Stephan El Shaarawy

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 10:26     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 29/6/2011, 09:39) 
A me onestamente girano le balle che sia andato al Milan. Non tanto per la squadra in se, ma poichè ci sono grosse possibilità che veda il campo solo in Coppa Italia.

Ciò significherebbe fermare per un anno uno dei migliori ragazzini che abbiamo, se non il migliore.

Spero che giochi, ma d'altro canto ho le tue medesime preoccupazioni.
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 13:47     +1   -1




Sulla carta avete pienamente ragione voi...anch'io quando ho letto della trattativa andata in porto sono rimasto a bocca aperta! Poi ci ho pensato e mi è venuto in mente il signor Allegri, uno che ha gestito Pato,Ibra,Cassano,Robinho, Boateng e Seedorf senza che nessuno si lamentasse del poco spazio a disposizione! Credo che se davvero si è deciso definitivamente di farlo iniziare con la rosa del Milan (e voglio vedere da qui alla fine del mercato se sarà davvero così), vuol dire che si è programmato di concedergli spazio a sufficienza!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 01:51     +1   -1
Avatar

Membro UMD Team

Group:
Member
Posts:
3,066
Reputation:
0
Location:
Casa mia XD

Status:


CITAZIONE (lamans @ 29/6/2011, 14:47) 
Sulla carta avete pienamente ragione voi...anch'io quando ho letto della trattativa andata in porto sono rimasto a bocca aperta! Poi ci ho pensato e mi è venuto in mente il signor Allegri, uno che ha gestito Pato,Ibra,Cassano,Robinho, Boateng e Seedorf senza che nessuno si lamentasse del poco spazio a disposizione! Credo che se davvero si è deciso definitivamente di farlo iniziare con la rosa del Milan (e voglio vedere da qui alla fine del mercato se sarà davvero così), vuol dire che si è programmato di concedergli spazio a sufficienza!

condivido a pieno :*quoto*:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 05:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,774
Reputation:
0

Status:


Allegri non è uno sprovveduto, è un 92, ha un talento immenso ed è italiano.
Chi dovrà partire saranno Cassano (forse dopo il 6 agosto) e Paloschi credo proprio al Novara.
Lo spazio anche come numero lo troverà senza dubbio, considerate che al Milan con Allegri nessuno si è mai lamentato delle partite giocate, ed era solo il primo anno con parecchi giocatori nuovi e non certo facilissimi da gestire.
Al Milan si lavora bene, spero con tutto il cuore che lo tengano e non si muova, anche solo allenarsi con dei vincenti è più di quanto si potrebbe apprendere giocando una stagione in una squadra che si deve salvare.
Abbiamo Champions, Serie A, C.Italia e ha tutte le carte in regola per essere il nostri jolly.
L'anno scorso abbiamo avuto problemi in attacco e tanti, quindi non date nulla per scontato.

Se il Milan lo fa crescere bene ne gioverà moltissimo pure l'Italia di Prandelli, alti livelli tutto l'anno sempre che non venga escluso come è stato per Abate.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 13:10     +1   -1




El Shaarawy, maturità ok
Ora arriva l'esame Milan
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan...945416106.shtml
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 15:55     +1   -1




promosso con 60...che delusione.
D'altronde ha la testa a tutt'altro, altro che scuola :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 08:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputation:
0

Status:


60 o 70 che differenza fa??? gli bastava diplomarsi.

missione compiuta

e ora avanti tutta con i rossoneri
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 21:34     +1   -1




ora la laurea...col Milan saranno esami in continuazione. :o:
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 20:14     +1   -1




Nemmeno convocato per la supercoppa perchè si deve rinforzare la parte alta del corpo.....???? assurdo questa è la prima di una lunga serie di scuse che sentiremo come motivazioni di non convocazioni di questo ragazzo, perchè il fatto è che per lui non c'è spazio al Milan......finchè non vendono Cassano
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 20:16     +1   -1




Sì ma non lo tengano a Milano allora.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 21:03     +1   -1




rimane a Milano come altri compagni di squadra; sono curioso però di vederlo all'opera.
 
Top
vlucia
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 22:14     +1   -1




QUOTE (ap_90 @ 1/8/2011, 21:14) 
Nemmeno convocato per la supercoppa perchè si deve rinforzare la parte alta del corpo.....???? assurdo questa è la prima di una lunga serie di scuse che sentiremo come motivazioni di non convocazioni di questo ragazzo, perchè il fatto è che per lui non c'è spazio al Milan......finchè non vendono Cassano

Ha lo stesso problema al ginocchio dello scorso anno.

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...otrebbe-davvero

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...XdzLml0LTU4MDYy
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 13:19     +1   -1




Infatti... la mia seria preoccupazione non è che il Milan non lo voglia impiegare, (mi pare infatti che Valoti, non certo uno che è arrivato con la fama del nuovo Zidane, abbia già esordito e pure bene...) ma bensì che sia a 18 anni già molto fragile fisicamente, ha già subito un operazione al ginocchio ed il problema continua a ripresentarsi...
In generale questi problemi sono irrisolvibili, se non si può agire chirurgicamente si procede solo al rafforzamento di certi muscoli che mitigano il problema. Se lui ha ora questi problemi, probabilmente se li tirerà avanti a lungo (se non per tutta la carriera) e forzare non lo aiuterà...
Quindi la storia del potenziamento potrebbe essere verissima, se poi a Marzo non ha ancora mai visto il campo allora cambierò la mia opinione.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 13:28     +1   -1




Valoti? :lol:
Ma avete visto Merkel l'anno scorso o no?
Nel precampionato sembrava che ancora un po' s'era guadagnato una maglia da titolare, poi in stagione ha giocato solo quando non c'era nessun altro disponibile.

Mah.
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 13:47     +1   -1




In 2 anni al Barcellona tra i 18 ed i 20 anni Messi (Leo Messi) ha totalizzato 24 presenze in campionato. Ed una quindicina di presenze nelle varie coppe. (contati anche i subentri a partita in corso)
Merkel al suo primo anni ha totalizzato 6 presenze (1 in meno di Messi al suo primo anno)
La classe dei due giocatori mi pare imparagonabile...
Poi magari si vuole che tutti i 18enni della primavera giochino stabilmente, anche se al loro posto fino a Dicembre ha giocato un tizio di nome Andrea Pirlo che è stato (è) il miglior centrocampista italiano sulla piazza.
El Sharaawy troverà spazio, se lo meriterà e se saprà farsi valere.

Io più che altro mi preoccuperei che come in Spagna i giocatori possano crescere affiancando la prima squadra in un campionato secondario dove sono impiegati costantemente sotto il controllo del club di appartenenza... (sempre riguardo a Messi, ha giocato 7 volte con la prima squadra, ma 22 con il BarçaB al suo primo anno!)
 
Top
1227 replies since 23/10/2008, 11:44   55118 views
  Share