Luigi Vitale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 22:40     -1   +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ancora un gol per lui ..

ma non è tutto ora ciò che luccica...alterna buone giocate a talune sinceramente imbarazzanti (stop elementari sbagliati o corss inguardabili)....
 
Web  Contacts  Top
lavezzi--93
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 06:42     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 18/9/2008, 23:40)
ancora un gol per lui ..

ma non è tutto ora ciò che luccica...alterna buone giocate a talune sinceramente imbarazzanti (stop elementari sbagliati o corss inguardabili)....

si ma non ricordiamo però che ha 20 anni, e 6 mesi fà non sapeva neanche cos'era l'UEFA, comunque per come ha giocato ieri e per come ha giocato con fiorentina,panionios e vllaznia, si merita una posto in under 21 anche perchè l'italia non ha molti esterni sinistri. Poi ricorda che bocchetti e de ceglie non è che giocano con molta continuità nele proprie squadre al ontrario di vitale, ed è proprio per questo che nei prossimi mesi quegli errori di inesperienza non si vedranno più.

p.s Come per arshavin(quando dissi che non era un fuoriclasse e ci ho azzeccato in pieno visto come stà giocando?) così per vitale fino a poche ore prima dicevate "ha solo fatto bene una partita"ma io penso che le ha giocate tutte bene, tranne con la roma, perchè io sfido chiunque ad avere un impatto in serie a con la roma
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 10:13     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


continuate a pensarla che sia un fuoriclasse....per me è un giovane ch epuò diventare un buon giocatore. Niente di più . Quando si ha la stoffa del vero talento lo si vede subito.
e non cacciatemi i soliti discorsi "ha 20 anni ecc..". Certi giocatori (vedi Bojan, Buffon, Rooney ecc.." quando sono bravi lo dimostrano sempre a qualsiasi età!perciò dico che non è un campione assoluto ma un buon giocatore....
 
Web  Contacts  Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 19/9/2008, 11:13)
continuate a pensarla che sia un fuoriclasse....per me è un giovane ch epuò diventare un buon giocatore. Niente di più . Quando si ha la stoffa del vero talento lo si vede subito.
e non cacciatemi i soliti discorsi "ha 20 anni ecc..". Certi giocatori (vedi Bojan, Buffon, Rooney ecc.." quando sono bravi lo dimostrano sempre a qualsiasi età!perciò dico che non è un campione assoluto ma un buon giocatore....

;)

CITAZIONE
p.s Come per arshavin(quando dissi che non era un fuoriclasse e ci ho azzeccato in pieno visto come stà giocando?)

mettiamola cosi tu vai a scuola in una classe in cui non vuoi più stare mentre c'è una'altra classe tutta di ragazze che ti vorrebbe.....che fai resti felice nella tua classe e ti impegni al massimo o ci resti controvoglia sperando che prima o poi ti lascino andare dove vuoi????
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 19/9/2008, 11:13)
continuate a pensarla che sia un fuoriclasse....per me è un giovane ch epuò diventare un buon giocatore. Niente di più . Quando si ha la stoffa del vero talento lo si vede subito.
e non cacciatemi i soliti discorsi "ha 20 anni ecc..". Certi giocatori (vedi Bojan, Buffon, Rooney ecc.." quando sono bravi lo dimostrano sempre a qualsiasi età!perciò dico che non è un campione assoluto ma un buon giocatore....

probabilmente nn sarà bojan o rooney e nessuno mi pare abbia voluto paragonarlo a loro ne tanto meno a buffon!!!L'unico paragone che è saltato fuori è quello cn i suoi compagni di squadra che vengono già considerati campioni del futuro! detto questo io penso che a prescindere dall'età gli manca l'esperienza e la capacità di gestire l'emozione in modo prefetto ma questo è un problema che col passare del tempo risolverà.Poi non so cosa tu intenda per "campione assoluto" ma per me diventerà uno da portare per il mondale 2014 insieme a de ceglie...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 12:48     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
ma per me diventerà uno da portare per il mondale 2014 insieme a de ceglie...

lo spero ma ci credo 0....
 
