"Se io fossi un dg..."

« Older   Newer »
  Share  
Arturo_Vidal
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 18:05 by: Arturo_Vidal     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Sicuramente alla Juventus servono un terzino destro di riserva, un centrale e un terzino sinistro.

Baines è molto bravo, quindi appoggio volentieri la tua scelta.
Come difensore centrale io prenderei un giocatore da far emergere piano piano visto che in rosa si hanno Barzagli Bonucci e Chiellini. Io prenderei Capuano del Pescara al posto di rischiare il brasiliano Dedè. Poi la prossima stagione la juve dovrebbe fare anche una competizione europea, quindi Capuano potrebbe fare esperienza giocando partite di campionato e coppa italia. Sulla destra Corchia è una scomessa ma con Lichsteiner siamo coperti. Comunque prenderei un giocatore non affermato come il francese.

A centrocampo prenderei assolutamente Strootman a completare il reparto con Pirlo, Marchisio, Vidal, Pazienza.

Esterni opteri per Krasic, Pepe, Giaccherini e Shaqiri che spero non vadi all'Atletico Madrid per poi finire sul mercato fra 2\3 stagioni a prezzi astronomici e un tuttofare come Florenzi (lo so mi sono fatto prendere la mano dall'U21, ma in Inghilterra e soprattutto Germania questi giocatori giocano titolari e spesso anche nelle squadre di vertice).

In attacco Vucinic, Matri, Quagliarella, Gabbiadini (altro U21) e poi servirebbe una quinta punta di esperienza.

Io non vedo la necessità di prendere tanti giocatori nella Juve, solo qualche giovane che può diventare grande.
 
Top
596 replies since 26/6/2008, 13:11   10543 views
  Share