Zlatan Ibrahimovic - 1981, - Svezia

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 00:12     +1   -1




ha giocato bene, colpito una traversa, fatto salire + volte la squadra, ottimo possesso palla, voto mio personale 6/7, mancato il gol, tanto movimento e sacrificio... mancato nelle altre gare, il suo bilanio complessivo in Champions non è sufficiente...
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 00:59     +1   -1




onesta e completa valutazione di Pavi alla quale non ho da agigungere niente... Condivido in poche ore quanto espresso da lui... ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 09:49     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
quella di stasera è la partita forse più importante della stagione interista...vediamo un pò..

come volevasi dimostrare......

dobbiamo finirla di "idealizzarlo"...La natura gli ha dedicato doti tecnico-fisiche eccezionali ma oltre al potenziale c'è anche l'espressione del potenziale...che lui fa solo a sprazzi..

Infine per essere un vero fuoriclasse ci si deve aggiungere l'essere determinante nelle partite difficili..in quelle che contanto...non a caso i vari premi come il pallone d'oro e gli altri si vincono dopo aver fatto vincere una coppa campioni o una grande competizione internazionale e Ibra questo non ce l'ha...

Si ieri ha fatto una buona partita...ma come l'ha fatta anche Adriano, cordoba, Samuel ec...

Se lo consideriamo un fuoriclasse DOVEVA in quella partita prendere per mano la squadra e fare qualcosa....

Ma lo vedete Gerrard nelle partite difficili del Liverpool? o nei momenti difficili di alcune partite come si carica e si traina la squadra sulle spalle?e Lampard dei tempi migliori? o Messi ogni volta che scende in campo? o C.Ronaldo quando si decide che deve far male? quelli son fuoriclasse..mi spiace ma Ibra no....!
 
Web  Contacts  Top
Vechabla
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 12/3/2009, 09:49)
CITAZIONE
quella di stasera è la partita forse più importante della stagione interista...vediamo un pò..

come volevasi dimostrare......

dobbiamo finirla di "idealizzarlo"...La natura gli ha dedicato doti tecnico-fisiche eccezionali ma oltre al potenziale c'è anche l'espressione del potenziale...che lui fa solo a sprazzi..

Infine per essere un vero fuoriclasse ci si deve aggiungere l'essere determinante nelle partite difficili..in quelle che contanto...non a caso i vari premi come il pallone d'oro e gli altri si vincono dopo aver fatto vincere una coppa campioni o una grande competizione internazionale e Ibra questo non ce l'ha...

Si ieri ha fatto una buona partita...ma come l'ha fatta anche Adriano, cordoba, Samuel ec...

Se lo consideriamo un fuoriclasse DOVEVA in quella partita prendere per mano la squadra e fare qualcosa....

Ma lo vedete Gerrard nelle partite difficili del Liverpool? o nei momenti difficili di alcune partite come si carica e si traina la squadra sulle spalle?e Lampard dei tempi migliori? o Messi ogni volta che scende in campo? o C.Ronaldo quando si decide che deve far male? quelli son fuoriclasse..mi spiace ma Ibra no....!

questa la farei leggere a moratti,sono daccordo con te
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:10     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
questa la farei leggere a moratti,sono daccordo con te

grazie..
 
Web  Contacts  Top
t-mac91
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 20:38     +1   -1




concordo pienamente il bello è che vorrebbe pure vincere il pallone d'oro
 
Top
RobyMancio10
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 01:05     +1   -1




Ancora una volta, nonostante le enormi qualità tecniche, ha toppato l'appuntamento con la storia. Ha giocato bene (per me da 6) per un tempo, sbagliando due goal, poi nulla più. Sì avrà anche preso botte, fatto reparto da solo, fatto salire la squadra, fatto a pugni con Ferdinand e Vidic, ma per fare ciò basta un Corradi qualunque, da Ibrahimovic invece mi aspetto il colpo risolutore, quello decisivo, quello della vittoria e ciò non c'è stato. Cristiano Ronaldo ha toccato mezza palla e l'ha messa dentro, quello significa risultare decisivi, Ibra in Europa non lo è, e ciò mi fa molto arrabbiare considerando le doti fisiche e tecniche dello Svedese. A 28 anni altra occasione sprecata, ahimè.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 22:29     +1   -1




doppietta stasera... raggiunge quota 17 reti in campionato...
 
