LISTA GIOCATORI INSERITI

« Older   Newer »
  Share  
ofermod
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 23:42     +1   -1




sicuramente ognuno ha la sua opinione , ci mancherebbe ....

però nno mettermi in bocca parole che nno ho detto .

non ho mai detto che per essere forti bisogna giocare per forza in un top club , ho detto una cosa leggermente diversa che un giocatore per essere un " the best" deve dimostrarlo hai massimi livelli . ( ci tengo a precisare che una opinione personale )

cmq su una cosa sono d'accordo con te . cassano tecnicamente merita di giocare in nazionale ho paura però che le motivazioni non siano tecniche






 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 08:28     +1   -1




Non intasate questo topic!! se volete parlare di Cassano c'è il Topic QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:03     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


calmiamo gli animi..cmq

cassano per me ci starebbe benissimo.. ma tendo ad inserire solo giocatori che in un qualche modo (premi..trofei o appartenenza a big europee e nazionali) si sono affermati in ambito internazionale come indiscutibilmente tra i migliori nel loro ruolo...

ergo..cassano per ora, purtroppo, non va inserito..

nei non generazionabili invece ci starebbe di corsa..
 
Web  Contacts  Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:13     +1   -1




Scusa se mi permetto di obiettare ma penso che se uno sia un campione lo sia ovunque anzi come dicevo avvolte è più difficile giocare in una squadra di livello inferiore che in una "big"
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:27     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Scusa se mi permetto di obiettare ma penso che se uno sia un campione lo sia ovunque anzi come dicevo avvolte è più difficile giocare in una squadra di livello inferiore che in una "big"

puoi obiettare quando vuoi..ognuno è libero di esprimere la sua opinione ;)

io cmq ti ho spiegato il mio canone di scelta..e obiettivamente in quello nn rientra cassano..

ps fidati io sono il primo ammiratore di fantantonio..
 
Web  Contacts  Top
ASRandASR
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 11:28     +1   -1




non vedo mexes e vidic, ci sono i compagni di reparto (juan e ferdinand) che mi sembrano inferiori, se pur di poco...

credo che anche adebayor debba essere inserito, per lui stesso ragionamento, c'è tevez e manca il vero bomber del city...
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 19:42     +1   -1




Volevo postare una notizia su Sol Campbel e pensavo fosse qui,non è stato uno dei più forti difensori della sua"epoca" ?

p.s. intendo per i decaduti,ho sbagliato topic
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 10:37     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
mexes e vidic, ci sono i compagni di reparto (juan e ferdinand) che mi sembrano inferiori, se pur di poco...

concordo..se vuoi inserisci... sopratutto vidic..

CITAZIONE
credo che anche adebayor debba essere inserito, per lui stesso ragionamento, c'è tevez e manca il vero bomber del city...

tevez è stato inserito quando era allo united e impazzava... adebayor per ora è in non generazionabili..se continua a confermarsi ad alti livelli quest'anno va dritto nei the best ;)
 
Web  Contacts  Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 17:43     +1   -1




il parco attaccanti è straordinario. Adoro tutti i suoi componenti, e uno che mi piace un sacco è el nino Torres...
 
Top
Savyfingersk8
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 11:18     +1   -1




Se volete bannatemi per necropost, cmnq volevo chiedere se c'era un posticino per joe hart e manuel neuer tra i portieri.
Neuer é attualmente il migliore e hart é un grande talento :blink:
 
Top
-neuro-
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 00:12     +1   -1




non credete andrebbe inserito thiago silva?
 
Top
55 replies since 19/8/2008, 09:53   1807 views
  Share