Davide Santon

« Older   Newer »
  Share  
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 10:30     +1   -1




Che triste parabola quella di Santon! Da brividi veramente, se fossi in lui mi farei un bell'esamino di coscienza. Non capisco cosa ci trovano di tanto speciale alcuni tifosi interisti in questo giocatore sopravvalutatissimo... molto meglio Faraoni
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 17:38     +1   -1




Il punto è che ha avuto una publicizzazione assurda....adesso farà la sua cariera in qualche lido di media classifica quando tornerà in Italia.....
Dal lato economico è stato venduto a 6M + bonus quindi comuqnue l'Inter ci guadagna però un paio d'anni fa si pensava di avere trovato un gioiellino molto più forte.....!!!!
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 19:02     +1   -1




Andrà a finire così: farà un paio di prestazioni buone, da 6, con i giornali che inizieranno a dire "ah, Santon, ce lo siamo fatti scappare, colpa dei nostri club blablabla", ma non andrà oltre prestazioni normali, perdendo presto il posto, e tornerà presto in Italia. Ammesso che quel paio di presenze gliele concedano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Ho visto la partita di eiri tra Newcastle e Swansea, in cui Santon ha giocato titolare nel ruolo di terzino sinistro.

Ha giocato un'ottima partita, preciso in fase difensiva, il suo avversario Routledge non era di certo un fenomeno e propositivo in fase offensiva in particolare con un'ottima discesa nel primo tempo sul lancio di Cabaye e poi con una bella verticalizzazione per Ameobi in una delle poche occasioni da goal della partita.

Un pò di continuità e di adattamento al calcio inglese e secondo me può essere un titolare. Non dimentichiamoci che può essere utile alla nostra Under21.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 08:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


come si sta trovando in inghilterra?io non sono mai riuscito a vedere una partita del newcaste..ho seguito settimanalmente il suo eventuale impiego,ma su come sta giocando,cosa ne pensano tifosi e stampa di lui proprio non sono aggiornato..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Si è ripreso alla grandissima e sta giocando molto bene con il Newcastle........questo ragazzo ha qualità ENORMI........ha attraversato un inspiegabile periodo buio,ma io non ho mai avuto dubbi sul suo talento
 
Top
Maldini 94
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 16:25     +1   -1




Guarda il primo Santon era fortissimo per la sua età ma sicuramente l'abbiamo anche pompato e messo a modello da imitare, ha potenziale sicuramente (vedi partite contro il chelsea e contro il manchester della scorsa premier)vedremo se riuscirà a confermarsi ad altissimi livelli se così fosse sarebbe un bene anche per la nazionale
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 09:16     +1   -1




QUOTE (IlCIGNO92 @ 10/9/2012, 16:41) 
Si è ripreso alla grandissima e sta giocando molto bene con il Newcastle........questo ragazzo ha qualità ENORMI........ha attraversato un inspiegabile periodo buio,ma io non ho mai avuto dubbi sul suo talento

io vedendolo nell'ultima partita e vedendo come si è fatto saltare in qualche centimetro da Torres posso dire che ha ancora i suoi cali, chiaramente le capacità ci sono ma spero di non vederlo in nazionale già ora, ci penserei a settembre 2013 in caso di buon europeo U21
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 2/2/2013, 18:58     +1   -1




Oggi due assist nella partita contro il Chelsea
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 03:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


partita fantastica l'ultima,se ancora un pochettino pecca in difesa...come terzino nell'offendere stà tornando a dimostrare di essere ad altissimi livelli. speriamo
 
Top
Orton88
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 10:38     +1   -1




Ha un piede caldissimo, ma nella fase difensiva mi sembra sempre indolente. Nell'ultima partita tornava sempre Gouffran al posto suo. Il numero undici per intendersi.
 
Top
490 replies since 28/7/2008, 13:54   45530 views
  Share