Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Il gol di stasera è l'esempio perfetto di quanto sia scarso tecnicamente.....Voleva rientrare sull'interno, se la picchia sulla gamba della parte dove sarebbe dovuto andare ed in questo modo si libera dei difensori.
Non ce la faccio, anche se segnasse 90 gol a stagione mi farebbe comunque schifo...... :sick: :sick: :sick: è l'anticalcio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 21:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 16/9/2014, 22:45) 
Il gol di stasera è l'esempio perfetto di quanto sia scarso tecnicamente.....Voleva rientrare sull'interno, se la picchia sulla gamba della parte dove sarebbe dovuto andare ed in questo modo si libera dei difensori.
Non ce la faccio, anche se segnasse 90 gol a stagione mi farebbe comunque schifo...... :sick: :sick: :sick: è l'anticalcio.

Vero, gol del genere non è la prima volta che li fa, però intanto gli riescono, alcune volte azioni dove vuole fare una cosa si incespica e gli riesce un super dribbling.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (fabrovic85 @ 16/9/2014, 22:50) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 16/9/2014, 22:45) 
Il gol di stasera è l'esempio perfetto di quanto sia scarso tecnicamente.....Voleva rientrare sull'interno, se la picchia sulla gamba della parte dove sarebbe dovuto andare ed in questo modo si libera dei difensori.
Non ce la faccio, anche se segnasse 90 gol a stagione mi farebbe comunque schifo...... :sick: :sick: :sick: è l'anticalcio.

Vero, gol del genere non è la prima volta che li fa, però intanto gli riescono, alcune volte azioni dove vuole fare una cosa si incespica e gli riesce un super dribbling.

Ne ha fatto uno simile in precampionato e la Gazzetta come titolo del video mise qualcosa come "Guardate il super gol di Immobile" :*c6ocfai*:
Sarò cattivo , ma a far gol del genere a mio parere oltre alle doti di rapidità e coordinazione lo aiuta anche un gran culo......
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 22:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
281
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 16/9/2014, 22:45) 
Il gol di stasera è l'esempio perfetto di quanto sia scarso tecnicamente.....Voleva rientrare sull'interno, se la picchia sulla gamba della parte dove sarebbe dovuto andare ed in questo modo si libera dei difensori.
Non ce la faccio, anche se segnasse 90 gol a stagione mi farebbe comunque schifo...... :sick: :sick: :sick: è l'anticalcio.

"Tecnicamente" solo sei un giocoliere del circo,o ,al massimo,un fine dicitore. Lui è un attaccante e,pertanto, va giudicato per il numero di gol che segna e per quelli che riesce a far segnare, oltre che per la mole di lavoro che crea. E poi se segni 20 gol in Serie A ,è difficile che sia un caso,bensì è più facile pensare che continuerà a farlo in futuro. Chiudo dicendo che non è importante se sei fortunato nel rimbalzo del pallone,quanto piuttosto se riesci a portarti dietro tre uomini senza perdere il pallone.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 23:42     +1   -1




Contento per lui. E' stato anche fortunato sul gol, ma ha fatto comunque una bella azione. Ci voleva !
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 08:46     +1   -1




Sicuramente non è Lewandowski, ma finché segna e dà tutto per la maglia credo che ai tifosi del Borussia vada benissimo, tra l'altro è circondato da gente come Reus, Mkhitaryan e Aubameyang che palloni per fare gol gliene daranno parecchi.

Anticalcio mi pare eccessivo :*asd*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 10:41     +1   -1




Ma poi non capisco perché si debba quasi augurare cose negative a un giocatore oppure sminuire ogni cosa, solo perché non piace, o perché ci si é esposti in una certa maniera nei suoi confronti...

Dio, speriamo solo faccia bene e basta. Pure io credo abbia limiti evidentissimi, però mi auguro riesca ad avere una buona carriera in Germania. E sono contento di questo suo primo gol, molto, aldilà del fatto che abbia avuto fortuna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 11:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,473
Reputation:
0

Status:


Ma poi è così evidente che abbia sbagliato?
Io ho visto solo video di infima qualità e non ho capito bene le dinamiche del gol, non potrebbe essere stato un dribbling volontario?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 12:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Infatti PER ME è l'anticalcio. Trattasi di opinione, ognuno ha diritto alla propria.
Non mi piace Immobile come non mi piacciono le Lamborghini (auto tamarre) :sick: :sick: :sick: , adoro Lewandowski e le auto inglesi, (stile ed eleganza) :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: questione di gusti..... :*ok*:
Anche Inzaghi (molto più forte di Immobile) mi faceva lo stesso effetto, a me gli attaccanti poco tecnici fanno cagare, non ci posso far niente (unica eccezione credo sia Borini).
Quindi non gli auguro certo di fallire, ma DAL MIO PUNTO DI VISTA, se floppasse clamorosamente non ci sarebbe niente di strano e se fosse possibile, SEMPRE PER LA QUESTIONE DEI GUSTI PERSONALI, vorrei non vederlo in nazionale, ma non credo che sia uno scandalo il fatto che giochi titolare. Conte lo apprezza, io no.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


Nel gioco del BVB lo vedo molto funzionale visto che si muove molto, secondo me è la sua squadra :*asd*:. A me piace molto come giocatore :rolleyes:
Klopp ha detto che il gol di ieri è stata una magia quindi un gesto volontario :o:

Edited by __MQUC__ - 17/9/2014, 18:15
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 13:07     +1   -1




Anticalcio é una esagerazione vera. Ciro é un ottimo giocatore. Tecnicamente é solo discreto, ma ha senso del gol, e soprattutto é un classico attaccante fastidioso, che pressa come un ossesso tutta la partita. Forse non é degno di essere un titolare ad alto livello europeo, ma nella rosa di un BVB ci può stare tutto. In una realtà medio alta invece potrebbe essere il classico giocatore fondamentale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 13:30     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,473
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (__MQUC__ @ 17/9/2014, 13:37) 
Nel gioco del BVB lo vedo molto funzionale visto che si muove molto, secondo me è la sua squadra :*asd*:
Klopp ha detto che il gol di ieri è stata una magia quindi un gesto volontario :o:

Mah, veramente in rete sono tutti d'accordo con Klopp.
Sono sempre meno convinto che sia stato un errore...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 15:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


La grande dote che ha è la velocità, il Dortmund gioca con ripartenze veloci quindi con lui e Aubameyang può regalare gol. Concordo comunque puer io con i giudizi abbastanza negativi su di lui. Non è l'anticalcio ma Immobile non è di certo il fenomeno per cui viene fatto passare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 15:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


No raga, lui segna ed ha sempre ragione, ha il senso del gol, la velocità e la tenacia, però nell' episodio del gol ha sbagliato il gesto tecnico.

Video

lui vuole tagliare verso il centro e sposta la palla che sbatte su sinistro, questo movimento improvviso manda fuori tempo kolscielny che perde l'attimo per l'intervento e gli si apre la prateria.

lui è stato bravo a non perdere tempo ed equilibrio e capire subito la situazione e puntare dritto alla porta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 21:02     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,473
Reputation:
0

Status:


Oggi in gol contro lo Stoccarda, un colpo di testa all'86' che è valso un punticino al Borussia
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18418 views
  Share