CONFEDERATIONS CUP OF NATIONS , - Competizione FIFA -

« Older   Newer »
  Share  
LoZar#5
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 17:29     +1   -1




Ho avuto il vostro stesso pensiero, guardando come Kleber annaspava sulla sinistra....

Dunga, ma Marcelo e Maxwell te li eri dimenticati????

Beh ragazzi, meglio per noi........ ;)


Sulla Spagna che dire, fantastica..... E gli manca Iniesta e Senna...
Unica cosa stupida è tenere fuori Piquè!!! Si è stra-meritato il posto con la stagione mostruosa che ha fatto...
Albiol non è male ma se si guarda la stagione, Piquè merita nettamente....
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 17:35     +1   -1




LUN 15.06 - I TABELLINI DELLE PARTITE DEL GRUPPO B
BLOEMFONTEIN/MANGAUNG "FREE STATE" STADIUM, Cielo: PARZIALMENTE NUVOLOSO; Temperature: 19C; Umidità: 35%
GR B - 16.00 CET - FINISHED - ARTICOLO NEL BLOG

BRAZIL
5', 91' rig. Ricardo KAKA'
11' Luis FABIANO
37' JUAN


4-3

EGYPT

8', 54' Mohamed ZIDAN
53' Mohammed SHAWKY


FORMAZIONI UFFICIALI



BRAZIL (4-3-1-2)
1 JULIO CESAR
3 LUCIO - 4 JUAN - 6 KLEBER (83' - 16 A SANTOS) - 13 DANI ALVES
5 FELIPE MELO - 7 ELANO (62' - 18 RAMIRES) - 8 SILVA
10 KAKA'
11 ROBINHO (62' - 21 A PATO) - 9 LUIS FABIANO

PANCHINA: 2 MAICON - 12 VICTOR - 14 LUISAO - 15 MIRANDA - 16 A SANTOS - 19 JULIO BAPTISTA - 20 KLEBERSON - 22 NILMAR - 23 GOMES
INSISPONIBILI: 17 JOSUE
CT: DUNGA

EGYPT (4-4-2)
1 EL HADARY
4 A SAID - 6 HANI - 17 A HASSAM (51' - 10 A EID) - 20 W GOMAA
-7 A FATHI - 8 HOSNI (74' - 3 A ELMOHAMADI 90') - 11 M SHAWKY - 14 S MOAWAD
9 ZIDAN - 22 ABOUTRIKA

PANCHINA: 2 V FATHALLA - 5 A KHAIRIY - 12 M HOMOS - 13 A TAWFIK - 15 A FARAG - 16 WAHID - 18 A ABDELGHANI - 19 ABO GRISHA - 21 A RAOUF - 23 M SABHI
CT: Hassan SHEHATA

Quaterna Arbitrale


Howard WEBB (ENG)
Michael MULLARKEY (ENG) - Peter KIRKUP (ENG)
Matthew BREEZE (AUS)





MAN OF THE MATCH: Ricardo KAKA' (BRA)
-------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------

Loftus Versfeld, Pretoria - Cielo: PARZIALMENTE NUVOLOSO - Temperatura: 18C - Umidità: 35%
GR B - 20.30
USA
40' rigore Landon DONOVAN

1-3

ITALY

58', 93' Giuseppe ROSSI
72' Daniele DE ROSSI


FORMAZIONI UFFICIALI

USA (4-4-2)
1 HOWARD
2 BORNSTEIN (85' - 16 KLJESTAN) - 5 ONYEWU - 15 DEMERIT - 21 SPECTOR
8 DEMPSEY - 12 BRADLEY - 13 CLARK 32' - 22 FEILHABER (73' - 7 BEASLEY)
10 DONOVAN - 17 ALTIDORE (65' - 9 DAVIES)

PANCHINA: 3 BOCANEGRA - 4 CASEY - 6 PEARCE - 11 WYNNE - 14 CALIFF - 18 GUZAN - 19 ADU - 20 TORRES - 23 ROBLES - 23 ROBLES
CT: Bob BRADLEY

ITALY (4-1-2-1-2)
1 BUFFON
3 GROSSO - 4 CHIELLINI - 6 LEGROTTAGLIE - 19 ZAMBROTTA
10 DE ROSSI
8 GATTUSO (53' - 17 ROSSI) - 16 CAMORANESI (53' - 20 MONTOLIVO)
11 PIRLO
15 IAQUINTA - 11 GILARDINO (69' - 9 TONI)


PANCHINA: 2 SANTON - 5 CANNAVARO - 7 PEPE - 12 DE SANCTIS - 13 GAMBERINI - 14 AMELIA - 18 PALOMBO - 22 DOSSENA - 23 QUAGLIARELLA
CT: Marcello LIPPI

