LISTA GIOCATORI INSERITI

« Older   Newer »
  Share  
dandyjack
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 10:48     +1   -1




Scusate e Antonio Cassano ?!
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 17:05     +1   -1




cosa c'entra cassano con i the best???????????????
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 23:22     +1   -1




Sai come è il più forte giocatore Italiano e nel suo ruolo ti sfido a trovarne 5 più forti nel mondo...
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 00:46     +1   -1




perdonami, la tua affermazione è alquanto opinabile .

Cassano è sicuramente un giocatore di grande talento e dalla tecnica raffinata ma da il meglio di se in realtà di medio -alto livello dove è il giocatore di maggior riferimento e classe .

la sua dimensione ideale è la squadra da coppa uefa o al massimo piazzamento per la champions .

un giocatore da "the best" per me deve avere come sua dimensione naturale il primeggiare in squadre e competizioni al massimo livello.

un giocatore da "the best" per me gioca e fa la differenza nei grandi club ( real madrid , barcellona , man utd ecc) e nelle grandi manifestazioni a livello mondiale .

 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 08:54     +1   -1




Quindi tu stai dicendo quello che faceva Cassano alla Roma ?
Poi se anche fosse vero già il fatto di essere il più forte giocatore Italiano dovrebbe bastare...
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 15:38     +1   -1




roma tra le big in europa ??????????

ma in base a cosa è il piu forte giocatore italiano????????

vuoi mettere quello che hanno fatto gente come buffon , cannavaro e nesta per es con quello che ha fatto cassano ........... ma quando mai ha giocato una semifinale di champions , un mondiale da protagonista????????

poi chiaro io sto dicendo semplicemente la mia visione delle cose liberissimo di pensarla diversamente ma mi sembra che ci sia differenza tra il top e uno come cassano ........
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 17:03     +1   -1




In questo momento Cassano è l'unico giocatore che può far fare all'Italia un salto di qualità,non esiste in Italia un calciatore con il suo talento e in QUESTO MOMENTO è il giocatore italiano più forte,anzi direi da un anno a questa parte.
Cassano a giocato un Europeo da pratogonista,una Champions con la Roma oltre che un campionato con la Roma (dove la Roma era CAMPIONE D' ITALIA)
Il mondiale non lo ha mai giocato e mai lo giocherà per l'egocentrismo e la testardaggine di certe persone,ma se lo giocasse lo giocherebbe da protagonista,perchè in quel ruolo al MONDO c'è solo Messi più forte di Cassano,e sarò felicissimo di sbagliarmi se mi proponessi 5 giocatori più forti di Cassano...
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 18:23     +1   -1




agli europei l'italia è stata eliminata subito , la roma non è mai arrivata agli ottavi nelle 3 stagioni che cassano ha giocato la champions con loro .

do atto che agli europei è stato tra i migliori giocatori della rappresentativa italiana ma un po poco per un "the best"

"un the best " trascina la propia squadra almeno alle semifinali .........

messi , aguero, c.ronaldo , raul, rooney , villa , i 5 che volevi

io non metto in dubbio il talento e la classe di cassano ma da qui a essere tra i migliori a livello mondiale ce ne passa , cmq io fino ad adesso ti ho argomentato la mia posizione con dei dati di fatto inconfutabili ( risultati sul campo) . tu mi continui a scrivere che ci deve stare nei "the best" ma sulla base di quali dati oggettivi?????????
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 18:49     +1   -1




Solo Messi gioca nel ruolo di Cassano di quelli che hai citato ;)
Intanto SOLO grazie a lui la Roma ha battuto il Real Madrid,poi ovviamente non può bastare solo un giocatore neanche Cristiano Ronaldo farebbe vincere lo scudetto al Gallipoli se c'è solo lui.
Cassano in questo momento è il più forte calciatore italiano e penso che almeno il 90% degli utenti di questo forum sia daccordo,anzì sarebbe bello se esprimessero la loro.
Io dico che solo per il fatto di essere il giocatore italiano più forte ci deve stare di diritto,poi lui trascina la Samp alla vittoria da 3 anni PRATICAMENTE DA SOLO e questo dovrebbe farti capire di che pasta è fatto vorrei vederlo Cristiano Ronaldo a fare quello che sa facendo lui QUI.
Poi ripeto Nazionale l'unica competizione dove ha giocato sono gli europei dove è stato il migliore giocatore dell'Italia,i mondiali del 2006 gli ha saltati perchè non era in forma nel real.
Cassano è da "The best" per tutto quello che ha fatto nella sua carriera ha 27 anni per quello che sta facendo ora.
Comunque il palmares di Cassano parla di una liga spagnola uno scudetto una supercoppa italiana due volte miglior giovane della serie A e due oscar del calcio.
Detto questo Cassano è il più forte giocatore italiano(questa è la mia umilissima opinione) mi piacerebbe sapere per te chi lo è (in ruoli di movimento)
O dirimi chi in italia è più decisivo di lui...
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 19:41     +1   -1




veramente sono tutti attaccanti di movimento e cassano che è??????

ma lo dici te stesso lui trascina la sampdoria .........non il manchester united o il real madrid .

la sampdoria è una squadra da uefa ........amche gilardino fa 20 goal al parma e alla fiorentina ma non fa le stesse cose al milan , al milan i 20 goal li faceva sua maesta Marco Van Basten ........e la cosa non è assolutamente casuale .
se cassano è tutto sto fenomeno come mai al real ha collezionato 25 pres e 4 goal . lo scudetto al real l' ha visto dalla panchina .......... alla roma non lo ha vinto ....................la supercoppa italiana è una partita e i titoli personali che ha vinto non mi sembrano titoli da the best( non c'è mica il fifa world player , il pallone d'oro ) .

ma non ti chiedi perchè cassano non ha mai alzato la champions , la coppa del mondo, il pallone d'oro ecc e non milita in un top club ???????????
giocatori di movimento piu forti di cassano in italia ???????? in questi anni del piero, nesta , pirlo , gattuso , cannavaro . mica penserai che casualmente loro certi trofei li hanno alzati .

