Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Bisogna anche dire che piû solo di cosi non lo si poteva lasciare oggi
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 20:27     +1   -1




Manca indubbiamente di esperienza, ma non lo si può di certo definire mediocre!
Oggi è stato uno dei migliori, ha corso tanto, ha dato profondità e ha fatto 2 movimenti perfetti dove è stato servito male da Pirlo e non servito per niente da Pirlo...
L'unico errore per cui lo si può criticare è per come ha tentato di saltare Godin, ma quella è una carenza di esperienza più che altro...

L'anno prossimo sarà un giocatore nuovo con gli insegnamenti di Klopp.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 20:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 24/6/2014, 21:27) 
Manca indubbiamente di esperienza, ma non lo si può di certo definire mediocre!
Oggi è stato uno dei migliori, ha corso tanto, ha dato profondità e ha fatto 2 movimenti perfetti dove è stato servito male da Pirlo e non servito per niente da Pirlo...
L'unico errore per cui lo si può criticare è per come ha tentato di saltare Godin, ma quella è una carenza di esperienza più che altro...

L'anno prossimo sarà un giocatore nuovo con gli insegnamenti di Klopp.

Per me non ha la presenza fisica, ne le capacità tecniche per giocare da prima punta ed essere decisivo. IO da un centravanti della nazionale italiana mi aspetto di più che due movimenti in profondità in 75 minuti, partecipazione alla manovra ZERO, d'altronde se non sai controllare un pallone che sia uno cosa vuoi pretendere.
Magari nel Dortmund segnerà pure, ma se Klopp riuscirà a far fare lo stesso tipo di gioco che faceva Lewandowski (con gli stessi risultati) ad Immobile, altro che miglior allenatore del Mondo, io proporrei la beatificazione. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 00:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Oggi la partita era bloccatissima.
Non vedo come potesse fare meglio.
In certe giornate gli attacanti vivono di episodi.

Sento spesso dire che ai giovani bisogna dare fiducia.
Che non vanno bruciati relegandoli in panchina dopo una partita sbagliata o non esaltante.
Si può discutere sul fatto che Ciro sia più o meno giovane (anche se in Italia si è "promesse" un po' più tardi e un po' più a lungo rispetto all'estero), ma mi aspetterei adesso che venga applicato questo atteggiamento anche verso di lui che grandi colpe in questo mondiale non ne ha.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 09:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Reputation:
+2

Status:


Solito discorso di tutti gli attaccanti italiani:è mediocre tecnicamente,punto.Tutti questi presunti marafenomeni Italiani(lui,Balotelli,Cerci,Insigne,Di Natale ecc), quando il livello si alza, scompaiono.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (robs91 @ 25/6/2014, 10:55) 
Solito discorso di tutti gli attaccanti italiani:è mediocre tecnicamente,punto.Tutti questi presunti marafenomeni Italiani(lui,Balotelli,Cerci,Insigne,Di Natale ecc), quando il livello si alza, scompaiono.

AMEN
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Non sono d'accordo.
Immobile per essere un centravanti ha una discreta tecnica. (Certo non quella di un Ronaldo o di Ibra, che diamine!)
Insigne e Cerci la tecnica ce l'hanno, ma peccano di personalità e di esperienza internazionale. (che è una cosa ben diversa).
Poi dire che Di Natale non ha tecnica mi sembra sinceramente assurdo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (tregua78 @ 25/6/2014, 13:34) 
Non sono d'accordo.
Immobile per essere un centravanti ha una discreta tecnica. (Certo non quella di un Ronaldo o di Ibra, che diamine!)
Insigne e Cerci la tecnica ce l'hanno, ma peccano di personalità e di esperienza internazionale. (che è una cosa ben diversa).
Poi dire che Di Natale non ha tecnica mi sembra sinceramente assurdo.

Siamo nel post di Immobile, mi riferivo ad Immobile. Insigne, Cerci e Di Natale hanno altri evidenti difetti che pregiudicano il rendimento a livello internazionale, come la mancanza di una tecnica adeguata ha pregiudicato quello di Immobile.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 17:56     +1   -1




E basta con sta storia che non ha tecnica!! Posso capirlo per Destro, ma non per Immobile! Non è che tutti gli attaccanti sono come van Basten, Ronaldo, Ibra!!

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ma tutte le volte in cui con l'uomo addosso cerca di controllare il pallone e gli scappa due metri più in la lo fanno vedere? Quando sbaglia appoggi di cinque metri? Quando prova a saltare l'uomo con una finta a cui con cadrebbe neppure mio nonno?
I video di Highlights fanno testo per giudicare un giocatore quanto Cadert per giudicare un giocatore comprato da Marotta......