"Se io fossi un dg..."

« Older   Newer »
  Share  
Arturo_Vidal
CAT_IMG Posted on 18/11/2011, 15:32 by: Arturo_Vidal     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Murdock 93 @ 18/11/2011, 14:24) 
DJAX no di Giovinco non mi ero dimenticato per niente, però l'ipotetica squadra che avevo costruito era basata sul calciomercato di Gennaio altrimenti avrei fatto ancora di piu' piazza pulita :). Giovinco per Gennaio non credo che andrà via da Parma, chiaro che sarebbe meglio avere un giocatore come la Formica Atomica piuttosto che avere Pepe ma ciononostante credo comunque che De Bruyne abbia maggiore potenziale del giocatore del Parma. Florenzi e Gabbiadini invece li lascerei al loro posto visto che il primo gioca al Crotone in serie B e non sappiamo quale possa essere il suo impatto con la massima serie italiana, Manolo invece non gioca nemmeno titolare all'Atalanta. Siamo sicuri che riuscirà ad imporsi anche tra i giocatori che non hanno la sua stessa età? Dopotutto non mi sembra che il girone dell'U21 dell'Italia sia abbastanza impegativo. Gotze è certamente un fenomeno, ma non credo che la Juve possa nutrire qualche speranza nel poterlo comprare. Lo vogliono club piu' ricchi e prestigiosi della Juve. Su di Hulk e Llorente invece non avrei alcun dubbio che possano rivelarsi tra i migliori anche in Italia, non parliamo di giocatori normali. Bel confronto di idee comunque ^_^

Ma non ti piace proprio la Juve di quest'anno? :D

Penso che Marotta faccia piazza pulita in attacco già a gennaio, però la vedo dura comprare quei giocatori da te elencati a gennaio (Hulk, Llorente, forse De Bruyne) ma anche Giovinco che ho detto io :lol:

Dovrebbero rimanere solo Matri, Vucinic, Quagliarella e Del Piero. Poi da giugno solo i primi 3 o i primi 2. Quindi in estate sarà rivoluzione in attacco e si qualifica per le coppe europee serviranno 2\3 punte. Ma a gennaio penso che faranno solo cassa o al massimo un brasliano visto che Paratici è in Brasile a visionare un pò di giocatori. Purtroppo...
Poi da tifoso juventino, se dovessero ariivare Hulk, Llorente e De Bruyne sarei contentissimo. Però dubito si riesca a comprare giocatori del genere, forse uno e a quel punto scegliere Llorente a completare l'attacco con Matri, Quagliarella, Vucinic e Giovinco.

Baines pensi che riesca a giocare in Italia come in Inghilterra? Io prenderei al volo Josè Enrique del Liverpool per il ruolo di terzino sinistro. Sul web leggo molto di difensori centrali, ma di terzini sinistri per la Juve on ne parla nessuno a parte qualche brasiliano che preferisco considerare visto quanto successo in passato.
 
Top
596 replies since 26/6/2008, 13:11   10543 views
  Share