Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
TheFelix™
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 11:36     +1   -1




ha un fisico bestiale
 
Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 19:01     +1   -1




oggi gol e assist in amichevole contro la cisco roma
in questa partita ha giocato molto bene anche Marrone
 
Top
genem
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 18:57     +1   -1




Secondo me verrà prestato in Serie B. Penso sia inutile sprecarlo dietro i vari attaccanti della Juve, è meglio testarlo in una competizione come la Serie B o addirittura in una piccola di A.
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 11:06     +1   -1




Bene contro il Nancy, anche se un pò impreciso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 09:57     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


il nostro video su di lui è finito anche su itasportpress ;)

Il mercato dei giovani: Immobile della Juve nel mirino del Cagliari (guarda il video)

http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=15260
 
Web  Contacts  Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:34     +1   -1




Ieri esordio in serie A contro l'Atalanta, entrato durante il secondo tempo al posto di Diego.
 
Top
patoski97
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 22:59     +1   -1




è il cugino della moglie di un mio cugino di napoli
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (patoski97 @ 25/11/2009, 22:59)
è il cugino della moglie di un mio cugino di napoli

Direi anche chissenefrega :P :)
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 14:21     +1   -1




ieri ha esordito anche in CL. Complimenti a Ciro e speriamo che cresca bene.
 
Top
Lollo 29
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 16:44     +1   -1




Bè in effetti era indispensabile un suo esordio in CL... :sick: ..va bene che i giovani devono giocare però in partite come quella di ieri si poteva fare a meno...
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 02:11     +1   -1




Anche se nessuno ne parla... Miglior giocatore del Viareggio, capocannoniere della competizione con 10 centri, miglior capocannoniere di sempre e miglior goleador del Viareggio con 14 reti in due edizioni (ha eguagliato tale Cappellaro, attaccante del Lanerossi Vicenza con la cui Primavera realizzò 14 gol in quattro edizioni). Molto bene Ciro.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 10:59     +1   -1




Eh si, grandissima Coppa Carnevale per lui... premiato come Golden Boy, succedendo così a Marilungo...

P.S. non è che non ne abbiamo parlato, c'è già un sondaggio in cui lo stiamo votando miglior calciatore ;)
 
Top
~Champion~™
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 11:31     +1   -1




io lo voglio in prima squadra al posto di quel mazzone di amauri e di quella cacca di paolucci....
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 15:25     +1   -1




speriamo sia continuo nella crescita! il ruolo di prima punta è un ruolo delicatissimo! lui ha davvero mezzi incredibili!mi sembra un mix tra iaquinta e inzaghi! In serie A ci può stare tranquillamente il prossimo anno...però c'è da considerare bene la strateggia da seguire! Darlo in prestito è rischioso visto che le squadre raramente danno spazio ai calciatori senza avere un tornaconto personale! La comproprietà comporta inevitabilmente una spesa che qualche volta è decisamente alta (borriello riscattato per 10 milioni,adriano riscattato per 15 dal parma sono 2 esempi eclatanti), tenerlo in prima squadra è pericoloso per le poche possibilità di trovare spazio...insomma c'è da ragionare parecchio sul suo futuro!
 
Top
Money7
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (monen @ 16/2/2010, 15:25)
speriamo sia continuo nella crescita! il ruolo di prima punta è un ruolo delicatissimo! lui ha davvero mezzi incredibili!mi sembra un mix tra iaquinta e inzaghi! In serie A ci può stare tranquillamente il prossimo anno...però c'è da considerare bene la strateggia da seguire! Darlo in prestito è rischioso visto che le squadre raramente danno spazio ai calciatori senza avere un tornaconto personale! La comproprietà comporta inevitabilmente una spesa che qualche volta è decisamente alta (borriello riscattato per 10 milioni,adriano riscattato per 15 dal parma sono 2 esempi eclatanti), tenerlo in prima squadra è pericoloso per le poche possibilità di trovare spazio...insomma c'è da ragionare parecchio sul suo futuro!

Momen scusa non te la prendere ma secondo me cioè è un po' troppo "largo" per me se uno è buono è buono di conseguenza gioca specialmente nella Juve di adesso che oltre ad Amauri (molto sotto tono) non ha nessuno! Quindi io lo terrei in prima squadra se è veramente qualcosa di buono le sue partite se le fara (secondo me Immobile non sarà niente di più che una punta normale da serie A massimo ma massimo ai livelli di Gilardino) quindi se vuole essere qualcuno visto che è gia un 90 è meglio per lui che si trovi un posto in prima squadra alla fine deve togliere il posto a gente come Paolucci non ci vuole molto se è vero che è un buon elemento!
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18417 views
  Share