:17     +1   -1




finalmente una grande ala italiana,si dice che il bari sia vicinissimo all acquisto!!!decisamente meglio di schelotto
 
Top
Osservatore C.d.Cuoio
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 15:52     +1   -1




rosso ieri...questo è matto...xò è fortissimo.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 10:19     +1   -1




Al Bari non so se esploderà, per quest'anno...dipende da come giochera Edgar Alvarez, su cui Ventura punterà forte anche quest'anno, credo...Potrà giocare a sinistra, ma dipende anche qui da uno dei titolari, in questo caso però Parisi: dalle poche partite che ho visto l'anno scorso e da alcune analisi lette, quando lui è titolare come centrocampista esterno sinistro viene utilizzato un centrale di ruolo (Allegretti). Ovviamente si spera che giocherà molto, ha uno scatto incredibile, mi ricordo, tra le altre, una prestazione da subentrato contro la Juve...accellerazione e tiro...
 
Top
G.Asr
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 16:16     +1   -1




Nelle giovanili ha letteralmente incantato addetti ai lavori,stampa e tifosi.
Dopo neanche 10 minuti dall'esordio in Serie A ha costretto Buffon a parare con difficoltà estrema un tiro di rara potenza.
A Grosseto ha disputato una buona stagione.
Ha delle qualità tecnice e atletiche semplicemente impressionanti,può imporsi come una delle concrete realtà italiane nel suo ruolo.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 16:36     +1   -1




Basta che lo facciano giocare...io fossi in Ventura un tentativo con D'Alessandro titolare e Ghezzal davanti lo farei (magari non stasera...)
 
Top
103 replies since 27/11/2008, 13:18   5260 views
  Share