Stephan El Shaarawy

« Older   Newer »
  Share  
Pesser
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 20:26 by: Pesser     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Dove è fintio quel Faraone del 2012/2013 capace di segnare ben 16 gol in una stagione di serie A?
Bisogna dire che le qualità ci sono ma,secondo me,ha sicuramente qualcosa sia a livello mentale che a livello fisico (la scorsa stagione praticamene non l'ha fatta) che lo blocca. Certo non è sicuramente al livello della generazione dei fenomeni del 92 (almeno per ora). Sono un po' nauseato da giocatori italiani che tutto d'un tratto esplodono nel corso degli anni,vengono esaltati da stampa e addetti ai lavori (a volte immeritatamente) e infine calano vertiginosamente. Vedi Lui,Berardi,Zaza,De sciglio e tanti altri che magari giocano poco o non rispettano talvolta le aspettative come Destro,
Baselli,Jorginho,Murru... (magari giustamente eh,non sono mica stupidi gli allentori!). Diciamo che a livello di talenti italiani non abbiamo certezze nonostante allo stesso tempo il potenziale,a mio modo di vedere,ci sia.

Mi ero dimenticato di rispondere a questo post :*asd*:
Come dice giustamente Beatlemaniaco, alcuni dei giocatori che hai citato (in particolare Berardi, che secondo me fra quelli è il migliore sia attualmente che in prospettiva) sono tutt'altro che in calo, anzi.
Murru ha 'solo' 20 anni ed è già strano che abbia esordito in Serie A nel 2012, appena 17enne. Chiedergli di mettersi in mostra in questo Cagliari disastrato sarebbe troppo, a mio avviso.
Berardi non sta segnando come l'anno scorso ma è migliorato sul piano del gioco (oltretutto ha già realizzato 7 assist, se non vado errato).
Su Zaza non penso ci siano mai state aspettative altissime, sta diventando un buon giocatore come ci si aspettava.
Al massimo che quelli che stanno deludendo sono Destro e Jorginho (e anche loro hanno delle scusanti) :*asd*:
 
Top
1227 replies since 23/10/2008, 11:44   55117 views
  Share