"Se io fossi un dg..."

« Older   Newer »
  Share  
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 22:40 by: Murdock 93     +1   -1




A dir la verità io avevo pensato piu' ad un giocatore capace di spezzare il gioco piu' che ad un sostituto di Pirlo. Comunque Strootman non credo sia destinato al campionato italiano purtroppo -_-
Come vice-Pirlo penso che Granit Xhaka del Basilea andrebbe benissimo.
Shaqiri mi lascia perplesso: ha le potenzialità del fuoriclasse, ma non so se faccia al caso della Juve. Potrebbe andare comunque. Hulk sarebbe perfetto invece per il campionato italiano: ha fisico (!!!), tiro (!!!), tecnica, bravo nei calci piazzati, buon feeling con il goal e nonostante la stazza non è nemmeno lento (costa molto, ma per lui uno sforzo economico lo farei ad occhi chiusi). Sulla destra poi manca la qualità! Pepe è buono come rincalzo (ma ora può essere tranquillamente titolare, per ovvie mancanze di giocatori all'altezza nel ruolo però), Giaccherini mi chiedo cosa ci faccia nella Juve (per carità non dico che sia scarso ma un Top Club, o almeno presunto Top Club perchè ancora dobbiamo raggiungere gli antichi fasti, non è alla sua portata) e Krasic invece ha solo la rapidità e l'agilità dalla sua parte, per il resto niente (gli metti il raddoppio di marcatura e lo annulli visto che il sinistro non lo sa usare per niente, fisicamente è leggerino, tecnicamente lascia a desiderare, peggio ancora tatticamente. Ogni volta che prende palla non fa altro che chinare il capo e correre con ostinazione verso l'esterno del campo, non ci vuole molto a metterlo in difficoltà visto che nello stretto non riesce a saltare l'uomo con la stessa efficacia di quando opera in zone abbastanza ampie del campo). De Bruyne sarebbe l'ideale: tecnica, velocità, creatività, buon tiro e prezzo contenuto visto che gioca in Belgio nel Genk. Sarebbe bello vedere Hulk e De Bruyne insieme che si accentrano per cercare la conclusione o per inventare una giocata delle loro. Florenzi e Gabbiadini non mi dicono nulla. In attacco Matri non è sufficiente, è una buona punta ma non è quel giocatore che fa la differenza. Avere un'armadio come Llorente in squadra farebbe comodo, soprattutto quando si hanno ali come Hulk e De Bruyne
 
Top
596 replies since 26/6/2008, 13:11   10543 views
  Share