Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 10:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 14/10/2014, 11:18) 
CITAZIONE (Cizzu @ 14/10/2014, 01:40) 
Io ancora non capisco come abbia fatto il Dortmund a credere in lui. 18 mln. Mah..

22 gol e titolo di capocannoniere? :D

Si è vero :D

Però i numeri non sono mai indicativi di alcunchè. Un giocatore dovrebbe essere visionato, non esser indovinato dalle statistiche.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (Cizzu @ 14/10/2014, 11:32) 
Si è vero :D

Però i numeri non sono mai indicativi di alcunchè. Un giocatore dovrebbe essere visionato, non esser indovinato dalle statistiche.

E ma l'han visionato eh.. la verità é che ha avuto un anno davvero spettacolare, in cui tutto gli é andato bene. Poi si esaltava nel sistema di Ventura. In un contesto in cui deve creare lui qualcosa fa più fatica, non avendo una tecnica sopraffina. Cmq anche col Borussia non ha iniziato malissimo. Ha già fatto 3 gol di cui 2 in Champions, nonostante in certi momenti appaia inadeguato a certi livelli (idem in nazionale). io lo ritengo cmq un buon giocatore, certo niente di spettacolare.
 
Top
Nicomassa95
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 17:49     +1   -1




Non è titolare (per me hanno sbagliato, si doveva puntare tutto su di lui, ormai l'hanno preso) ma ha segnato ancora.
Ripeto che ha diversi limiti, ma tra lui (forse il migliore quando è in stato di forma brillante, tipo quando ha segnato di sinistro al volo contro la Roma, ma non ha potuto fare molto a livelli alti), Kagawa (pagato 16 quand'era in scadenza) e Aubameyang (valutato 25 milioni) non vedo tanta differenza (personalmente a parità di prezzi prenderei il terzo). Mkhitaryan è stato pagato 27 milioni, ma sta sempre su quel livello (anche se in ruoli diversi). Reus e Grosskreutz sono su un altro livello (ovviamente in senso opposto :*asd*: )
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 18:01     +1   -1




I suoi golletti li sta comunque facendo, anche in Europa. E' un discreto giocatore, ci sta anche in un Dortmund nella rotazione. Poi ovviamente non é un fenomeno, ma non é che stia facendo disastri (leggasi zero gol e zero minuti).
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Immobile al Dortmund sta facendo il suo. Gioca abbastanza, a volte segna, magari chi pronosticava mirabolanti miglioramenti, un futuro da Lewandowski e "centordicimila" gol a stagione sarà rimasto deluso.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 22:47     +1   +1   -1




Cmq non sta facendo neanche come Rolando Bianchi al City.. é già tanto :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 17:10     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


io onestamente non mi aspettavo neanche questo suo score, sono rimasto piacevolmente sorpreso e mi fa piacere essermi sbagliato..

non è da tutti i discreti giocatori fare 3 gol in 3 presenze in champions..
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2014, 21:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:



Il mago Klopp dopo 4 mesi e mezzo ha già staccato la spina al progetto di fare di Immobile il nuovo Lewandowski?
I tedeschi si sa sono gente concreta, han poco tempo da dedicare alle cause perse...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

P.S. Andasse all'Atletico farebbe la riserva pure li, ma lo vedo più compatibile con il gioco di Simeone che con quello di Klopp,
Un combattivo come Immobile penso non dispiaccia all'allenatore dei madrileni, a differenza del Maradona del Tufello aka Alessio Cerci che come avevo previsto dopo sei mesi farà le valigie rispedito a calci da dove è venuto.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 19/11/2014, 22:53     +1   -1




Ma diggià :D lol... certo che i giocatori el campionato italiano trasferiti all'estero ultimamente davvero un disastro, gli italiani in primis..il che la dice lunga sul nostro livello..

