LISTA GIOCATORI INSERITI

« Older   Newer »
  Share  
A...L...S
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 14:45     +1   -1




QUOTE (ynwebmaster @ 1/12/2008, 17:17)
QUOTE
Che dici Massimo, un posto per Mascherano lo si può trovare?

beh penso proprio di si e siccome già abbiamo la sua scheda appena posso mi basterà linkare quella..

QUOTE
inserite del pierooo!!!!

nonostante io sia un grande ammiratore di Del Piero e nonistante attraversi un periodo di forma fantastico non credo che debba essere inserito in questa lista che come vedi si basa sopratutto sul valore REALE e ATTUALE di tutti i giocatori che ne fanno parte....basta pensare che Ronaldinho l'ho inserito per pebliscito popolare e i vari F.Cannavaro, Totti, Raul ecc.. non ne fanno parte...

scusa se mi permetto di replicare ma il "valore REALE e ATTUALE" di Del Piero non credo sia inferiore a quello di molti giocatori inseriti. Vorrei ricordare che l'anno scorso è stato il capocannoniere del campionato giocando da seconda punta e che quest anno è stato finora uno de giocatori piu decisivi in Champions. Un altro giocatore che (sempre secondo me) andrebbe inserito è Snajder che presto secondo me diventerà il migliore al mondo nel suo ruolo mentre bisognerebbe togliere Aguero che ancora deve raggiungere il resto del gruppo.
 
Top
foreverdiablo
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 18:55     +1   -1




è possibile inserire RObbie Van Persie e una scheda sull'anima il cuore, il polmone del Mio amatissimo MILAN, Massimo Ambrosini detto Arsenio Lupin?
Grazie.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 20:26     +1   -1




Questa è la sezione The Best Of... se guardi i calciatori presenti ora in questa sezione, ovvero i migliori x ruolo, capisci come Ambrosini non può starci... per quanto riguarda Van Persie, la sua skeda la puoi trovare già QUI
 
Top
foreverdiablo
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 22:41     +1   -1




Per van Persie ti ringrazio.X ambrosini Non capisco assolutamente il divieto. NEl suo ruolo (mediano)è uno dei centrocampisti + forti al Mondo...ergo non vedo perchè non inserirlo.
Saluti.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 23:02     +1   -1




A parte ke, come si può anche constatare sulla sezione, il Webmaster si riserva il potere di decidere quali calciatori faranno parte di questa Lista di Best Of, x me non è assolutamente tra i migliori, quindi attenderemo il ritorno dell'Admin x decidere eventualmente l'inserimento della skeda...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 18:16     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
il Webmaster si riserva il potere di decidere quali calciatori faranno parte di questa Lista di Best Of

appunto...e la mia risposta è no ...mi spiace ...

ma se vuoi discuterne nessuna ti vieta di aprire un topic apposito o nella sezione CAMPIONATI>SERIE A> MILAN oppur ein DISCUSSIONI VARIE.. ;)
 
Web  Contacts  Top
Matteo_N81
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 11:31     +1   -1




ma come mai nei best of manca gente come TOTTI e DEL PIERO??
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 13:42     +1   -1




Senti qua, l'Admin l'ha già spiegato!!!

CITAZIONE (ynwebmaster @ 1/12/2008, 17:17)
CITAZIONE
inserite del pierooo!!!!

nonostante io sia un grande ammiratore di Del Piero e nonistante attraversi un periodo di forma fantastico non credo che debba essere inserito in questa lista che come vedi si basa sopratutto sul valore REALE e ATTUALE di tutti i giocatori che ne fanno parte....basta pensare che Ronaldinho l'ho inserito per pebliscito popolare e i vari F.Cannavaro, Totti, Raul ecc.. non ne fanno parte...

 
Top
PRO KATANE
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 10:06     +1   -1




Vorrei chiedervi se è possibile fare una scheda su RYAN GIGGS che nn ha niente da invidiare a molti presenti in questa sezione .... se volete me ne occupo io.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 10:16     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


eh mi sembra il caso :)

ok falla tu ,)
 
Web  Contacts  Top
bloodsoup
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 14:54     +1   -1




Iniesta credo ke si debba fare, dopo ke è stato tra i migliori centrocampisti di qst champion's se nn il migliore.
 
Top
LoZar#5
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 13:01     +1   -1




Ho dato uno sguardo alla lista e a mio modesto parere aggiungerei questi nomi:

Difensori:
Rio Ferdinand (c'è la scheda, ma manca nell'elenco)
Puyol
Samuel
Mexes
Vidic
Nesta
(fuori da 1 anno, ma secondo me non può mancare, il migliore in assoluto)

Centrocampisti:
Iniesta
Mascherano
Gattuso


Attaccanti:
Villa


Credo che se aggiungeste queste schede, il Best Of sarebbe completo......
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 13:13     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Rio Ferdinand e Iniesta

li ho aggiunti all'elenco

per ilr esto puoi iniziare a provvedere
 
Web  Contacts  Top
LoZar#5
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 13:23     +1   -1




Ah ok perfetto, ci provo.... è un onore inserire questi campioni... :P
 
Top
LoZar#5
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 13:53     +1   -1




Non riesco a inserire i video come fai tu da guardare direttamente....
Se vuoi aggiungici il video a ogni scheda... ;)
 
Top
55 replies since 19/8/2008, 09:53   1807 views
  Share