Beppe Marotta

« Older   Newer »
  Share  
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 17:15     +1   -1




Sono salito un attimo a casa e c'era la Juve in amichevole su Sportitalia (giusto visti due minuti)
Pirlo, Pazienza (a cui ho visto tentare un lancio di 40 metri, bonta' sua), Krasic, Matri (2 gol, ne ho visto uno), Quagliarella, Marchisio. Non fa testo, gli avversari erano li' solo per stare in piedi.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 18:55     +1   -1




Ragazzi, non per fare il "guastafeste". Ma ci sta il topic del calciomercato della Juventus..
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:09     +1   -1




Diciamo che ci spostiamo dove la discussione e' piu' calda...io avevo postato un messaggio in quel topic, ma poi si e' cominciato a discutere qui ed e' normale che si "segua", diciamo.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 12:31     +1   -1




Avevamo appena fatto un acquisto buono dopo anni...

Ora questa e' la situazione. Marotta ha dichiarato che Rossi non arrivera'. Ha inoltre ammesso la trattativa per Vucinic, sostenendo che anche essa e' difficile.
Wir haben eine grosse probleme.
Vucinic non lo voglio, non serve alla Juve. Comincio a temere che Conte disprezzi a torto Quagliarella.
E la Roma lo sostituirebbe con Nilmar, che mi sa che sia pure meglio, come acquisto. Bah...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 23:56     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Carlos Ray @ 28/7/2011, 13:31) 
Vucinic non lo voglio, non serve alla Juve.

Mi sfuggono le tattiche di Marotta. Vucinic sarebbe il "Top Player"???
Lo lascio volentieri al Tottenham il fantomatico "top player"!!! Io voglio un Progetto serio (come invece non è quello che la dirigenza da Calciopoli afferma di seguire), stile Roma, basato sui giovani, che sia competitivo nel tempo. Preferisco arrivare quarto giocando bene e avendo davanti a me la certezza che con la crescita dei vari Coates, Casemiro, etc... in futuro avrò un ciclo vincente anzichè arrivare, per puro C***, secondo o terzo e avere nonostante tutto una squadra disastrata.

Sembra quasi che il "caro" Beppe pur di comprare spenda soldi senza senso. E dopo Vucinic, purtroppo, temo arriverà Bastos: 30 milioni per due ciofeche, incostanti e per di più vecchi. Molto bene!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


vucinic non è per niente top player anche se ne avrebbe le qualità se avesse una testa diversa

cmq pare che a sinistra si voglia prendere arda turan
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 12:05     +1   -1




Sono in vacanza e quindi ho avuto meno accesso alle informazioni nelle ultime 24-36 ore, ma ho saputo che Vucinic e' ormai nostro. I miei timori si valorizzano...acquisto che non serviva.
Come andra' a finire? Forse con due "punte di movimento" come duo, ovvero Vucinic-Quagliarella titolari insieme e Matri in panca...perche' altrimenti Quagliarella sara' silurato, e la cosa non mi va a genio per niente.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 20:47     +1   -1




Quanto è bella la coerenza?

Un anno fa Lucas Piazon era vicino alla Juventus, ma alla fine andò al Chelsea. Marotta tuonò: "Offrire un milione all'anno per un 17enne è da pazzi, noi abbiamo un'etica da rispettare".

A distanza di 1 anno Marotta offre 1,5 milioni annui ad un 18enne che non ha nemmeno fatto l'esordio (Pogba). Adesso dove è finita l'etica?
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 21:08     +1   -1




Quando c'è Raiola di mezzo....
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/3/2012, 14:35     +1   -1




Beh, Raiola fa solo i suoi interessi.

Marotta invece conferma ancora una volta di essere mediocre..
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 15:40     +1   -1




Purtroppo anche in questo caso Marotta e paratici si sono dimostrati dilettanti allo sbaraglio( e con loro il presidente agnelli che li lascia fare senza alzare un dito come una statua di sale (e di nicotina)Non presero suarez questa storia degli extracomunitari vi rendete conto quando bastava fare quello che fanno roma ed altre abitualmente e nella legalità, mentre la Roma ha potuto prendere cosi marquinhos, lamela e roa gervinho e chissà quanti altri.
A Torino rpeferisocno spendere 36 milioni per isla e asamoah quando di questi giocatori in sudamerica o in africa se ne trovano a bizzeffe senza andare a spendere 36 milioni.
E' pazzesco se ci pensate. Quanti giocatori hanno acquistato in sudamerica marotta e paratici per la prima squadra? Zero.
E' come se il sudamerica o l'afirca non esista .
Ripeto dilettanti allo sbaraglio ma i danni di questo dilettantismo li paga la Juve nel presente e nel futuro.
Anche per le giovanili abbiamo hanno gente come gouano con cui la roma ha preso allo stesso prezzo marquinhos.