Su Ciruzzo, direi non sta facendo malissimo in Germania, rispetto ai minuti giocatori sta pure segnando in maniera più che soddisfacente. Però ha limiti sotto altri punti di vista, che lo rendono non adattissimo a giocare con e per la squadra. Però già spedirlo via così presto mi parrebbe troppo :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Non credo che Immobile a Gennaio si muova, almeno questa stagione gliela fan finire.
Però se certe voci vengono fuori, se una certa insoddisfazione da parte di Klopp traspare qualche motivo ci dovrà pur essere.
Su Cerci invece ero convinto che A) Caratterialmente è incompatibile con uno come Simeone B) Con Griezmann, Turan, Koke, Raul Garcia e compagnia in corsa per 2 maglie, Cerci non avrebbe giocato mai ed avrebbe puntato i piedi da bimbo viziato chiedendo la cessione, cosa che puntualmente è avvenuta.
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 11:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 19/11/2014, 23:32) 
Non credo che Immobile a Gennaio si muova, almeno questa stagione gliela fan finire.
Però se certe voci vengono fuori, se una certa insoddisfazione da parte di Klopp traspare qualche motivo ci dovrà pur essere.
Su Cerci invece ero convinto che A) Caratterialmente è incompatibile con uno come Simeone B) Con Griezmann, Turan, Koke, Raul Garcia e compagnia in corsa per 2 maglie, Cerci non avrebbe giocato mai ed avrebbe puntato i piedi da bimbo viziato chiedendo la cessione, cosa che puntualmente è avvenuta.

rido ancora per il tweet della fidanzata in cui disse una roba del tipo "io e ale ce ne andiamo nel calcio che conta. bye bye sfigati" :*asd*:

comunque tornando a immobile pur restando secondo me un buon giocatore, purtroppo (così come destro) non ha lo spessore da grandissima squadra. finché qualche gol l'ha fatto erano tutti felici, ma in una squadra come il borussia ci voleva qualcos'altro, e i soldi non credo mancassero, visto che se non erro lo hanno pagato quasi 20 milioni.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 10/12/2014, 13:15     +1   -1




Altro gollasso di Ciruzzo in Champions league.. e siam già a 4 :D Praticamente gioca e segna solo in Europa.. Stranissimo :D

Cmq direi non sarebbe giusto parlare di flop, tutto sommato sta facendo la sua parte anche coi tedeschi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2014, 13:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,473
Reputation:
0

Status:


Con tutto il rispetto per Matt (con cui spesso mi trovo d'accordo), ma penso che gli unici che possano parlare di flop siano lui e gli altri haters di Immpbile :*asd*:
Non è Lewandowski e questo si sapeva, però lo ritengo superiore ad Adrián Ramos. Se in Campionato non gioca con continuità non è colpa sua, in Champions ogni volta che mette piede in campo segna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Son soddisfazioni essere più forte di Ramos...... :*asd*: :*asd*:
Cifre alla mano Immobile viaggia ad una media di un gol ogni 129 minuti, difficilmente criticabile da questo punto di vista.
Purtroppo oltre ad i gol che non sono difficili da fare in una squadra che crea una quantità di occasioni da gol impressionante (e statistiche alla mano la crisi del Dortmund è dovuta al fatto che quest'anno ci vogliono il triplo dei tiri per segnare rispetto alle scorse stagioni, coincidenza?) c'è anche l'apporto nullo che offre alla manovra, le palle perse, gli stop ad inseguire ed i passaggi di tre metri sbagliati, questi sul tabellino non ci vanno, ma in tv si vedono eccome.
La dimostrazione della mediocrità di Immobile sono le partite in nazionale senza qualcuno che lo mette 4-5 volte davanti al portiere non segna neppure sotto tortura e sciorina prestazioni da 4.5 una dopo l'altra.

P.S. Io non sono un hater di Immobile sono un hater degli attaccanti scarsi tecnicamente che vengono fatti passare per fenomeni e purtroppo per noi italiani noi ne abbiamo tre esempi illustri in Immobile, Destro e Cerri. Tra parentesi tra i tre quello che meno mi produce tumulti intestinali è proprio Ciruzzo.... :*asd*: :*asd*:
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18418 views
  Share