, - Competizione CONMEBOL per Nazionali giovanili -

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 14:52 by: Midnait     +1   -1




Ora che il Sudamericano volge al termine, tirando qualche conclusione, chi vi ha impressionato di questi giovincelli?

Ammetto di non aver visto molto della parte finale (beh, vi risparmio le bestemmie che ho tirato: è una beffa guardarsi tutta la prima fase per poi dover saltare i momenti clou per colpa degli orari impossibili...) e di non aver mai visto giocare l'Uruguay e la Colombia.

Comunque, a me son piaciuti molto i talenti del Paraguay: i due attaccanti sono sicuramente quelli più in vista. Poi mi ricordo del terzino Diaz (capitano forse, o forse il capitano è Baez, n.8) che è sempre sembrato molto propositivo.
Vabbe poi dell'Argentina non butterei proprio Ocampos (si scrive così?), Andrada (che somiglia un pò a Maurito Caballero, come caratteristiche) e forse Ferreira ed Allione.
Poi vabbeh Bryan Rabello, che nel suo score ha già più di 10 presenze nel Colo Colo, ed il suo compagno Henriquez, centravanti leggerino. Poi mi ha convinto anche Peraza del Venezuela, metronomo che a livello giovanile fa la differenza. Nel Brasile ho visto poco, ovviamente Piazon ed Adryan, di altri poco ricordo.

Fossi un'italiana punterei su Rabello.. quanto potrebbe costare? 500mila? Una spesa che secondo me va rischiata..
Avrei preso anche Gonzalez, ma è stato bloccato dal Benfica.


Dovrei fare un articolo ma mi manca qualche nome.. chi mi dà una mano?
 
Top
88 replies since 13/11/2008, 16:24   5504 views
  Share