Beppe Marotta

« Older   Newer »
  Share  
sidvicious
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 12:00     +1   -1




per il momento non si sta comportando male: preso pepe(anche se ho qualche dubbio sul giocatore) e quasi krasic
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 16:40     +1   -1




Ho come l'impressione che, pur di prendere ad ogni costo determinati giocatori li stia strapagando.
Certo, non ai livelli di Secco.. è difficile arrivare a quel grado di stupidità. Li sta strapagando per 3-4 milioni in più a singolo giocatore, non tanto però è stato osannato come se fosse il migliore in Italia..
Pepe è stato preso in prestito con riscatto OBBLIGATORIO: cifra 10 milioni? Li vale? Secondo me no, al massimo poteva arrivare a 8..
Martinez 12 milioni? Li vale? Secondo me no, a 10 era fattibile ma nemmeno tanto.
Storari a 4,5 milioni? Un portiere 33enne vale tutti questi soldi? Secondo me no..
Non ci sta cascando con Krasic, che il CSKA lo valuta 18 (ingiustamente) mentre il valore del giocatore arriva massimo ai 14.. cifra che ha proposto la Juve.
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 16:53     +1   -1




Il riscatto di Pepe non è obbligatorio!! Si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo altrimenti e non di "prestito con diritto di riscatto"...non so da dove è uscita fuori sta storia ma è evidente che non è come dici.
Per tutto il resto concordo con te. Storari pagato troppo, Martinez vale 10 mln e per Krasic più di 14 sarebbe troppo...il prezzo giusto sarebbe 12-13...
evidentemente c'è fretta per via dei preliminari di europa league e per il fatto che c'è davvero mezza squadra da sistemare!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (lamans @ 18/6/2010, 17:53)
Il riscatto di Pepe non è obbligatorio!! Si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo altrimenti e non di "prestito con diritto di riscatto"...non so da dove è uscita fuori sta storia ma è evidente che non è come dici.

Ragazzi mio, il riscatto di Pepe è obbligatorio. E' la stessa operazione fatta dall'Udinese a gennaio con FELIPE all'Udinese. La Juve dichiarerà in bilancio quest'anno una certa cifra, il prossimo la restante. Fidati. La fai così stupida l'Udinese?
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 17:14     +1   -1




Senti io non voglio risultare presuntuoso (specialmente con te) ma non capisco porprio il senso di un operazionde del genere. Per fare quello che dici basta dilazionare il pagamento in 2 rate, una da saldare subito e una l'anno prossimo. E' una cosa molto comune nel calcio. Perchè avrebbero dovuto architettare tutta sta storia con tanto di comunicato ufficiale dove si parla di "diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo" quando c'era una via molto più semplice e come ho già detto assai comune per far risultare il costo in due differenti bilanci? che senso ha?
In ogni caso secondo me stiamo parlando del niente perchè il giocatore farà bene e verra riscattato!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (lamans @ 18/6/2010, 18:14)
Senti io non voglio risultare presuntuoso (specialmente con te) ma non capisco porprio il senso di un operazionde del genere. Per fare quello che dici basta dilazionare il pagamento in 2 rate, una da saldare subito e una l'anno prossimo. E' una cosa molto comune nel calcio. Perchè avrebbero dovuto architettare tutta sta storia con tanto di comunicato ufficiale dove si parla di "diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo" quando c'era una via molto più semplice e come ho già detto assai comune per far risultare il costo in due differenti bilanci? che senso ha?
In ogni caso secondo me stiamo parlando del niente perchè il giocatore farà bene e verra riscattato!

Può essere che è come dici tu, cioè "ufficialmente" è sicuramente come dici tu. Io ascoltando tante emittenti ho sentito che questo prestito è una sorta di "scappatoia" per dichiarare in bilancio una certa cifra. Udinese e Juventus avranno pur fatto una mini-clausola (non per forza contrattuale ma anche verbale) dicendo: "tu perora mi paghi solo il prestito, il prossimo anno mi paghi tutto il cartellino senza sè senza ma".
Dico ciò perchè, oltre ad averlo ascoltato, la società friuliana non è nuova ad operazioni simili: nello scorso gennaio diede in prestito Felipe con la stessa formula di Pepe.. ma non si è mai discusso di un riscatto o no.. Felipe sapeva di dover giocare con la viola anche il prossimo anno senza discussioni..
Idem d'Agostino, si sono già accordati: 4,5 milioni adesso, 4,5 il prossimo anno.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 13:30     +1   -1




