Diego Milito - 1979, - Argentina

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 10:32     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Milito a 15 goal, scatta la clausola e Preziosi paga: «Soldi ben spesi»

Il presidente del Genoa darà un milione in più al Saragozza: «Continuerò a investire».

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...ga-soldi-ben-sp
 
Web  Contacts  Top
~Davi10™
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 13:02     +1   -1




forte non posso dire nulla ma non mi ha mai convinto e non mi è mai piaciuto e credo non lo farà mai,troppo alla vecchia maniera come punta tra un paio d'anni sarà finito
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 18:49     +1   -1




UFFICIALE: Passa all'Inter, compare l'accordo anche sul sito dell'Inter...

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45003&L=it

Confermata anche la cessione a titolo definitivo di Acquafresca :cry:
 
Top
LoZar#5
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 29/6/2009, 19:49)
Confermata anche la cessione a titolo definitivo di Acquafresca :cry:

Ma dai!!!!! Che cavolata............

Si parlava al massimo in comproprietà... Questo "dettaglio" l'hanno nascosto apposta mi sa, per non scontentare i tifosi nerazzurri prima...

Il Principe è forte, farà bene.... ma fargli firmare fino al 2013 per poi sacrificare Robert...
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 20:46     +1   -1




A dire il vero lo sapevo benissimo già da tempo come anche altri...
Se guardi qui infatti trovi già un mio commento ;) http://generazioneditalenti.forumfree.net/?t=18565989&st=45
CITAZIONE
trovo scandaloso(come probabilmente accadrà al 99.9%) che Acquafresca venga ceduto al Genoa a titolo definitivo per acquistare Milito, 30enne... bomber giovani in Italia come Bob Acquafresca non ce ne sono... Il vantaggio di questa trattativa è tutta del Genoa... I dirigenti interisti dei veri polli, nulla in contrario a Milito, ma il prezzo era eccessivo e inserire nella trattativa Acquafresca è stato completamente sbagliato, se a titolo definitivo... visto anche il desiderio che aveva Acquafresca nel ritornare a Milano, sponda interista

Milito è sicuramente un buon bomber, il sostituto adatto alle cessioni di Cruz e Crespo, argentini tutti e 3... ma non l'avrei mai comprato con altri bomber in Europa a pochi soldi in più... per poi cedere un grande bomber futuro come Acquafresca... pazzesco... :(
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 22:52     +1   -1




E' incredibile che fino a poco tempo fa ci fossero dei genoani scontenti di questa cessione, quando a Milano sono tutti incazzati per aver perso Acquafresca :lol: E' impossibile accontentare tutti, però Milito è un giocatore di una classe decisamente superiore a quella di Acquafresca, che è più un rapinatore d'area
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 02:49     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


Però Acquafresca è molto più giovane....E molti Interisti ci erano legati...
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 08:30     +1   -1




CITAZIONE
Però Acquafresca è molto più giovane....E molti Interisti ci erano legati

Quoto http!! Si parlava tanto della coppia del futuro "Balotelli-Acquafresca" x cui non c'era da spendere neanke un soldo, invece si va a comprare Milito... è vero ke è un buon calciatore, ha il vizio del gol, fa assist, fa salire la squadra... xò non si cede un 22enne ke segna oltre 10 reti a stagione...
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 09:29     +1   -1




Sarò di parte, ma merita di stare in qualcosa di più dei "Giocatori non generazionabili"
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 10:40     +1   -1




Non esageriamo...
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 10:54     +1   -1




E' un gran calciatore, ieri 1 gol(su rigore) e 2 assist... ha molta intelligenza tattica, non è velocissimo ma è molto utile a qualsiasi squadra... vediamo cosa farà in Champions... da là si ke si vedrà se è da The Best Of da Generazionabili... e l'anno prossimo ai Mondiali avrà un'altra grande "vetrina"...
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 15:54     +1   -1




Uno dei giocatori piu sottovalutati di tutto il pianeta calcio, in Argentina era famoso per essere il fratello di Gabi, al Saragozza il sostituto di Villa prima il compagno di Oliveira poi, al Genoa lo davano come buon giocatore ma destinato alla fine di Borriello, tanto col modulo di Gasperini segnano tutti....
Invece questo è un grandissimo attaccante, in grado di fare reparto da solo, o adattarsi a qualsiasi compagno di reparto.
Speriamo che possa togliersi tutte le soddisfazioni che si merita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:38     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


semplicemnte STRAORDINARIO...

ma ormai dopo tutti i commenti durante il suo scorso fantastico anno al Genoa.. ora nn lo dico più...risulterei ripetitivo....

una volte per tutte :


AHHHH... COME GIOCA MILITO.............
 
Web  Contacts  Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 22:26     +1   -1




Oltre alle qualità tecniche e alla grandissima intelligenza tattica, rispetto a molti suoi colleghi ha un'umiltà incredibile... Mai una polemica con l'ambiente, nessuna lamentela... Un grandissimo uomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 14:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


si parla troppo poco di questo giocatore...è veramente fantastico a volte in aria di rigore, le qualità le ho sempre ritenute da grande squadra ero un pò incerto sull'ambientamento in una grande squadra come l'Inter e con un pubblico difficile ma mi ha subito tolto questi ripensamenti, ha una media pazzesca in Serie A tra Genoa e Inter in più in Champions seppur alla prima volta in questa competizione è sembrato uno tra i pochi a non subire il calo di rendimento andando a segno anche nella partita svolta di Kiev
 
Top
137 replies since 15/9/2008, 10:10   3427 views
  Share