European Under 19 Championship , - Competizione UEFA -

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 20:21 by: Midnait     +1   -1




CITAZIONE (robertodinamite @ 26/7/2011, 13:24) 
CITAZIONE (Midnait @ 25/7/2011, 23:38) 
Hai visto altri '94 oltre Deulofeu?

si al mondiale under 17 in messico appena conclusosi.
e trasmesso integralmente da eurosport.
ho cercato di seguirlo più che potevo ma nessuno di quelli visti mi ha dato l'idea di essere forte come Gerard.
Forse samed yesil , ma c'è da dire che si è dovuto scontrare contro centrali a mio avviso non eccelsi.
Il danese Viktor Fisher invece potrebbe insidiare il natio di Girona in termine di classe pura ma sarei curioso divedere questo neolanciere contro difensori del 90.91 come invece si è dovuto scontrare Delofeu
Abdellah Yaisien non mi dispiace per niente , anzi ma non mi ha dato l'idea di giocatore gia fatto come il sopra citato e anche i colleghi di reparto offensivi francesi,
Probabilmente quello già maturo tatticamente e fisicamente è Emre Can 94 del Bayern anche se la differenza di ruolo mi rende un po complesso il confronto.
I brasiliani Adryan e ademilson oltrechè wallace non possono ancora competere a mio avviso per quello che posso aver capito
Un giocatore molto maturo per essere un 1994 è l'uruguagio Juan Cruz Mascia che prima della suo infortunio contro il portiere del Rwanda aveva lasciato intravedere grandi sprazzi di classe e sagacia tattica come regista offensivo/seconda punte/ centravanti in una stessa partita e lo stesso difensore celeste Gaston Silva mi è parso notevole e naturalente il folletto uruguagio Aguirre dotato di un bellissimo sinistro
Nessuno di questi però mi è parso all'altezza di Gerar Deulofeu che mi ha dato l'idea, nel match giocato contro la Serbia in Romania a tratti fosse imbarazzato dell'esagerata propria superiorità nei confronti di avversari più grandi di lui di 2/3/4 anni.

Okok! Ci tengo a ribadire che il mio non era un post polemico - anche se dava questa impressione. Deulofeu è uno dei migliori al mondo per potenzialità, di sicuro.
 
Top
252 replies since 8/6/2008, 11:11   8875 views
  Share