, - Competizione CONMEBOL per Nazionali giovanili -

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 15:01 by: Midnait     +1   -1




CITAZIONE (RogerTheLast @ 23/3/2011, 00:05) 
sarà che sono fissato con i "piedi buoni",
ma di questo solido Paraguay oltre a 'Maurito' Caballero terrei ben d'occhio
il numero 10, Derlis Alberto Gonzalez Galeano

tra l'altro, è gia da un anno nel giro della Prima Squadra del Rubio Ñú,
con cui credo abbia fatto una ventina di presenze complessive in campionato

Sisi, hai proprio ragione. Il Paraguay sembra essere una delle più solide, in assoluto..
Caballero lo segnalai qualche mese fa, me ne parlò un amico ma io non l'avevo mai visto. Adesso l'ho finalmente visto, mica male: due piedi, movimenti da prima punta, abbastanza veloce, forte di testa e... senso del gol (come si vede chiaramente nel primo gol paraguaiano).
La scheda di Derlis l'ho fatta l'altro giorno, e molto probabilmente saprai che il Benfica lo ha quasi bloccato. Da tenere d'occhio.

Hai notato il terzino sinistro paraguaiano? Niente male davvero.. Diaz mi pare si chiami.




Dispiace che Rabello, Robles e compagnia escano. Il 10 cileno a tratti ha giocato solo, Paez e Navarrete (le due "ali") hanno fatto poco...

Colombia-Venezuela non l'ho vista. Il Venezuela è una squadra che dal centrocampo in sù non è affatto male: Peraza metronomo interessantissimo, Garcia ala destra di corsa (.. anche se oltre a quello poco altro), Zambrano a sinistra è in grado di dare superiorità numerica, e come trequartista la punta di diamante Alejandro Gonzalez, di proprietà del Deportivo. Mi sono stupido del mancato utilizzo di Anor, anche lui milita in Spagna al Malaga...
Certo, ciò che ha in attacco perde CLAMOROSAMENTE in difesa..
 
Top
88 replies since 13/11/2008, 16:24   5504 views
  Share