Io vorrei chiedere a amrotta e paartici:i di isla a meno 18 milioni in sudamerica non esisotno? di asamoah a meno 18 milioni in africa in brasile non esistono? Di Pelusoe padoin a meno di 11 milioni in sudamerica, america , asia, africa non esistono?
Di giovinco a meno 24 milioni in sudamerica,a frica, asia non esistono ? Di Vucinic a meno 15 milioni a non esistevano in sudamerica (ecco se esistevano visto che la roma prese vucinic prese lamela per la stessa cifra), africa ? Di matri e quagliarella a meno di 33 milioni non c'erano?

Ecco perchè Marotta e Paratici non sono solo incapaci, ma anche i malafed,e perchè sicuramente è meglio per loro trattare con i soliti procuratori italiani che ci rifilano sole fino ai 32,33 anni che cercare talenti
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 29/12/2013, 19:32     +1   -1




molti soloni della pseudo informazione nonchè tanti tifosi ignoranti sostengono che Pirlo non abbia giocatori simili. Cabaye non è solo simile ma notevolmente più giovane e più forte anche fisicamente. Lo ha preso il newcastle 1 anno e mezzo fa per la stessa cifra più o meno per cui la Juve ha preso contemporaneamente padoin e peluso. E come non parlare dei vari debuchy sissoko semrpe presi dal newcastle per cifre misere mentre marottoa faceva affari con i suoi amici tinti e bozzo magari anche epr mettere a posto qualche suo "interesse" personale. Forse se questi giocatori avessero bozzo o tinti come procuratore li avremmo visti alla Juve a posto dei calciatori arrivati pagati decine di milioni e che ora valgono 0 come patrimonio calciatori con gravissimi danni sul bilancio.

I danni che Marotta infatti ha compiuto negli anni sul bilancio della Juventus come una inchiesta rivela fatta da un gruppo di tifosi e piccoli azionisti sono equiparabili a quelli di Blanc-Secco, ovvero tanti calciatori presi , con rarissime eccezioni dovute più alla probabilità (sono oltre 30 i tarsferimenti targati marotta).

Marotta ha tesserato una serie lunga di calciatori over 25, assistiti guarda caso sempre dagli stessi 2 procuratori, una cosa che all'estero genererebbe sgomento e scandalo mentre qui grazie a una omertà e a una pura ignoranza calcistica (basta vedere glia scolti che fa il calcio estero su sky) suscita indifferenza.

Perchè è vero che ci sono gli ammortamenti su ogni tesserato, ma l'ammortamento è solo un dato fine a se stesso se io sono una società che deve autofinanziarsi e ho ricavi miseri rispetto la concorrenza europea (dovuti principaplmente per lo stadiett costruito anche questo resposnabilità di chi gestisce e detiene il club) e riempio la rosa di giocatori over 25 (ovvero al penultimo o ultimo cotnratto importante) della carriera che dopo prima dell'ultimo anno di contratto quindi della scadenza risultano pressochè invendibili o anche 2,3 anni prima della fine del contratto, mentre i calciatori si avvicinano o sorpassano i 30 anni, quel calciatore diventa un macigno sul bilancio e insieme costituiscono il passivo che in questi 6 anni di avvilenti gestioni Elkann-Agnelli ha raggiunto livelli che mai prima nei 15 anni precedenti aveva raggiunto.
Esempio il manchester united ha oltre 400 milioni di ricavi annui destinati in breve a ragigugnere le vette di real barcellona e sorpassare i 500, prese Berbatov uno deit anti esempi a oltre 30 milioni di euro a 27 anni e l'ha potuto rivendere tranquillamente 34 anni dopo a 5 milioni. Van persie è stato preso spendendo quasi 30 milioni e investendo 28 milioni, il giocatore ha aftto un anno a grandi livello ma a 30 anni il livello di gioco è diminuito ma i reds potrannos e voglio venderlo a molto meno anche a fine anno per esempio. La Juventus non può fare questo ovvero puntare su 27-28 enni che poi risultano incedibili prima della scadenza e sei costretto ad accomapgnarli alla pensione fino a fine contratto perchè ogni volta è un bagno di sangue. Lo è stato con Melo, con Vucinic, con Almiron,con Martinez, con Krasic, con Matri e lo sarà con Quagliarella Vucinic, ovviamente con Agnelli e Marotta che fanno finta di nulla percghè mica son soldi loro.
Mi raccomando continuate a censurare il tutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2014, 01:05     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


adel ti trovo anche qui, qua però ti chiami cadert

sei sgamabilissimo
 
Top
It's just a Ride!
CAT_IMG Posted on 9/7/2014, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (~Fred @ 1/7/2014, 02:05) 
adel ti trovo anche qui, qua però ti chiami cadert

sei sgamabilissimo

Ma commenta pure il sito di Di Marzio, vero?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 01:03     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


CITAZIONE (It's just a Ride! @ 9/7/2014, 20:05) 
CITAZIONE (~Fred @ 1/7/2014, 02:05) 
adel ti trovo anche qui, qua però ti chiami cadert

sei sgamabilissimo

Ma commenta pure il sito di Di Marzio, vero?

boh
 
Top
164 replies since 16/6/2008, 20:56   3085 views
  Share