Felice Natalino

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


no intendevo anche per il fatto che natalino ha fatto quel ruolo anche in nazionale...quindi non lo si intende utilizzare lì solo per necessità...e lo vedo come bonera a destra nel milan :-s
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 24/10/2010, 19:44)
Benino... persa la partita contro il Chievo, un pareggio e 3 vittorie. Con 3 gare da recuperare e i piena corsa per il passaggio del turno di coppa Italia. Diciamo che la squadra potenzialmente può fare molto bene questa stagione, sono arrivati ottimi colpi e la rosa è stata anche rinforzata con l'integrazione di diversi ragazzi interessanti arrivati dagli Allievi Nazionali, quest'anno ben 5. Altri classe 1993 sono interessanti, in giro a farsi le ossa da titolari in diverse squadre per così dire affiliate tipo Chievo e Sassuolo.

Ci sono solo 3 ragazzi del 91, quindi la rosa è molto giovane e qualche volta scontrandosi con altre squadre più "mature" questo potrà essere un problema.

La difesa è sulla carta molto forte, diciamo che stanno ancora imparando gli automatismi per giocare insieme: Benedetti pare avere già le carte in regola per giocarsi le sue chance tra i professionisti, è un leader così come Faraoni che in campo parla tantissimo con i compagni. Biraghi ha già "il passo" giusto per spiccare tra tutti, ovviamente è tutto relativo. Natalino è una classe purissima, palla al piede sembra di rivedere un giovane Nesta.

ok grazie tra qualche mese ti richiedo un resoconto..... :D
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 17:15     +1   -1




nessuno parla di ocme ha giocato ieri ? voti dei principali quotidiani dal 5 al 5.5 ma solamente perchè sfortunatamente on tutti capiscono di calcio.....secondo me aveva giocato bene da 6.5 ma mezzo voto in meno per l'errore sul gol di zarate ci sta....ma il punto è che tutti i quotidiani gli hanno tolto 1 o 1.5 voti per quel gol senza accorgersi che lui ha solo una piccola fetta di responsabilità. Infatti prima Muntari perde palla a centrocampo e poi Cordoba tiene in gioco Zarate che altrimenti Lucio e Natalino lo avevano messo in fuorigioco. Poi sul tentativo di recupero ce l'aveva quasi fatta ma ha mabcato l'aggancio e quindi un errore lo ha fatto anche lui.

Prima di questo ha vinto tutti gli 1VS1 con zarate in maniera quasi ottima e assieme a Zanetti era il migliore in campo (anche secondo Bergomi che su sky è il miglior commentatore tecnico).
Detto questo io lo vedo meglio come centrale solo per il fatto che non abbia una gran propensione alla spinta sulla fascia ma si è adattato bene lo stesso perchè, come detto sopra, gli 1VS1 li ha sempre vinti a parte un paio che però per saltarlo si sono allungati la palla sul fondo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 17:40     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


bah...diciamo che ha fatto meglio di qualche compagno piu "rinomato" ma la prova per me non arriva alla sufficienza piena complice però la sconfitta...la prestazione globale del suo team...e l'errore su zarate...il 6 glielo do di stima...però non è una bocciatura anzi...era una partita difficile...e quindi ha tutta la mia fiducia
 
Top
dadodenver
CAT_IMG Posted on 5/12/2010, 17:46     +1   -1




i mezzi ce li ha ma nn è poi sto gran giocatore
la partita cntr la lazio era mlt difficile x esordire però la provann mi è piaciuta x niente
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/12/2010, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (dadodenver @ 5/12/2010, 17:46) 
i mezzi ce li ha ma nn è poi sto gran giocatore
la partita cntr la lazio era mlt difficile x esordire però la provann mi è piaciuta x niente

ti posso chiedere il perchè ??? forse sono l'unico che l'ha ritenuto sufficiente, quindi se mi spieghi meglio forse capisco dove sbaglio.... :*ok*:
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 5/12/2010, 18:29     +1   -1




a me nn è dispiaciuto. Era il suo esordio da titolare, una partita delicatissima in trasferta. Poi la situazione psicologica dell'Inter è abbastanza nota, oltre le difficoltà di molti giocatori. Penso che cn queste premesse la partita giocata da Natalino faccia ben sperare.
 
Top
dadodenver
CAT_IMG Posted on 5/12/2010, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 5/12/2010, 18:19) 
CITAZIONE (dadodenver @ 5/12/2010, 17:46) 
i mezzi ce li ha ma nn è poi sto gran giocatore
la partita cntr la lazio era mlt difficile x esordire però la provann mi è piaciuta x niente

ti posso chiedere il perchè ??? forse sono l'unico che l'ha ritenuto sufficiente, quindi se mi spieghi meglio forse capisco dove sbaglio.... :*ok*:

allora mi spiego meglio nn è che nn mi è

[QUOTE=dadodenver,5/12/2010, 19:50 ?t=28978953&st=30#entry429935604]
CITAZIONE (ap_90 @ 5/12/2010, 18:19) 
ti posso chiedere il perchè ??? forse sono l'unico che l'ha ritenuto sufficiente, quindi se mi spieghi meglio forse capisco dove sbaglio.... :*ok*:

allora mi spiego meglio nn è che nn mi ha impressionato xchè era una partita difficile e ribadisco qualcosa di buono ha fatto vedere x cui i mezzi ce li ha, certo che giocare da titolare contro quella lazio nn è facile xchè oltre a natalino in difficoltà ci sn andati anche giocatori mlt mlt + esperti di lui
 
Top
dadodenver
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 13:37     +1   -1




avete visto che suo zio è morto quando era in bici
MI DISPIACE TANTO X LUI
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (dadodenver @ 6/12/2010, 13:37) 
avete visto che suo zio è morto quando era in bici
MI DISPIACE TANTO X LUI

ineffetti sapevo anche io che è di Lamezia terme.....ma c'era un suo zio tra i ciclisti coinvolti ??

p.s. sky sport24 che è tutto il giorno in diretta e non sanno cosa dire non l'hanno ancora detto.....akmeno nell'ultima ora in cui sto seguendo io
 
Top
dadodenver
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 19:07     +1   -1




mi sembra di averlo sentito la tg1,
dicevano che tra le vittime cera lo zio di un giocatore di calcio dell'inter
x l'appunto proprio felice natalino
x quello che ho capito
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 19:43     +1   -1




purtroppo sì: Fortunato Bernardi, titolare di una palestra del quartiere Sambiase di Lamezia Terme e per giunta padre di Alessandro, centrocampista classe '86 del Cosenza

infatti è stata rinviata per lutto anche la partita di Coppa Italia Lega Pro dei calabresi
contro la Juve Stabia
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 22:43     +1   -1




Mi piace il fatto che con la palla tra i piedi corre a testa alta, ha senso della posizione e sa leggere l'azione. Quando guadagnerà esperienza e malizia potrebbe essere un ottimo calciatore, lo vedo piu centrale anche se oggi come oggi non ha il fisico per competere in questa posizione a livelli serie A-Champions
 
Top
dadodenver
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 23:03     +1   -1




spero x lui che nn influisca su di lui e sulla sua crescita da calciatore però mi disp mlt
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:21     +1   -1




Happy Christmas :)
 
Top
121 replies since 13/6/2008, 11:55   14490 views
  Share