Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (gasme @ 21/12/2014, 17:52) 
perchè Immobile non gioca col destro e col sinistro?
vabbp va io guardo le partite matt esprimo le mie considerazioni e vorrei farlo liberamente. Immobile ha segnato quasi in ogni partita in champions ed è semrpe tra i migliori in un campionato come la bundelisga dove paracarri come Llorente non toccherebbero palla (altro discorso per giocatore come Morata che sono davvero forti)

No Immobile col sinistro è tanto se ci cammina. Immobile dribbla, ma quando mai? Immobile protegge palla, ma se ogni volta che stoppa un pallone la palla gli va a quattro metri....
Immobile non è sempre tra i migliori, ieri ha FATTO PENA!! Il Dortmund se non te ne sei accorto E'ULTIMO IN CAMPIONATO!!!! Grazie anche alle prestazioni vergognose di Immobile.

Chiunque frequenti il forum sa benissimo perchè lodi Immobile, perchè è stato venduto da Marotta. Sei noioso, monotono e inutile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


Cadert :wub: :wub: lo spasso del nostro forum, io ti sbannerei pure, pensa un pò -_-
 
Top
gasme
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 18:14     +1   -1




mi hanno tenuto lontano dal forum per 1 anno sono stato censurato quando io vorrei semplicemente esprimere le mie considerazioni credo abbia il diritto di farlo non ho mai offeso nessuno
matt facciamo una cosa posta la parotita dortmund wolfsburg, se immobile non yocca mai la palla o passa col sinistro hai ragione, se non è cosi operò vorrei delle scuse. Io vorrei ricordarti che l'assist di immobile col wolsfburg è un sinistro perfetto per aunameyang allora dimmi....mmi sembra che tu abbia precocnetti e perciò mi hai bannato.
Io faccio notare le operazioni scandalose di marotta come il regalo di gabbiadini al napoli dopo che mareotta fece guadagnaree 60 milioni al napolo con cavani che fu preso con i soldi regalatati di quagliarella. Questi sono numeri dati
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 18:59     +1   -1




La soluzione sta nel mezzo tra Matt e cadert.. la vedete agli antipodi per ragioni non particolarmente razionali, di fatto il giocatore é buono ma non eccezionale. E anche un po' stucchevole fare riferimento ad ogni singola partita per dire aaaa eccolo lo dicevo che era scarso, aaaa lo dicevo che era forte :D Ormai Ciro credo che lo si sia bene o male inquadrato. Un elemento utile, ma purtroppo più accostabile come valore agli attaccanti italiani nati nella generazione degli 80, piuttosto che ai grandi di quella precedente.
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18418 views
  Share