"Se io fossi un dg..."

« Older   Newer »
  Share  
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 18/11/2011, 12:18 by: PAZZOLAZIALE     +1   -1




In realtà Llorente sa giocare anche palla a terra - tant'è che non è l'unico ad essere tecnicamente un giocatore oltre la media in relazione a peso e altezza, come erroneamente si crede - a dimostrazione, le sue prestazioni nei tridenti.

E' uno dei centravanti fisicamente più forti del mondo, se non addirittura il migliore nel far salire la squadra quindi proteggere palla e poi nel colpo di testa.

Fra l'altro è dotato anche di senso tattico e visione di gioco. Tali qualità unite alla buona capacità di passaggio lo rendono anche assistman, proprio come Ibrahimovic. Solo che Llorente non è leone a giorni alterni e in campo ci mette 200 volte quello che da Ibrahimovic. Non tende a sparire dal gioco quando è in giornata no, lascia sempre qualcosa in campo, facendo uso della sua prestanza fisica o altro.

E' chiaramente ovvio che mettendo Lisandro Lopez o Vagner Love al fianco di Giovinco, Hulk, chi per loro, la manvora risulterà indubbiamente più veloce e rapida, forse non meno grezza. Tuttavia è altresì chiaro ovvio e certo che di velocisti ce ne sono tantissimi, di calciatori un po' meno.

Con Hulk state provando a sparare utilizzando un fucile ad aria compressa contro il corpo dei marines degli stati uniti d'america.

Hulk è fortissimo. Tecnicamente, fisicamente, atleticamente. Forse è l'unico affare certo, fra tanti Guarin (sopravvalutato sui livelli di Montolivo, quasi) ed Otamendi. Lui e Rolando li comprerei ad occhi bendati.
 
Top
596 replies since 26/6/2008, 13:11   10543 views
  Share