"Se io fossi un dg..."

« Older   Newer »
  Share  
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 18/11/2011, 15:52 by: Murdock 93     +1   -1




Credo che Baines possa ben figurare in Italia. Josè Enrique anche non è niente male, ma è appena stato comprato e non penso possa andare via. Parlando in generale della Juve devo dire che dal punto di vista del gioco mi soddisfa pienamente, ma come organico ancora abbiamo molto su cui lavorare questo a causa dell'incompetenza dirigenziale degli anni passati. Se siamo in cima è merito solo di Conte che è riuscito a cambiare la mentalità di una squadra col morale a terra e senza qualità. Come organico ancora non siamo ai livelli di Inter e Milan, che fortunatamente non stanno rendendo quanto ci si aspettava. Certamente comprare a Gennaio giocatori del calibro di Hulk e Llorente è pressapoco impossibile, per questioni economiche abbastanza ovvie. Su De Bruyne però un tentativo potremmo farlo, basta avere intenzioni serie. Il Chelsea lo segue ma non credo abbia l'intenzione di prenderlo anche perchè sulla sinistra hanno Mata, uno dei migliori esterni offensivi in circolazione. Il loro è solo un pourparler col Genk, se la Juve dovesse presentare un'offerta non credo che i Blues rilancerebbero.
 
Top
596 replies since 26/6/2008, 13:11   10543 views
  Share