"Se io fossi un dg..."

« Older   Newer »
  Share  
Arturo_Vidal
CAT_IMG Posted on 18/11/2011, 11:46 by: Arturo_Vidal     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Non dimentichiamoci che la Juve ha in comproprietà un giocatore come Giovinco. A questo punto non comprerei De Bruyne, ma punterei sulla formica atomica.

Per Hulk non saprei se spendere tanti soldi per lui o magari spenderli per Gotze, che mi sembra abbia maggior talento e soprattutto più prospettiva.

Gotze se continua così tra pochi anni sarà un fenomeno, invece Hulk lo vedo con non molti margini di miglioramento e poi io sono sempre dubbioso nell'acquistare giocatori da Porto e Benfica a prezzi esorbitanti. Poi è la mia idea e rispetto pienamente la tua nel dire che Hulk avrebbe le caratteristiche per fare bene anche in Italia.

Florenzi e Gabbiadini in Inghilterra e Germania sarebbe titolari in serie A. Soprattutto il secondo visto che 13 presenze e 10 reti con l'U21 non sono poche. Non di certo per fare il titolare, ma diciamo sulle 10 presenze in stagione le potrebbe fare tranquillamente (vedi Welbeck nello United).

In attacco mancherebbe la cosidetta punta centrale di peso. Llorente è ottimo, ma la vedo dura per un suo arrivo in Italia e il gioco di conte non prevede troppi lanci lunghi anche se qualche centimetro in più di Matri farebbe comodo in alcune circostanze.

Il calcio è bello perchè ognuno ha le sue idee.
 
Top
596 replies since 26/6/2008, 13:11   10543 views
  Share