 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 20:23     +1   -1




Ma tu credi davvero che sia più facile fare gol nella Samp piuttosto che nel Manchester ?
Cassano ha fatto una scelta di vita,ha lasciato perdere i soldi è si è dedicato alla famiglia.
Cassano ORA è il giocatore italiano più forte da un anno e mezze e se lui avesse accettato sarebbe da 2 anni all Inter alla Juve o al City giusto per citare qualche club ma lui ha detto di no !
Come fai a dire che è più facile trascinare la Samp rispetto al manchester...quando al manchester dialoghi con Giggs Rooney Berbatov Nani Ronaldo è proprio la stessa cosa che dialogare nella samp con Pieri Franceschini Lucchini ecc... Ma dai ... poi non mi sembra che Gattuso Nesta ecc... abbiano vinto tanti titoli tipo fifa world player ecc...
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 21:14     +1   -1




ma scusa la storia del calcio non ti ha insegnato nulla????????

vuoi mettere la pressione che hai nel vestire una maglia "pesante " il cui unico imperativo è vincere il campionato nazionale e primeggiare in europa , dove per giocare devi vincere la concorrenza interna e il paragone con i fantasmi del passato è sempre in agguato . il giocare in un squadra dove sei uno dei giocatori straordinari e non il solo .

seguendo il tuo filo logico ti pongo questa semplice domanda perchè cassano nel real ha fatto male e alla samp ha fatto bene ?????????

eppure al real poteva giocare con figo, ronaldo , zidane altro che pieri franceschini ecc .

la risposta è semplice alla samp è il giocatore di maggior classe , tutti si mettono a sua disposizione e le aspettative di una squadra come la samp sono sicuramente diverse da quelle del real . al real devi vincere sempre giocando bene , alla samp la pressione non è la stessa puoi tranquillamente ottenere un 6 posto e tutto va bene .

in seguito citi gattuso e nesta e ti dico in tutta tranquillità che quei 2 signori sono giocatori da grande squadra cosa che cassano per ora non ha dimostrato di essere . i due signori hanno vinto scudetti , champions e titoli mondiali sia per club sia per nazionale .

se fosse arrivata una proposta tipo quelle per benzema , kaka e c.ronaldo mi sarebbe piaciuto vedere la sua "scelta " di vita .

 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 21:42     +1   -1




Le proposte sono arrivate eccome,e lui le ha rifiutate,non può andare sempre tutto bene,una serie di coincidenze ha fatto si che Cassano fallisse al Real,ma Ronaldo Kakà ecc... riuscirebbero a fare quello che Antonio fa qui ?
Perchè credi che nel manchester la palla non la passassero sempre a Ronaldo ?
La pressione è per i deboli i grandi calciatori non ce l'hanno,è MOLTO più FACILE giocare nel Real che nella Samp o nel Napoli o nel Genoa(per un campione) ,gli scudetti gli potrebbe vincere anche Cassano se avesse accettato l'Inter,ma lui ha detto di no...
Tutti si mettono a disposizione di quello con maggior classe in qualunque squadra,come era per Kakà al Milan ed Ibra nell'Inter,cosa succeddeve se anzichè passargli la palla si andava avanti e si tirafa fuori ?! Erano occhiatacce ed uralcci...
Cassano ripeto ORA è il calciatore italiano più forte è solo per questo merita di essere in questa lista...
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 22:34     +1   -1




io posso capire che hai il poster di cassano in camera ed è il tuo idolo ma francamente alcune tue argomentazioni non le capisco .

1- non ho detto che nno ha avuto proposte ma non ne ha avute irrinunciabili .
50 milioni di euro al club e i 7-8 all'anno a lui non li ha proposti nessuno .a qualcun altro si

2- le grandi squadre che hanno scritto la storia del calcio hanno avuto giocatori formidabili e tutti dovevano anche sacrificarsi per il collettivo .
nel 2007/ 8 c.ronaldo ha si fatto la fortuna del manchester(48partite 42 goal) ma era la pedina fondamentale di una squadra
con una propia identità dove anche lui doveva giocare aal'intrno di un meccanismo di gioco . emergere in un contesto del genere con tanti grandi campioni significa essere da "the best".
( perdonami ma lo schema del manchester non era palla a c.ronaldo e speriamo che ci vada bene .........ti assicuro che le champions cosi non si vincono)

3- in una cosa hai ragione e ti cito " La pressione è per i deboli i grandi calciatori non ce l'hanno " ed è per questo che è piu difficile giocare nel real , perchè nelle grandi squadre la maglia "pesa" ed è per questo che i gilardino e i cassano falliscono nelle grandi e fanno bene in provincia .

ti faccio un esempio del passato per fare il ragionamento al contrario .
ti ricordi gullit ?????????? dal milan alla samp ???????? passò dalla squadra piu forte del mondo ad una buona squadra con meno conconrenza e piu possibilità di giocare libero di agire .........risultato sembrava di vedere il gullit del 87/88 per intenderci l'antimaradona


 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 23:19     +1   -1




Ognuno resta con i suoi punti di vista ;)
Tu che dici che per essere forti bisogna per forza giocare in uno delle squadre più forti del mondo
Ed io che dico che Cassano è un campione e che se non lo sarebbe non ci sarebbe tutto questo casino per averlo in nazionale che il giocatore più forte d'italia ecc... ecc...
Vivremo lo stesso
 
Top
55 replies since 19/8/2008, 09:53   1807 views
  Share