Top
T I N K I E
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 11:14     +1   -1




strana stà cosa eh, con il bologna, la reggina la fiorentina fà il drago, poi arrivano gli ottavi, le squadre vere, e si caga nelle mutande. devo ricordarvi cosa fece KAKA all'old trafford? lasciamo stare...oltre tutto in semifinale. questo per chi vuole il pallone d'oro per ibra e che lo mette al livello di ricky. non scherziamo sù.
 
Top
Leki.
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 13:11     +1   -1




gioca bene solo con le squadrette, nelle partite fondamentali si defila.

Fa tanti giochetti con la palla ma non scarta mai nessuno, molte volte sbaglia palloni e fa di testa sua, troppo egoista, non gli importa della squadra, a me non piace e non vorrei averlo nella mia squadra.

Non è un leader non prende la squadra in mano.


Non vincerà mai il pallone d'oro come non diventerà mai un foriclasse come non lo èora

Giocatori come Totti,Del Piero,Maldini, J.Zanetti la squadra se la sono caricata su.
 
Top
Leki.
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 16:54     +1   -1




Ibra:<<voglio andarmene>>
 
Top
† Angel †
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 18:03     +1   -1




mercenario.
 
Top
zenzos
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 22:04     +1   -1




mah non è ancora riuscito ad esprimere tutto il suo talento.. non sa essere quasi mai decisivo quando le partite si fanno importanti..non è pronto per il pallone d'oro e la cosa che mi fa' più rabbia è che i soliti tifosi bambocci (non tutti gli interisti sono così per fortuna!!) fannno finta di intendersene di calcio e lo mettono sullo stesso piano di un C.Ronaldo o di un Rooney
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 21:26     +1   -1




sono d'accordo con zensos, è una mia opinione:
Ibrahimovic può fare differenza in Italia perchè le difese avversarie non mettono molta attenzione a chiudere bene lo spazio intorno al giocatore facendo nascere i gol avversari... invece in Europa come le stesse partite mi stanno confermando abbiamo più difese consistenti...

Ormai nel campionato italiano ha dimostrato il suo valore, quando lo dimostrerà in Europa ? Quando cambierà casacca sarà troppo tardi...

E' un buon giocatore ma non un Fuoriclasse
Ne è anche d'esempio la nazionale svedese che con lui in campo è stata battuta dalla Russia allo scorso europeo e quest'anno sta vacillando verso le zone basse della classifica del Girone di qualificazione dove ci sono nazionali come Ungheria, Portogallo e Danimarca....

Per me diventerà UN FUORICLASSE ALLA CRISTIANO RONALDO o ALLA LIONEL MESSI quando DIMOSTRERA' QUALCOSA NEL CALCIO EUROPEO, QUELLO CHE CONTA.

FINO AL MOMENTO LO HA DIMOSTRATO SOLO IN ITALIA E NON IN EUROPA ED ATTUALMENTE LO CONSIDERO UN BUON GIOCATORE, MA NON "UN FUORICLASSE"...

PS: E' una mia opinione, rispetto la vostra, ma per il momento nessuno mi farà cambiare questo mio pensiero sullo svedese...
 
Top
AY93
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 11:32     +1   -1




Non mi piace paragonarlo ad altri giocatori del calibro di Ronaldo, Torres, Messi, Kakà etc. ma ha tutte le potenzialità per arrivare o anche superare il loro livello... io lo vedrei bene in Spagna e son sicuro che farebbe bene... all'Inter ha avuto dei dubbi sull'Europa ma credo che se quest'anno Moratti farà una buona campagna acquisti, trovando qualche giocatore più convinto e grintoso... a quel punto Ibra potrebbe anche restare...
 
Top
286 replies since 19/8/2008, 12:32   6037 views
  Share