, - Competizione CONMEBOL per Nazionali giovanili -

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 12:00 by: Midnait     +1   -1




CITAZIONE (Paolo Lanati @ 19/3/2011, 21:52) 
Se vi fa piacere passerò sul forum/chat per la partita Cile-Venezuela che commenterò in diretta per Eurosport a partire dalle 0.00.

Se mi permettete una riflessione il proliferare di tornei giovanili sta solo contribuendo a far lievitare i prezzi di acquisto di quelle che sono semplici promesse e nulla più. Fino ad ora di partite del Sudamericano Sub17 ne ho commentate 3, quella di stanotte è la quarta e ad essere onesti non ho visto potenziali campioni, ma solo buoni giocatori, sempre che non si perdano per strada...

Ciao
Paolo

Ciao Paolo! Ho visto la partita e apprezzato molto il tuo commento.. a me è piaciuto moltissimo - e, sentendo la tua telecronaca, anche a te - il numero 8 del Venezuela, mi sembra Peraza, ed il numero 10 del Cile, se non sbaglio Rabello.
Il Venezuela è letteralmente crollato nel secondo tempo, Rabello nella ripresa saltava i giocatori come birilli. Anche il centravanti Henriquez non ha fatto male, si è dimostrato molto preciso, cosi come Paez e Robles (tutto l'attacco cileno, insomma). Ma, ripeto, il Venezuela ha fatto un bel primo tempo e nulla più. In difesa poi è disastroso..
Mi aspettavo di più Alejandro Gonzalez, che gioca al Deportivo, ma ha fatto qualche numero al primo tempo e poi poco.. diciamo che forse lui è uno di quelli che non ha molto da dimostrare dato che in Europa è già arrivato, ha giocato con mooolta sufficienza..


Poi ho notato che i giocatori cileni fisicamente sono tutti uguali XD cioè, hanno anche tutti lo stesso taglio di capelli ahah.
 
Top
88 replies since 13/11/2008, 16:24   5504 views
  Share