Antonio Donnarumma

« Older   Newer »
  Share  
bebote84
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 21/1/2012, 15:56) 
Il Gubbio se riesce a salvarsi fa un doppio miracolo, non è facile ottenere la permanenza in Serie B giocando senza portiere...scandaloso pure contro l'Ascoli sul gol di Papa Waigo....

Solo contro di noi ha parato le mosche :*asd*:
Comunque la smanacciata sul gol di Papa Waigo è da interregionale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 16:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
Solo contro di noi ha parato le mosche
Comunque la smanacciata sul gol di Papa Waigo è da interregionale.

Ricordo quella partita, l'esordio di Simoni sulla panca eugubina :*asd*: ma secondo me giocava un altro con la sua maglietta :*asd*:
Paolo Baiocco del Siracusa, per farti un nome, è avanti anni luce rispetto a questo qui..
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 17:16     +1   -1




su MN dicono che ha salvato un paio di rigori che faceva miracoli e che molte volte è stato il migliore in partita!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 17:33     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Come no!
Ha preso un gol da terza categoria e nella ripresa ha fatto un'uscita comica che l'Ascoli non ha concretizzato.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (milanscout @ 21/1/2012, 17:16) 
su MN dicono che ha salvato un paio di rigori che faceva miracoli e che molte volte è stato il migliore in partita!

Forse per partita intendono quella del giovedì, perchè il sabato è stato sempre disastroso. Sempre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 17:40     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Per giocare sempre titolare credo che il secondo portiere sia ancora più scarso.
E comunque possono ancora salvarsi pur giocando senza un vero estremo difensore, il che sarebbe un miracolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 12:35     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Indegno ANCHE ieri sul momentaneo 1-0 della Nocerina in collaborazione con Cottafava ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 12:56     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ho notato...la partita prima invece mi era piaciuto...il che è clamoroso...

Non so cosa voleva fare sul cross di Negro...poi ha fatto altre due parate che secondo il cronista erano strepitose...ma in realtà erano tiri centrali (tipo quella su Merino) che anche un Martin Campana qualsiasi sarebbe in grado di prendere

 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 11/3/2012, 12:56) 
Ho notato...la partita prima invece mi era piaciuto...il che è clamoroso...

Non so cosa voleva fare sul cross di Negro...poi ha fatto altre due parate che secondo il cronista erano strepitose...ma in realtà erano tiri centrali (tipo quella su Merino) che anche un Martin Campana qualsiasi sarebbe in grado di prendere


MA possibile che non hanno uno di meglio?? magari anche nella loro primavera....
detto ciò complimenti a Zeman87 per la foto profilo....mi sa che l'anno prossimo lo vedrai con la maglia del tuo Catania.... :shifty:
 
Top
lbjames
CAT_IMG Posted on 1/4/2012, 12:47     +1   -1




Ero curioso di capire i suoi progressi ma scopro che non potrà mai essere da Milan
 
Top
semconiak
CAT_IMG Posted on 1/4/2012, 17:58     +1   -1




portire dotato fisicamente ma molto debole tecnicamente....stiamo parlando di un 90 ed è ancora molto giovane tenendo conto che la maturazione di un estremo difensore puo avvenire anche a 28-29 annni....lasciamogli fare il suo percorso poi si vedrà....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 13:59     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Discutibile anche ieri sui due gol presi dal Gubbio, in particolare sul primo.
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 23:13     +1   -1




Più lo vedo giocare e più mi convinco che è scarso.
Quello che mi meraviglia è che continua ad essere titolare, quindi suppongo ci sia una clausola che obblighi il Gubbio a farlo giocare, altrimenti non si spiega il suo utilizzo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 23:37     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Indecente, è l'unico aggettivo che si merita... Se il Gubbio avesse avuto un portiere degno di tale nome, ora sarebbe già salvo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 10:19     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 8/4/2012, 00:13) 
Più lo vedo giocare e più mi convinco che è scarso.
Quello che mi meraviglia è che continua ad essere titolare, quindi suppongo ci sia una clausola che obblighi il Gubbio a farlo giocare, altrimenti non si spiega il suo utilizzo.

Temo proprio di si perché non penso che il secondo portiere, Farabbi, sia più scarso.
Per il tipo di campionato che ha fatto quest'anno non gli darei la porta neanche di un club di Seconda Divisione.
 
Top
72 replies since 3/9/2008, 21:50   7902 views
  Share