Quaterna Arbitrale

Pablo POZO (CHI)
Patricio BASUALTO (CHI) - Francisco MONDRIA (CHI)
Eddy MAILLET (SEY)






MAN OF THE MATCH: Giuseppe ROSSI (per me) - per la FIFA: Daniele DE ROSSI

--------------------------------------------------------------------------------


CLASSIFICA GR B
ITA - 3
BRA - 3
USA - 0
EGY - 0


CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA
3 RETI
FERNANDO TORRES - SPAIN

2 RETI
MOHAMED ZIDAN - EGYPT
RICARDO KAKA' (1 rig) - BRAZIL
GIUSEPPE ROSSI - ITALY

1 RETE
DANIELE DE ROSSI - ITA
LUIS FABIANO - BRAZIL
JUAN - BRAZIL
CESC FABREGAS - SPAIN
DAVID VILLA - SPAIN
MOHAMMED SHAWKY - EGYPT
LANDON DONOVAN (1 rig.) - USA

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 16/6/2009, 16:28
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (LoZar#5 @ 15/6/2009, 18:29)
Sulla Spagna che dire, fantastica..... E gli manca Iniesta e Senna...
Unica cosa stupida è tenere fuori Piquè!!! Si è stra-meritato il posto con la stagione mostruosa che ha fatto...
Albiol non è male ma se si guarda la stagione, Piquè merita nettamente....

Concordo su Piquè, pensavo giocasse titolare... in queste "partitine" non farà la differenza tra Piquè e Albiol, quando la Spagna andrà in semifinale potrebbe essere utile...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pavi92 @ 15/6/2009, 19:38)
CITAZIONE (LoZar#5 @ 15/6/2009, 18:29)
Sulla Spagna che dire, fantastica..... E gli manca Iniesta e Senna...
Unica cosa stupida è tenere fuori Piquè!!! Si è stra-meritato il posto con la stagione mostruosa che ha fatto...
Albiol non è male ma se si guarda la stagione, Piquè merita nettamente....

Concordo su Piquè, pensavo giocasse titolare... in queste "partitine" non farà la differenza tra Piquè e Albiol, quando la Spagna andrà in semifinale potrebbe essere utile...

infatti, penso che dalla prossima però lo rimettano..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 19:09     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Speriamo che Legrottaglie regga la velocità dei piccoli americani..
 
Web  Contacts  Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 21:54     +1   -1




Questa sera secondo me l'Italia l'ha salvata SOLO Rossi, perchè una squadra senza un vero fantasista è improponibile. Visto che Cassano non deve essere convocato invierei una lettera alla federazione brasiliana e dire se ci prestano un fantasista, là ne abbondano (Robinho, Kakà, Elano ecc...) xD
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:00     +1   -1




Intervista Lippi


Intervista Rossi
 
Top
LoZar#5
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 15/6/2009, 19:55)
CITAZIONE (Pavi92 @ 15/6/2009, 19:38)
Concordo su Piquè, pensavo giocasse titolare... in queste "partitine" non farà la differenza tra Piquè e Albiol, quando la Spagna andrà in semifinale potrebbe essere utile...

infatti, penso che dalla prossima però lo rimettano..

Io purtroppo non credo... secondo me Del Bosque ha deciso che è Albiol il titolare...
Se fosse stato Piquè il titolare avrebbe giocato lui... dubito che poi giunti alle semifinali tolga Albiol e faccia giocare Piquè...
Queste "partitine" servono anche a collaudare i giusti meccanismi.... è importante giocare sempre assieme, soprattutto tra i 4 difensori...

CITAZIONE (ynwebmaster @ 15/6/2009, 20:09)
Speriamo che Legrottaglie regga la velocità dei piccoli americani..

Il peggiore in assoluto secondo me...

Il fallo su Donovan verso la fine della partita era un rigore sacrosanto... E' entrato scomposto come pochi...

Poi nel primo tempo ha giocato male, abbiamo sofferto troppo là dietro le percussioni centrali degli americani.... Si sentiva l'assenza di Cannavaro che tiene in pugno la difesa... o chiama il fuorigioco o entra deciso sull'uomo...
Lui e Chiellini tutti e 2 a guardarsi tra loro e guardare gli americani che si lanciavano negli spazi....

Siamo stati fortunati che abbiamo un certo PEPPE ROSSI!!!! (che se non gioca titolare la prossima mi "arrabbio"..... fuori l'oriundo Camo)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:18     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


giuseppe rossi idolo!
 
Top
Ainara_
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:27     +1   -1




QUOTE (LoZar#5 @ 15/6/2009, 23:11)
Io purtroppo non credo... secondo me Del Bosque ha deciso che è Albiol il titolare...
Se fosse stato Piquè il titolare avrebbe giocato lui... dubito che poi giunti alle semifinali tolga Albiol e faccia giocare Piquè...
Queste "partitine" servono anche a collaudare i giusti meccanismi.... è importante giocare sempre assieme, soprattutto tra i 4 difensori...

