, - Competizione FIFA -

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 12:26 by: Midnait     +1   -1




Non ho mai visto il Messico, purtroppo. Giusto il primo tempo contro la Germania, poi poco altro. Ha sempre giocato all'1.00, e io difficilmente arrivo lucido a quell'orario sopratutto nei weekend. Ieri volevo vederlo, ma dopo un giorno di mare giuro che non ce la facevo...
Inutile aggiungere che sono stra-felice non tanto per la vittoria del Messico, ma per la sconfitta dell'Uruguay.

Ho visto Brasile-Germania, bella partita. Ovviamente giocavano un pò così, la finalina ha sempre regalato emozioni proprio perchè in fondo non interessa a nessuno.

Visto che il torneo è finito, potrei accingermi a fare un bell'articolo sui talenti messosi in mostra. Ma mi serve una mano, i talenti messicani non li ho mai visti, i tedeschi solo 3-4 volte ma meriterebbero molto di più, gli uruguaiani mi stanno troppo antipatici, gli uzbeki, gli ivoriani, i giapponesi li ho visti solo una volta. La mia idea sarebbe di dividere l'articolo finale sul Mondiale U17 in due parti: la prima di cui me ne occuperei io, e parlerei dei talenti brasiliani, argentini, francesi, congolesi, inglesi, gli ecuadoregni, magari danesi, mentre la seconda parte se ne occuperà qualcun altro che parlerà dei talenti messicani, tedeschi, uruguaiani, giapponesi, ivoriani ecc
Chi mi dà una mano? Possiamo anche scambiarci "qualche nazionale" tanto, apparte il Messico e l'Uzbekistan, su per giù le ho viste tutte.
 
Top
132 replies since 7/11/2008, 20:53   8147 views
  Share