Beppe Marotta

« Older   Newer »
  Share  
.Vincent
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 14:43     +1   -1




Martinez vale a malapena un pò di centesimi :woot:
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 17:30     +1   -1




Non credo molto alla tanto acclamata campagna acquisti della Juventus sino a quando c'è lui a fare il dg
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 17:49     +1   -1




Idem. Ripeto, la Juve fa molti acquisti in ottica delle giovanili ma sbaglia totalmente le strategie d'acquisto per la prima squadra.
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 17:56     +1   -1




Appunto è inutile comprare giocatori per le giovanili se poi vanno tutti a finire come Iago. Se decidono di puntare sui giovani ben venga, ma che li lascino giocare se meritano piuttosto che focalizzarsi su giocatori come Motta, Grygera ecc.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 17:58     +1   -1




O strapagarli. Perche' anche il primo acquisto dell'anno, Pirlo (a parametro zero tra l'altro), e' stato stra-stra-strapagato per i miei gusti...
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 18:03     +1   -1




Vero anche questo. Ci facciamo prendere in giro da tutte le società che quando negoziano con noi si sfregano le mani sapendo di raggirarci sui prezzi dei giocatori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 20:10     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Penso che quella di quest'anno sia la campagna acquisti decisiva per vedere se Marotta in futuro sarà ancora il dg della Juventus.

Le aspettative che stanno mettendo tra i tifosi ono molte, spero che almeno uno dei nomi dei big che vengono fatti arrivi davvero.

Oggi ha dichiarato che la Juve è interessata a Perotti che secondo me vale meno di 10 milioni di euro.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 09:06     +1   -1




Ma, a me del big frega poco, voglio una squadra decente, intanto. Anche se ormai mi sono innamorato della mia stessa squadra di fantasia, ormai voglio vederla! Ma non si realizzera' mai...a questo punto mi accontenterei di buoni acquisti. Comunque, c'e' un certo Borini che e' in scadenza....
Ribadisco, tantissimi giocatori a buon prezzo e molto forti che la Juve nemmeno prende in considerazione. Lo sapete, io pescherei molto dall'Olanda, ma in giro c'e' tanta roba buona...
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 5/6/2011, 10:06) 
Ma, a me del big frega poco, voglio una squadra decente, intanto. Anche se ormai mi sono innamorato della mia stessa squadra di fantasia, ormai voglio vederla! Ma non si realizzera' mai...a questo punto mi accontenterei di buoni acquisti. Comunque, c'e' un certo Borini che e' in scadenza....
Ribadisco, tantissimi giocatori a buon prezzo e molto forti che la Juve nemmeno prende in considerazione. Lo sapete, io pescherei molto dall'Olanda, ma in giro c'e' tanta roba buona...

Borini ha già firmato con il Parma.
Comunque alla Juve, diciamo, serve qualcuno di nome, i "tifosi" vogliono il nome. Marotta, qualora andasse a pescare in Olanda (ho i miei seri dubbi, la sua conoscenza si ferma alla serie A/serie B) verrebbe crocifisso dai tifosi.. si è creata questa situazione, Marotta attualmente deve portare ALMENO 1 nome, e poi tanti buoni giocatori, anche in Olanda. Ma dubito, ripeto, abbia una competenza tale..
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 09:27     +1   -1




CITAZIONE
Comunque, c'e' un certo Borini che e' in scadenza....
Ribadisco, tantissimi giocatori a buon prezzo e molto forti che la Juve nemmeno prende in considerazione. Lo sapete, io pescherei molto dall'Olanda, ma in giro c'e' tanta roba buona...