Certo che Piqué ha fatto una stagione bellissima ma penso che magari ci serve di più il gioco di Raúl Albiol in confronto a quello di Piqué che è più offensivo e già abbiamo uomini che salgono in attaco direi parecchi... :S


Poi parlando dell'Italia, lasciamo perdere i primi 45 minuti... poi Rossi soprattutto eppure Montolivo e De Rossi hanno fatto la differenza. Pirlo ha giocato bene ma le ho viste partite migliori...In generale è positiva la grinta che hanno avuto dal primo momento... Ma mi speravo qualcosa di meglio dell'Italia, non dover vincere soffrendo con 3 attacanti e col rivale in 10, specie che non è un Brasile sennò gli Stati Uniti :S
 
Top
LoZar#5
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (Ainara_ @ 15/6/2009, 23:27)
Certo che Piqué ha fatto una stagione bellissima ma penso che magari ci serve di più il gioco di Raúl Albiol in confronto a quello di Piqué che è più offensivo e già abbiamo uomini che salgono in attaco direi parecchi... :S

Beh, il gioco della Spagna non è tanto diverso a quello del Barcellona no? :D

Credo che Piquè non sia meno forte di Albiol in fase difensiva... anzi forse di testa in difesa le prende meglio di lui...
Poi se ha il vizio del gol e ti mette il pero con facilità sui corner non è male direi... :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (LoZar#5 @ 15/6/2009, 23:11)
dubito che poi giunti alle semifinali tolga Albiol e faccia giocare Piquè...
Queste "partitine" servono anche a collaudare i giusti meccanismi.... è importante giocare sempre assieme, soprattutto tra i 4 difensori...

Piquè sul gioco aereo è uno dei migliori del torneo, spesso fa anche gol...però è possibile che succeda come hai detto tu..

CITAZIONE (LoZar#5 @ 15/6/2009, 23:11)
Si sentiva l'assenza di Cannavaro che tiene in pugno la difesa...

SuperQUOTO, Legrottaglie non ha retto, però gli esterni (zambrotta e grosso) non hanno per niente sfigurato

CITAZIONE (LoZar#5 @ 15/6/2009, 23:11)
Siamo stati fortunati che abbiamo un certo PEPPE ROSSI!!!! (che se non gioca titolare la prossima mi "arrabbio"..... fuori l'oriundo Camo)

Aaaaaaaaaah, finalmente qualcuno che la pensa come me.....
Peppe Rossi ce lo invidia tutto il mondo, segna in Spagna (villarreal), ha segnato in Inghilterra(man united), ha segnato in Italia (parma), ha segnato con la Nazionale: non delude mai, io mi chiedo perchè, se abbiamo un uomo GIOVANE capace di cambiare le partite, far giocare invece Camoranesi, che viene da un lungo infortunio e ha lasciato completamente isolati Gila e Iaquinta nel primo tempo??
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 09:25     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


che vi avevo detto?

legrottaglie scandaloso,...

è una vita che propongo questa nazionale

buffon

zambrotta cannavaro chiellini grosso

gattuso pirlo de rossi

cassano g.rossi

gilardino (o toni)
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 09:44     +1   -1




Si infatti... ma vogliamo parlare di Camoranesi? inguardabile... :blink: meglio Montolivo, nonostante non abbia fatto nulla di speciale...

CITAZIONE
buffon
zambrotta cannavaro chiellini grosso
gattuso pirlo de rossi
cassano g.rossi
gilardino (o toni)

E' ottima come formazione, peccato ke Lippi non convochi Cassano!! anke se Gattuso ormai x me non è da titolare... gli preferisco Palombo(o Brighi, ma non è convocato :( )...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 09:49     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
E' ottima come formazione, peccato ke Lippi non convochi Cassano!! anke se Gattuso ormai x me non è da titolare... gli preferisco Palombo(o Brighi, ma non è convocato :( )...

beh si Gattuso potrebbe essere rimpiazzato da Montolivo se prima o poi facesse il tanto atteso salto di qualità...senza parlare che col recupero fisico Aquilani ci starebbe benissimo con Pirlo e De Rossi...

per completare l anazionale io porterei in difesa Motta e Barzagli (sicuramente più meritevole di legrottaglie) e come vice pirlo (che ora non ce l'abbiamo) d'agostino...

volete sapere chi ci stava benissimo al posto di camoranesi (e non parlatemi di pepe please)........ foggia!
senza dimenticare che visto l'età di altri unc erto totò di natale ci poteva stare benissimo...
 
Web  Contacts  Top
153 replies since 7/11/2008, 19:50   3191 views
  Share