Robert Lewandowski, - Polonia

« Older   Newer »
  Share  
Thor96
CAT_IMG Posted on 22/9/2013, 00:17     +1   -1




Grandissimo Lewa, fiuto del goal, potenza tutto quello che volete, però mi sembra che gli stiamo attribuendo troppi.. aggettivi, nel senso che va benissimo definirlo un grande attaccante (uno dei migliori al mondo sicuramente), però è il classico giocatore che non spacca la partita da solo..... (mi direte che ha fatto 4 goal al real.... è stato sicuramente una prestazione superlativa la sua ... ma là è stato il borussia che ha spaccato il real..)
 
Top
slavan92
CAT_IMG Posted on 22/9/2013, 10:29     +1   -1




Il calcio è un gioco di squadra e lui è il miglior centravanti di manovra in circolazione
 
Top
Thor96
CAT_IMG Posted on 22/9/2013, 16:23     +1   -1




Il calcio è un gioco di squadra fino ad un certo punto visto che il singolo ti può fare vincere o perdere le partite, poi non ho mica detto che Lewa sia il "Bergessio Polacco" ho solo detto che secondo me non è un giocatore in grado di spaccare la partita da solo, come lo era Vieri o come Drogba per intenderci
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2014, 22:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
Secondo voi chi potrebbe sostituirlo al Dortmund? Ovviamente attaccanti del suo livello ce ne sono pochi (Suarez, Aguero, ecc.), e sono tutti non abbordabili per il Borussia, tuttavia io avevo pensato a Doumbia, Mitroglu (che però alla fine è andato al Fulham), Benteke o Sturridge, voi che ne pensate?

Si dice che il Borussia voglia prendere Mandzukic e Kevin Volland (stellina dell'Hoffeneim)
In ogni caso con il gioco "corale" tipico del borussia degli ultimi anni e di Klopp chiunque può essere messo nelle condizioni di segnare molto
 
Top
Eric C.
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 00:06     +1   -1




Addirittura Lewa al livello di Suarez ed Aguero? ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 08:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
Addirittura Lewa al livello di Suarez ed Aguero? ;)

Forse ha qualcosa in meno (in termini di tecnica e duttilità),ma come bravura sottoporta penso che siamo lì

CITAZIONE
Ovvio che il metodo di gioco di Klopp fa rendere molto gli attaccanti, ma non penso il primo Volland che arriva possa segnare quanto Lewa in questi anni :*asd*:

Klopp ha un sacco di assi nella manica :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 29/1/2014, 18:33) 
Secondo voi chi potrebbe sostituirlo al Dortmund? Ovviamente attaccanti del suo livello ce ne sono pochi (Suarez, Aguero, ecc.), e sono tutti non abbordabili per il Borussia, tuttavia io avevo pensato a Doumbia, Mitroglu (che però alla fine è andato al Fulham), Benteke o Sturridge, voi che ne pensate?

Per me al 99% sarà Dzeko, addirittura forse nei prossimi giorni. Hanno preso da Giugno Dong-Won Ji che hanno parceggiato all'Agsburg e gli ha pure segnato contro......
Il meglio che adesso c'è in Germania corrisponde a Werner (potenziale fuoriclasse) e il già citato Volland, ma se potessi dare un consiglio a Klopp gli direi di dare uno sguardo ad Okazaki e Drmic due che verrebbero a costare poco, ma che potrebbero dare grandi soddisfazioni
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 13:40     +1   -1




Il Dortmund potrebbe tentare di tutto.
Aubameyang potrebbe giocare punta e quindi il BvB potrebbe prendere Werner o Volland sull'esterno.
Reus potrebbe essere provato da punta/falso nueve...
Oppure puntare su qualche talento "sconosciuto"...
L'ipotesi Dzeko la vedo dura perché non hanno incassato con la cessione di Lewandowski, ma potrebbero comunque fare un colpo costoso...

La prossima sessione di mercato sarà interessante, soprattutto se partono Gundogan, e uno tra Subotic e Hummels...
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 16/8/2014, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Pesser @ 19/9/2013, 17:57) 
Ira ha segnato trenta reti in un Campionato mediocre e con alle spalle gente come Pastore, Verratti, Lavezzi e Lucas, van Persie per me dura al massimo altri due anni prima di entrare nell'evitabile fase calante. Almeno, io la penso così xD
Comunque per me la classifica è questa (i primi tre hanno praticamente la stessa forza):

1) Lewa
2) Cavani
3) Falcao
4) Ibrahimovic
5) van Persie

campionato mediocre?
La ligue 1 è il campionato più fisico e difensivista che c'è in europa, gli arbitri fischiano molto meno che da altre parti.
Più che altro la Bundes ha difesa che fanno ridere, se mi parli di concorrenza non è che ci sia chissà cosa in Bundes.

Cmq per me il Bayern quest'anno vince la champione e Lewa vincerà il prossimo pallone d'oro

Cmq per adesso Ibra>Suarez>Lewa=Benzema=Cavani.

Ibra e suarez per me sono su altro livello.

Per me se Suarez avesse la testa sarebbe molto vicino al livello di Messi, Ronaldo l'ho sempre considerato un pagliaccio sopravvalutato, e se qualcuno vorrà domani gli spiegherò perché :*asd*:
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 17/8/2014, 17:53     +1   -1




Io ripeto la mia opinione su Ibra. Se avesse giocato qualche anno fa dove il calcio non era così fisico e il gioco di squadra così determinante, avrebbe vinto molto di più e in questo momento sarebbe considerato allo stesso livello, se non più forte, di van Basten e Ronaldo (O Fenomeno).

Suarez nonostante la testa fa vedere comunque cose strepitose, non influenza il suo rendimento, anche se lo macchia inevitabilmente...

Se vedi Ronaldo come un pagliaccio sopravvalutato, allora povero te che non apprezzi a pieno il calcio...
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 17/8/2014, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Pesser @ 17/8/2014, 19:07) 
Ma anche no :*asd*: il problema di Ibra non è tanto il calcio moderno quanto l'incapacità di incidere nei match ddcisivi contro squadre di livello superiore. Ronaldo e van Basten questo difetto non sapevano nemmeno cosa fosse

Si e no. È vero che non è incisivo come ci si aspetterebbe, ma è anche vero che i grandi match sono decisi dal gioco di squadra. È vero che se c'è un giocatore capace di decidere un match da solo (a parte Messi e CR7) quello è Ibra, ma è anche vero che contro una grande squadra potrebbe non bastare.

Secondo me Ibra è sempre stato sottovalutato, un po' per l'arroganza (come succede con CR7), un po' per non essere un team player, ma a vedere quello che fa non posso non pensare che messo in un altro contesto calcistico sarebbe considerato più di quanto lo sono adesso Messi e Ronaldo...
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 21:46     +1   -1




stasera sembrava matri, continuava a incespicare con la palla tra i piedi e si è mangiato pure un gal davanti al portiere
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2014, 22:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Quattro gol per lui stasera :*sbav*:
E fanno 24 in Nazionale, a -1 da Boniek e -4 da Cieślik
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2014, 23:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Finalmente comincia a segnare con continuità, stasera ha segnato un gol importantissimo
 
Top
88 replies since 14/11/2008, 21:09   3548 views
  Share