Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
MattS9
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 17:15     +1   -1




Io non penso diventi brocco di colpo... Secondo me può far bene anche in una grande squadra, e sinceramente, lo preferirei a Morata.....
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 17:46     +1   -1




Morata ha margini di miglioramento molto superiori a Immobile. Alle stesse cifre mi prendo Morata.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 19:05     +1   -1




Però Morata è più incognita considerando che non ha giocato con continuità ad alti livelli, e comunque la differenza in età è di 2 anni che non sono tantissimi, e anche Immobile può fare di più.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 23:10     +1   -1




Più incognita è vero, non conosce la serie A ecc, però la tecnica di Morata Immobile se la sogna, per questo dico che può arrivare più in alto. Più simile a Gabbiadini per citare un altro giovane italiano
 
Top
Shinichib
CAT_IMG Posted on 29/4/2014, 23:46     +1   -1




a me non risulta nella storia in generale a parte per dire van basten che le punte abbiano avuto un gran tecnica ! Gli attaccanti devono segnare altrimenti inzaghi e trezeguet come avrebbero fatto caterve di gol ?
Non mi risulta che quagliarella nelle medie abbia mai fatto 21 gol stagionali e neanche a 23-24 anni !
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 18:39     +1   -1




Si fanno sempre più insistenti le voci di un'offerta di 25 Mln da parte del BvB!

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 19:31     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (paul pogba @ 28/4/2014, 18:46) 
Morata ha margini di miglioramento molto superiori a Immobile. Alle stesse cifre mi prendo Morata.

sempre per la politica di valorizzazione dei giovani italiani quindi...
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 13:08     +1   -1




Morata con l'U21 ha fatto un europeo incredibile, mostrando una completezza (gioca per la squadra, di sponda ma anche creando spazi per i compagni, sa inserirsi, si gira bene, segna, sa usare entrambi i piedi, è veloce) che non hanno nè Gabbiadini nè Immobile (tra i 2 trovo difficile dire chi sarà il più forte, di certo Ciro lo porterei al mondiale) e inoltre con il Real l'ho visto meno decisivo ma comunque importante (difende e pressa ancora di più) però non gioca... un attaccante deve segnare, Immobile sta a 21, Morata un gol ogni 63 minuti ma è una riserva

Per la descrizione di Immobile concordo con Enzotipenzo, trovo sia meglio di Matri o Gilardino, ma anche di Osvaldo, quest'anno mi sembra abbia pure perso le poche capacità da trascinatore
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 30/4/2014, 20:31) 
CITAZIONE (paul pogba @ 28/4/2014, 18:46) 
Morata ha margini di miglioramento molto superiori a Immobile. Alle stesse cifre mi prendo Morata.

sempre per la politica di valorizzazione dei giovani italiani quindi...

Per la politica del "prendo il meglio", e per me in questo caso è meglio lo straniero, quindi prendo lo straniero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,930
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


se fosse una sfida tra Pellè ed Immobile ,chi portereste dei due (anche se sono un pò di diversi)? chi vi sembra più forte?
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 18:59     +1   -1




Pellè andava testato nelle amichevoli precedenti, adesso è tardi... Almeno Immobile gioca in Serie A dove non è solo una questione di livello, ma conosce meglio anche gli altri giocatori quindi, probabilmente, si adatterebbe anche meglio... Poi in Olanda giocano in maniera diversa...
Io personalmente l'avrei provato prima e l'avrei portato come terza punta al posto dei vari Destro, Gilardino, Osvaldo e Toni... Uno con il suo fisico e il suo fiuto del goal servirebbe magari negli ultimi 10 minuti di una partita se stai perdendo o pareggiando, lo butti dentro e sicuramente dà il suo contributo, che sia perché i difensori lo devono marcare stretto o che magari la mette dentro su un calcio piazzato o una mischia...
Un attaccante con le sue caratteristiche fa comodo a chiunque e bisognerebbe averlo a mio parere, ma Immobile deve esserci per forza e, per come la vedo io, andrebbe fatto giocare titolare.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 3/5/2014, 13:33     +1   -1




Immobile mi sembra più forte, e soprattutto ha un'ottima intesa con Cerci
Pellè invece è molto più adatto a sostituire Balotelli (che con Prandelli sembra sicuro titolare), sa tenere bene palla, giocare di sponda (anche non banalmente) e poi in una squadra che crea gioco lo preferisco come finalizzatore
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 02:15     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (paul pogba @ 2/5/2014, 16:49) 
CITAZIONE (beatlemaniaco @ 30/4/2014, 20:31) 
sempre per la politica di valorizzazione dei giovani italiani quindi...

Per la politica del "prendo il meglio", e per me in questo caso è meglio lo straniero, quindi prendo lo straniero.

ci mancherebbe, solo che come te la pensa il 99% dell'italiano medio.

Poi sono gli stessi che si lamentano se Prandelli non vince nemmeno le amichevoli.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 4/5/2014, 03:15) 
CITAZIONE (paul pogba @ 2/5/2014, 16:49) 
Per la politica del "prendo il meglio", e per me in questo caso è meglio lo straniero, quindi prendo lo straniero.

ci mancherebbe, solo che come te la pensa il 99% dell'italiano medio.

Poi sono gli stessi che si lamentano se Prandelli non vince nemmeno le amichevoli.

Cosa significa? Bisogna prendere l'italiano a prescindere anche se più scarso? Allora facciamo come il Bilbao e prendiamo solo italiani, poi però voglio vedere quando vinceremo qualcosa... Quanta ipocrisia <_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,930
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 4/5/2014, 03:15) 
CITAZIONE (paul pogba @ 2/5/2014, 16:49) 
Per la politica del "prendo il meglio", e per me in questo caso è meglio lo straniero, quindi prendo lo straniero.

ci mancherebbe, solo che come te la pensa il 99% dell'italiano medio.

Poi sono gli stessi che si lamentano se Prandelli non vince nemmeno le amichevoli.

L'Italiano medio in questa nazionale convocherebbe ancora Del Piero,fortuna non faccia il CT , anche se sbaglio sarebbe la maggioranza degli italiani medi.
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18420 views
  Share