Marcello Trotta

« Older   Newer »
  Share  
ynwebmaster
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 11:59 by: ynwebmaster     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Si chiama Marcello Trotta, come il centrocampista che ha partecipato alla scalata alla B, ma non è suo parente. L’unica similitudine è che veste la maglia del Napoli: degli Allievi. Matteo è nato a Portico di Caserta, ha 15 anni, gioca in attacco e vanta anche 2 presenze con l’Under 16 di Rocca. Gol internazionali Trionfale l’ultima passerella: ha segnato la rete che ha permesso all’Italia di battere 2-1 la Croazia e vincere il Torneo Internazionale di Grado.
«Sono molto felice — dice Trotta —, è stato bellissimo». Prima punta possente, 75 kg distribuiti su 187 cm, i suoi idoli sono Toni e Zalayeta. Che si chiama come lui, Marcelo. «L’ ho conosciuto giocando contro la prima squadra. Da qualche mese sono stato aggregato agli Allievi Nazionali, ma ho cominciato la stagione con i Regionali: una bella soddisfazione, ma ho tanta strada da fare».
Finora ha collezionato poche presenze con i Nazionali, ma resta un segnale forte. «Ho giocato una sola volta titolare e ho segnato 2 gol». Il tecnico Faustino lo segue attentamente. «Spero di ripagarlo e di trovare un po’ di spazio nei playoff». Nel frattempo, però, lo tengono d’occhio anche gli osservatori di altre squadre. «Io penso soltanto ad allenarmi». E a fare gol.
(Fonte: Gazzetta - http://www.gazzetta.it/)
Estratto da:
http://www.amonapoli.it/calcio/news/si-chi...-fatto-in-casa/

Edited by ynwebmaster - 11/1/2009, 14:13
 
Web  Contacts  Top
29 replies since 5/5/2008, 11:59   8841 views
  Share