Web  Contacts  Top
lavezzi--93
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (The Special One89 @ 19/9/2008, 11:16)
mettiamola cosi tu vai a scuola in una classe in cui non vuoi più stare mentre c'è una'altra classe tutta di ragazze che ti vorrebbe.....che fai resti felice nella tua classe e ti impegni al massimo o ci resti controvoglia sperando che prima o poi ti lascino andare dove vuoi????

urge risposta a the special one 89. A parte che l'esempio della classe è poco chiaro, comunque farei di tutto per non essere bocciato altrimenti la classe che voglio me la sogno, così non stà facendo arshavin se continua a giocare così chi è disposto a cacciare 30 milomi il prossimo mercato?
cmq ha 27 ha tempo per andarsene dallo zenit
Certo se ogni calciatore per andarsene fà cattive prestazione non fà altro che danneggiare se stesso e la squadra.


ynwebmaster concordo in toto con te, vitale non è un fuoriclasse perchè se lo fosse non avrebbe fatto errori simili, però è un buon giocatore stà crescendo di partita in partita,in fondo è grazie a vitale che marino ha potuto fare pugno duro per domizzi e savini. Sarà titolare del napoli per molto tempo
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 19/9/2008, 11:13)
continuate a pensarla che sia un fuoriclasse....per me è un giovane ch epuò diventare un buon giocatore. Niente di più . Quando si ha la stoffa del vero talento lo si vede subito.
e non cacciatemi i soliti discorsi "ha 20 anni ecc..". Certi giocatori (vedi Bojan, Buffon, Rooney ecc.." quando sono bravi lo dimostrano sempre a qualsiasi età!perciò dico che non è un campione assoluto ma un buon giocatore....

Fosse un fuoriclasse giocherebbe titolare in A da due anni ed avrebbe su di lui gli occhi di tutti i maggiori club del mondo (con tutto il rispetto per questo Napoli). E' evidente che non lo è né lo sarà mai, ma ciò non toglie che possa diventare un onesto mestierante di fascia sinistra.
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 18:47     +1   -1




a mio parere potrebbe diventare al massimo un buon giocatore..qst anno xo e il suo primo in serie a e devo dire ke per ora nn se la sta cavando male..in prospettiva potrebbe diventare al massimo un buon giocatore..ma nn da convocare ai mondiali de ceglie è nettamente piu forte di lui e inoltre sa fare anke la fase difensiva..cosa ke a vitali sinceramente nn riesce tanto bene..
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 19:25     +1   -1




infatti farebbe la riserva di de ceglie...cmq io rimango della mia idea...farà grandi cose!

ps-non ho mai parlato di fuoriclasse!!!
 
Top
genem
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 17:49     +1   -1




In Italia non ci sono moltissimi esterni sinistri. Sicuramente fa la sua bella figura in campo e diventerà un calciatore importante per Napoli e per l'Italia.
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 17:51     +1   -1




io ho visto la sintesi e mi è parso ke anche stavolta ha giocato bene!stava quasi per fare un gran gol...
qualcuno l'ha vista per intero la partita?yn?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 18:13     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,203
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


Buono quando attacca potrebbe migliorare quando difende
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 18:15     +1   -1




appunto per qll preferisco de ceglie..perche in fase difensiva e molto meglio lui..
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 16:12     +1   -1
Avatar

NIPPONAPPIS

Group:
Member
Posts:
2,618
Reputation:
0
Location:
Drabo City

Status:


io ho visto udinese-napoli... vitale, dotato di ottimo dribbling e corsa, secondo me tecnicamente è ancora molto grezzo ed ha solo un piede (mancino puro); inoltre in fase difensiva è inadeguato. però ha grinta e sopperisce alle lacune, insomma io ci punterei sopra, perchè ha dimostrato carattere.
 
Top
32 replies since 16/7/2008, 18:07   1988 views
  Share