Quoto :)..
C'è un certo Ebecilio... Sulla fascia bianconera, farebbe faville.
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:37     +1   -1




L'Eredivisie è un buon campionato, però non dimentichiamo che i loro giocatori migliori non li lasciano partire facilmente specialmente se vedono un top club con abbastanza denaro da spendere, Suarez venduto al Liverpool alla cifra di 26,5 MLN rappresenta un esempio. Gli olandesi secondo me con Marotta come dg, ci spennerebbero e basta. Un'altro campionato dove andrei a pescare giocatori è la Bundesliga, campionato che ha avuto una crescita esponenziale e dove si possono acquistare giocatori di qualità e a costi contenuti


EDIT: Ho appena letto di un'offerta della Juventus per Mauri di 6 MLN. Se è vero cambio squadra... Questi sono i ''campioni'' con cui dovremo disputare la prossima stagione?? Ma per piacere, tanto vale giovare con le giovanili!!

Fonte: www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=48771
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 08:09     +1   -1




MAURI?????????
Ma che cazzo....che è, ormai si sono rassegnati ai settimi posti???

Tornando sul campionato olandese: Suarez è un caso particolare, giocatore superiore alla media, ha fatto un anno da oltre 30 gol, ha caratteristiche tecniche particolari e (al momento dell'acquisto) un mondiale alle spalle. Insomma, il prezzo poteva anche starci. Giocatori giovani li si prende a prezzi più bassi, vedi Castaignos e sono sicuro che anche il mio pupillo Siem De Jong (ma anche Eriksen o Mertens, per dirne altri. Ebecillo non lo conosco) costerebbero meno DI NORMA. Ma sappiamo che Marotta è stato in grado di farsi spendere anche da un giocatore a parametro zero, sarebbe in grado di pagare 15 milioni per Gigi Castaldo della Nocerina (primo giocatore che mi è venuto in mente, non una critica al ragazzo: è un esempio casuale).
Io sono incazzato nero con quell'uomo, e se acquista Mauri sarà ancora peggio. Grr.
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 13:20     +1   -1




Mah io non credo che l'Ajax ceda, qualora dovesse farlo, Siem ed Eriksen ad un prezzo basso. Ci si può sedere a negoziare con qualsiasi squadra dell'Eredivisie, ma l'Ajax la pelle la vende sempre cara. Ma queste sono supposizioni ovviamente dato che Marotta di calcio internazionale non capisce nulla e i suoi acquisti li fa per la maggior parte in Italia (non che questo implichi che sia un inteditore del calcio nostrano <_< )
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 13:51     +1   -1




Io credo che non c'è un'organizzazione societaria seria. Il calciomercato va condotto in collaborazione con l'allenatore, bisogna investire sul settore giovanile, lanciare i giovani. E soprattutto, cambiare lo staff medico, perchè tra infortuni e minchiate varie, i giocatori chiave della Juventus sono venuti meno nei momenti di necessità.

p.s Carlos eccoti una compilation di Lorenzo Ebecilio..
www.youtube.com/watch?v=OmXKNV0l9eE
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 20:24     +1   -1




E dopo Aguero, Benzema, Higuain (per quanto il loro ingaggio fosse di per sè già improbabile) adesso sfuma anche l'ingaggio di Sanchez che pare destinato a vestire la maglia blaugrana. Non ho parole, ma quando c***o si decide questo a comprare un giocatore da Juve?? Più passa il tempo e più questo pseudo-dirigente (non si può definire diversamente) mi fa innervosire. Se entro fine sessione di calciomercato non porta a casa un giocatore da Juve (non Ziegler, Pazienza, Mauri e Inler che nella vera Juve non avrebbero fatto nemmeno panchina, anche se gli ultimi due per ora non hanno alcun accordo con la società bianconera) e meglio per lui se si dimette o se lo licenzino perchè altrimenti i tifosi juventisi potrebbero letteralmente rivoltarsi contro la società e stavolta la dirigenza non ha scusanti. Premetto di essere abbastanza pessimista visto che dopotutto il calciomercato è appena iniziato, però i nomi che circolano non fanno altro che demoralizzarmi e convincermi del fatto che si è lontanissimi dal pensare che ritorneremo la squadra di una volta
 
Top
164 replies since 16/6/2008, 20:56   3085 views
  Share