Ronaldinho - 1980, Brasile

« Older   Newer »
  Share  
paloschi
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 18:52     +1   -1




resterà sempre un grande giocatore...la testa la rovinato ( le discoteche e la bella vita) io sono sicuro che se si allenasse con regolarità serietà sarebbe ancora il numero uno ps e perdesse 10 kili
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 21:49     +1   -1




Per molto è stato il numero 1, ai tempi del barça.
Poi un leggero declino...
 
Top
Fernando Redondo
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 02:20     +1   -1




che pena che mi fa eres el numero unos en espana =(....tecnicamente uno dei mejores jugador di historia mundial...ma nel football el talento non basta,se non esta la condizione fisica...se si allena bene e perde chili può tornare almeno a esser un jugador che fa la differenza...ma quando era il vero ronaldinho...faceva paura non meno de messi assiguro.Ricordo la doppiettal a bernabeu...unico ronaldinho nel bene e nel male
 
Top
Jino87
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 14:13     +1   -1




Ronaldinho quando aveva voglia di impegnarsi, dare il massimo, ogni giorno...era il più forte! a mio avviso come classe superiore di certo a Cristiano Ronaldo, per me anche a Messi... Ronaldinho ha una velocità di pensiero nella giocata giusta da fare che nessuno al mondo ha.
 
Top
Fernando Redondo
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Jino87 @ 22/6/2011, 15:13) 
Ronaldinho quando aveva voglia di impegnarsi, dare il massimo, ogni giorno...era il più forte! a mio avviso come classe superiore di certo a Cristiano Ronaldo, per me anche a Messi... Ronaldinho ha una velocità di pensiero nella giocata giusta da fare che nessuno al mondo ha.

:*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*: :*sbav*:

Concordo eres mejor jugador de liga =)....se solo si allenasse como se deve.........
 
Top
Jino87
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 16:45     +1   -1




Si allenasse come si deve sarebbe ancora uno dei migliori, perfino in Brasile non lo sopportano più, figuriamoci in europa.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (Jino87 @ 22/6/2011, 17:45) 
Si allenasse come si deve sarebbe ancora uno dei migliori, perfino in Brasile non lo sopportano più, figuriamoci in europa.

si, di recente è stato fischiato nel campionato brasiliano, poverino... :(
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Jino87 @ 22/6/2011, 17:45) 
Si allenasse come si deve sarebbe ancora uno dei migliori, perfino in Brasile non lo sopportano più, figuriamoci in europa.

si "fosse allenato" come si deve.
Ormai, come per Cassano, è troppo tardi: se nel periodo di apice il fisico non è stato allenato correttamente, non riesce a mantenere l'atleticità e non è che la recupera allenandosi a 30 anni. Non a livelli da massime serie di grandi campionati, almeno.
Ormai anche si allenasse 18 ore al giorno con vita regolata non farebbe la differenza di sicuro in Europa (salvo forse lo facessero giocare "da fermo" ma quale squadra ormai può permettersi di regalare un giocatore agli avversari? Perfino i centravanti tornano a difendere nel calcio moderno..), magari in Brasile dove il gioco è più lento ancora sì..
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 22:54     +1   -1




in Brasile credo possa dare ancora molto, lo spero per lui.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 10:49     +1   -1




12 gol attualmente per dinho col Flamengo nel Brasilerao 2011.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 07:32     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


A la opinión pública se le informa que Ronaldo de Assis Moreira, “Ronaldinho”, ha firmado su incorporación al Club Gallos de Querétaro por los próximos dos años en la Liga MX.

 
Top
176 replies since 7/11/2008, 09:24   4679 views
  Share