Vi piace come sta facendo la campagna acquisti della Juve?! A me no! Ceduto Diego, acquistati Pepe, Krasic, Martinez(è un esterno?! Per me no, lo vedo meglio da seconda punta no?!), Bonucci(pagato a peso d'oro)... Giusto l'acquisto di Aquilani, visto che comunque lo pagherà, eventualmente, l'anno prossimo, essendo in prestito con diritto di riscatto...
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 17:43     +1   -1




Sta stra-pagando clamorosamente diversi giocatori.
Non ditemi che Bonucci vale 15 milioni. Per carità, uno dei centrali italiani più promettenti (non che poi ce ne siano tanti..) ma di fatto l'unico anno passato a grandi livelli è solo uno.
Non ditemi che Pepe ne vale 10. Ok che verrà pagato in due anni, ma sempre 10 sono. Esterno buono ma non vale oltre i 6-7.
Non ditemi che Martinez ne vale 13. Krasic è molto più forte di Martinez ed è stato preso "solo" a 15.
Aquilani in prestito è un colpaccio. La cessione di Diego è tutta opera di Delneri.
L'arrivo di di Natale mi lascia perplesso.. un 33enne pagato 8 milioni? Ma dove?
Per quanto riguarda le cessioni (apparte Diego) bisogna dire che è l'unico (da 4 anni a venire) che sta riuscendo a cedere gli ingaggi esosi tipo Poulsen..

EDIT: ho saputo solo da pochi minuti del "no" di Di Natale.. oggi non ci son stato devo aggiornarmi :*asd*:

Edited by miDnait - 26/8/2010, 19:21
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 26/8/2010, 14:30)
Vi piace come sta facendo la campagna acquisti della Juve?! A me no! Ceduto Diego, acquistati Pepe, Krasic, Martinez(è un esterno?! Per me no, lo vedo meglio da seconda punta no?!), Bonucci(pagato a peso d'oro)... Giusto l'acquisto di Aquilani, visto che comunque lo pagherà, eventualmente, l'anno prossimo, essendo in prestito con diritto di riscatto...

aprirò un topic a riguardo appena si chiuderà il mercato...voglio vedere dove va a parare dopo la cazzata che ha combinato!
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (lamans @ 26/8/2010, 19:30)
CITAZIONE (Pavi92 @ 26/8/2010, 14:30)
Vi piace come sta facendo la campagna acquisti della Juve?! A me no! Ceduto Diego, acquistati Pepe, Krasic, Martinez(è un esterno?! Per me no, lo vedo meglio da seconda punta no?!), Bonucci(pagato a peso d'oro)... Giusto l'acquisto di Aquilani, visto che comunque lo pagherà, eventualmente, l'anno prossimo, essendo in prestito con diritto di riscatto...

aprirò un topic a riguardo appena si chiuderà il mercato...voglio vedere dove va a parare dopo la cazzata che ha combinato!

Eccolo qui
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 14:31     +1   -1




Il suo progetto ora come ora assume forma in maniera chiara: vivacchiare con la prima squadra attraverso l'auto finanziamento e investire parecchio sui giovani che un domani saranno un toccasana per il bilancio e si spera pure sotto l'aspetto tecnico.
In poco tempo sono arrivati Soresen, Giannetti, Camilleri, Branescu,Ilari,Buchel e presto arriverà pure Piazon...insomma davvero un bel lavoro...e pare che non vogliano fermarsi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 14:41     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ma non è il suo progetto
lui fa il massimo che la società gli mette a disposizione
attualmente la juventus non può investire milioni su milioni
senza soldi non puoi comprare messi rooney forlan (che tanto non arriverà mai) e c. ronaldo
scopri i giovani e te li cresci in casa sperando che diventino davvero dei campioni
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 16:00     +1   -1




uno mette in piedi un progetto in base alle risorse che gli vengono affidate...perchè non sarebbe suo questo progetto?
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 16:22     +1   -1




Che poi il massimo fino ad un certo punto...un giocatore come Pepe è stato pagato troppo, considerando che se non sbaglio Emanuelson è stato pagato molto meno dal Milan (si, che lo abbiano preso loro mi rode...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 17:41     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


anke martinez per adesso nn vale i 13 milioni spesi ;)
 
Top
164 replies since 16/6/2008, 20:56   3085 views
  Share