Carlo Pinsoglio

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 14:26     +1   -1




se questo è il portiere titolare dell'under 21 siamo messi bene.....!!!! non è che Perin e/o Bardi stiano meritando molto di più però sicuramente non fanno gli errori che fa questa pippa.

p.s. io continuo a pensare che lui come Fausto Rossi abbiano una sorta di "protezione" per essere convocati in nazionale....non aggiungo altro ma penso abbiate capito tutti a cosa mi riferisco..... <_< :rolleyes:
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:33     +1   -1




Umh dici che Ferrara li convoca perché sono juventini? A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, quindi potrebbe pure essere...comunque tralasciando i cattivi pensieri, di Pinsoglio se ne parla bene da un po', e più semplicemente potrebbe essersi creata una di quelle leggende metropolitane dove qualcuno mette in giro la voce che tizio è forte e poi questa voce si propaga e tutti dicono che tizio sia veramente forte.
Come successe con Fiorillo, per esempio, articoli di giornale, addetti ai lavori che ne parlano in modo entusiasta, i forum che lo acclamano come nuovo messia, football manager gli da il massimo potenziale, e lui brucia le tappe in nazionale, under 17, 19, poi 20 e a soli diciannove anni arriva in under 21, cosa cosa che nel resto del mondo può essere normale, ma in Italia arrivarci a quell'età è un'impresa di pochi.
Intanto io lo vedo parare e rimango basito, mi aspetto il nuovo Buffon e invece vedo uno che ha un fisico della madonna, ma non esce mai sui palloni alti, nelle basse è scarso e non blocca un pallone che sia uno, anche se tirano da 50 metri lui la respinge.
Fa 5 partite con la Samp e fa 10 errori, di cui almeno 3 clamorosi, ma tutti continuano a dire che è un fenomeno, va in prestito in B alla Reggina e tempo un paio di partite perde il posto a favore di non ricordo nemmeno chi, ma tutti continuano a dire che sarà il nuovo Buffon.
Poi quando nemmeno in serie C riesce ad essere sempre titolare l'aura mistica che lo accompagna si dissolve e finisce ai margini e adesso fa il terzo in B.

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


non è il titolare a pescara,anche io la penso che ci siano portieri migliori da convocare e vedo ferrara un pò filo juventino,forse sarebbe stato improbabile fare diversamente; la convocazione ed il fatto di far giocare rossi la ritengo ancora più scandalosa,tenendo conto quanti giovani di maggior talento nel cerchio del centrocampo vanno girovagando,de vitis,verratti,sansone etc....
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 21:33     +1   -1




Questa stagione è titolare nel Vicenza dopo la cessione di Frison (aimè)
Dopo 9 giornate non ho cambiato opinione su di lui. portiere mediocre da serie B se migliora un pò altrimenti oggi è quasi da C. Non da sicurezza alla difesa e più di qualche gol finora lo ha visto complice o qualcosa in più.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 23:14     +1   -1




L'altra sera a Varese è stato fenomenale....due o tre interventi assolutamente decisivi.
Quest'anno fa il titolare dopo la cessione di Frison e sembra stia facendo lo stesso percorso dell'ex compagno. Ossia prime stagioni male male poi da quando è diventato titolare sta migliorando di volta in volta.
Non penso diventerà mai forte come Frison ma se migliora ancora un pò in serie B ci può stare bene.
 
Top
Iron Mike
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 10:20     +1   -1




Sono un tifoso del Lanerossi e posso assicurarvi che sinora Pinsoglio non ha dimostrato di essere un portiere all'altezza di Frison.
Mi ricorda il Van Der Saar dei tempi peggiori, che ci metteva una vita a cadere in tuffo: guardatevi il primo gol subito nel derby col Padova da Cutolo.

Attualmente non lo vedo pronto per la Serie A, al massimo può ambire ad una buona squadra di Serie B.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (Iron Mike @ 3/11/2012, 10:20) 
Sono un tifoso del Lanerossi e posso assicurarvi che sinora Pinsoglio non ha dimostrato di essere un portiere all'altezza di Frison.
Mi ricorda il Van Der Saar dei tempi peggiori, che ci metteva una vita a cadere in tuffo: guardatevi il primo gol subito nel derby col Padova da Cutolo.

Attualmente non lo vedo pronto per la Serie A, al massimo può ambire ad una buona squadra di Serie B.

E' più o meno quello che ho detto io.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2012, 22:45     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Oggi papera assurda sul vantaggio empolese ...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 22:35     +1   -1




Eh si ieri sabato male...però nel complesso non sta andando male questa stagiopne...mi apsettavo molto peggio....!!!!
 
Top
Ishimura 9
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 22:45     +1   -1




"... A pescara avevo Pinsoglio che non ne parava una" Zeman in una conferenza stampa..
 
Top
Iron Mike
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 17/12/2012, 22:35) 
Eh si ieri sabato male...però nel complesso non sta andando male questa stagiopne...mi apsettavo molto peggio....!!!!

Non sta andando male???

Abbiamo perso minimo 6 punti per colpa sua!
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Iron Mike @ 18/12/2012, 14:47) 
CITAZIONE (ap_90 @ 17/12/2012, 22:35) 
Eh si ieri sabato male...però nel complesso non sta andando male questa stagiopne...mi apsettavo molto peggio....!!!!

Non sta andando male???

Abbiamo perso minimo 6 punti per colpa sua!

Guarda io Pinsoglio non mi è andato fin da subito a genio ma quest'anno bisogna dargli atto che ha fatto delle otiime partite. Poi certo alcune papere le ha fatte ma mi apsettavo molto peggio. Per me non valeva nemmeno la C ma alcune prestazionmi di quest'anno (mi ricordo Varese ma sono sicuro di altre due tre) l'ho rivalutato da B decisamente
 
Top
26 replies since 12/10/2008, 17:10   8434 views
  Share