Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 12:48     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Ciro Immobile è un attaccante napoletano calsse'90 della Primavera della Juventus. E' stato acquistato quest'anno dal Sorrento (che ha venduto anche l'altro promettentissimo Di Leva alla Samp) dove l'anno scorso aveva messo a segno ben 30 reti!
Immobile a mio avviso si candida a essere il bomber partenopeo che in futuro darà il cambio ai vari Di Natale, Quagliarella ecc...
Fin dalle prime apparizioni nel torneo inaugurale del campionato Primavera ho subito notato che il ragazzo ha stoffa. Fisico esplosivo e fiuto del gol sono le su armi vincenti, ha la caratteristica principale di tirare praticamente da ogni parte del campo che gli permetta di vedere la porta. Quest'anno sarà ben supportato da Daud, F.Rossi e Yago Falquè e sono pronto a scommettere che la tradizione di ottimi giocatori offensivi di scuola Juve degli ultimi anni (Palladino, Lanzafame, Paolucci, Volpato, Giovinco, Pasquato, Essabr ecc..) abbia già trovato il prossimo protagonista.

http://generazioneditalenti.blogspot.com/2...990-italia.html

Fonte: ynwebmaster - http://generazioneditalenti.forumfree.net
Altre schede:
http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=3923
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...spira-a-shearer

Video:



IMMOBILE AL VIAREGGIO:


AGG.: Ha disputato un ottimo Torneo di Viareggio 2009 reallizzando 6 reti e consentendo alla Juventus Primavera di vincere il Torneo

Edited by ynwebmaster - 25/3/2009, 22:13
 
Web  Contacts  Top
trust1989
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 12:06     +1   -1




l'ho' seguito per un pò di tempo,poi mi sono orientato verso i '92, e mi è sembrato davvero un ragazzo con un buon futuro, ha 18 anni è difficile avero continuità e lui però l'hà dimostrata, mi piace questo ragazzo ha 21 anni lo vedremo in qualche panca di serie A(sarebbe troppo dire che giocherà titolare)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 12:35     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
mi piace questo ragazzo

mi fa piacere che tu la pensi come me..
 
Web  Contacts  Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 23:10     +1   -1




ha segnato a fiorillo anticipando 2 difensori il fiuto del gol lo ha
 
Top
vindiv
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 00:17     +1   -1




qualche video?
 
Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (vindiv @ 12/11/2008, 00:17)
qualche video?

ecco cross di iago e gol di immobile

 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 15:28     +1   -1




Speriamo abbia maggiore fortuna di Bottone
 
Top
Egoardoagent
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 11:27     +1   -1




A mio avviso è il più forte attaccente italiano U20. Un giocatore completo con le stimmate del bomber di razza, un Inzaghi che partecipa maggiormente alla manovra. Bel colpo della Juve.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 13:38     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
A mio avviso è il più forte attaccente italiano U20. Un giocatore completo con le stimmate del bomber di razza, un Inzaghi che partecipa maggiormente alla manovra. Bel colpo della Juve.

A quanto vedo spesso siamo daccordo. La scheda l'ho inserta dopo averlo visto solo un apio di volte nel torneo di presentazione del campionato primavera..

Beh giorno dopo giorno le mie impressioni si sono rivelate azzecatissime e sono pronto a giurare che Immobile diventerà un grande..
 
Web  Contacts  Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 16:17     +1   -1




segna in ogni partita della primavera davvero incredibile...
dopo queste ottime prove gli stanno arrivando anche molti convocazioni...
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 7/2/2009, 22:58     +1   -1




Forse vediamo partite diverse... Io seguo la Primavera più da vicino e vi assicuro che tra noi tifosi Juventini Immobile si è già fatto la fama di mangiagol.... Paolucci e Lanzafame a loro tempo fecero decisamente meglio... Magari mi sbaglio, ma sono passati giovani migliori
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 01:39     +1   -1




Non è che non mi fido, ma uno che con il Sorrento ha segnato 30 goal la scorsa stagione ed in questa ne ha segnati una decina in campionato e diversi in coppa italia... beh, ecco un mangiagoal così lo vorrei proprio avere in rosa... anche se poi ne sbagliano il doppio
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 04:10     +1   -1




Oggi ha giocato bene per la squadra svariando molto, ma il classico golletto solo col portiere pure se l'è mangiato... va beh comunque è stata confortante la prestazione in generale su un campo in condizioni oscene...
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (lostintraslation87 @ 10/2/2009, 04:10)
Oggi ha giocato bene per la squadra svariando molto, ma il classico golletto solo col portiere pure se l'è mangiato... va beh comunque è stata confortante la prestazione in generale su un campo in condizioni oscene...

io nn ho seguito molto la partita, ho visto solo un paio di azioni sue e nn m sembravano coal mangiati ha calciato e purtroppo x lui il portiere l ha presa :D
cmq nonostante abbia un gran fisico ha ancge rapidita di esecuzione e buona progressione che e quello che serve a qst livelli,anche io m aspetto che faccia vedere grandi cose.
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 19:43     +1   -1




Non so se hai visto il finale, ma ha sbagliato un gol clamoroso... comunque per me è stata una prestazione positiva la sua
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18416 views
  Share