"Se io fossi un dg..."

« Older   Newer »
  Share  
Uomo Senza Volto
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 20:09 by: Uomo Senza Volto     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


ROSA PARMA:

Portieri: Pavarini, Mirante, Gallinetta

Difensori: Brandao, Lucarelli, Zaccardo, Santacroce, Feltscher, Gobbi, Paletta

Centrocampisti: Danilo, Zè Eduardo, Morrone, Galloppa, Valiani, Blasi, Musacci, Jadid, Lofquist, Valdes, Biabiany, Modesto, Marques

Attaccanti: Palladino, Crespo, Giovinco, Pellè, Floccari

307490_Parma



Un difensore, due centrocampisti e un'alternativa a Giovinco, poi sfoltire: ecco cosa serve al Parma per conquistare la salvezza senza patemi. Spendendo poco, magari, puntando su prestiti e riscatti.

DIFESA: Partiamo dal pacchetto arretrato: il giovane Feltscher ha dimostrato di essere ancora troppo acerbo per la Serie A. Via in prestito per giocare ed acquistare esperienza. In entrata spazio ad Ignacio Fideleff, in prestito con diritto di riscatto dal Napoli: in Argentina ha dimostrato cose buone, il rientro di Britos potrebbe relegarlo ai margini della rosa. A Parma potrebbe essere un flop oppure esplodere definitivamente.

CENTROCAMPO: Definite le cessioni di Danilo e Zè Eduardo (prestito), Marques e Blasi (titolo definitivo), occorre andare a prendere un esterno destro e un centrocampista centrale. L'idea, suggestiva, potrebbe essere di riportare in Emilia Marco Marchionni: con cifre molto basse, l'ex Juve può ancora dare qualcosa. In mezzo al campo invece il sogno può essere Sulley Muntari. Con un aiuto nel pagamento dell'ingaggio del ghanese da parte dell'Inter, il Parma potrebbe trovarsi in mezzo al campo una vera e propria diga.

ATTACCO: Il reparto è già ottimo, occorre solo trovare un'alternativa valida a Giovinco. Qui pescherei a Udine, dove Diego Fabbrini è chiuso da Torje, Floro Flores e Abdi: potrebbe arrivare in comproprietà.
 
Top
596 replies since 26/6/2008, 13:11   10543 views
  Share