, - Competizione FIFA -

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 23:15 by: Midnait     +1   -1




Quello tra Brasile e Danimarca era un big match a tutti gli effetti, ed è stata una bella partita. Ahimè non sono riuscito a vedere il primo tempo, ero fuori, sigh.

Riguardo la partita, riporto un mio messaggio che risale al maggio scorso, all'Europeo U17:

CITAZIONE (Midnait @ 6/5/2011, 20:31) 
Holst con quei baffi batte tutti. Perciò, con lui sono di parte. L'altro biondino centrale, invece, non mi convince tanto.

La mia impressione sull' 'altro biondino' dal cognome impronunciabile, JOHANNESSEN mi sembra, è cambiata: è proprio scarso, dopo averlo visto tre volte mi dà proprio questa impressione. Scandaloso sul terzo gol verdeoro: ha fatto stoppare palla ad Adilson, lo ha fatto girare e gli ha fatto prendere la mira. Incredibile. La difesa la tiene a galla Holst, dato che sulle fasce Aaquist e Durmisi sono bravi a spingere ma meno a difendere.

Su Zohore, non vorrei dire una cazzata, si parla uno sproposito: secondo me non diverrà mai un campione, anzi divenisse un giocatore da club mediocre mi stupirebbe. Ok, ha il fisico. Ma ha una tecnica pari a zero, monopiede (sinistro), lentissimo. E inoltre non è proprio un armadio, come è un Hope dell'Inghilterra per esempio.. (che a me piace molto di più nonostante non abbia giocato nè in prima squadra nè in Champions..)
Fischer ha stoffa, si vede, è lampante. E' discontinuo durante una partita, sbaglia qualche passaggio di troppo, ma è un giovane che ha il colpo e lo può mettere da un momento all'altro.

Poi perchè tutti i giocatori brasiliani c'hanno i capelli come Neymar? Mah.

Sono davvero curioso di vedere la partita della Germania, domani vedo di trovare qualche differita. Non potevo perdermi Brasile-Danimarca, capite :*asd*:



In questo Mondiale, di cui conoscevo già molte compagini (... ed altre avrei voluto proprio vederle, come il Cile di Rabello & Henriquez), mi ha impressionato soltanto la Francia, che però giocava contro un'Argentina troppo scarsa, e il Brasile odierno, che non avrà crack impressionanti (non ho ancora visto fare la differenza a Piazon, però ha stoffa) ma è formato da giocatori interessantissimi. Come i due terzini, o appunto i due fantasisti.
L'Inghilterra è una squadra fisica, secondo me darà il meglio di sè quando non sarà obbligata a impostare il gioco. C'ha contropiedisti spaventosi, tra Sterling (sottoetà, classe 1995) e Hope. Turgott credo sia il figlio illegittimo di Peacock, perchè a me pare un giocatore troppo scandaloso per essere vero. Gli USA hanno ottime individualità, ho visto giusto mezzoretta, il gol di Guido davvero bello anche se Zima (neo genoano) ha qualche colpa.
 
Top
132 replies since 7/11/2008, 20:53   8147 views
  Share