Moussa Sissoko

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 14:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


Ecco qui; ho inserito una bella discussione tra Sissoko e Capoue
https://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=50701047

Edited by Cizzu - 4/4/2011, 19:27
 
Top
G.Asr
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 14:19     +1   -1




Veramente? Ammetto di non conoscere Capoue,tuttavia mi fido del tuo giudizio.
Quel che è certo è che in Francia sta nascendo una eccellente covata di talenti,si pensi a Gonalons e a M'Villa nel solo settore nevralgico del campo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


un articolo recente preso da tuttomercatoweb:

Obiettivo di mercato di Inter e Juventus per la prossima stagione, il 21enne mediano transalpino Moussa Sissoko ha espresso la sua volontà di giocare in un grande club il prossimo anno: "Sono al Tolosa da quattro anni e sono cresciuto molto - le parole riportate da 'fotball.fr' - Forse è tempo per me di cambiare: ho bisogno di nuove sfide, più difficili, di giocare grandi partite in Champions League. Io vorrei giocare altrove, ma non dipende solo da me", conclude.


Dunque il prossimo anno lo vedremo con un altra maglia.
 
Top
PierreLittbarski
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 19:55     +1   -1




E' un ragazzo su cui punterei decisamente.
Anche se, non so sia vero, mi pare lo volesse il Manchester United, e non so se le italiane possono competere economicamente, nel caso Ferguson decida di prenderlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 00:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (PierreLittbarski @ 4/4/2011, 20:55) 
E' un ragazzo su cui punterei decisamente.
Anche se, non so sia vero, mi pare lo volesse il Manchester United, e non so se le italiane possono competere economicamente, nel caso Ferguson decida di prenderlo.

Uhm... forse lo prendono al posto di Anderson, che purtroppo ha deluso le aspettative.
 
Top
TomassonZZ
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 13:54     +1   -1




Anche il Genoa è interessato al giocatore.
 
Top
SAMUSKI
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 19:13     +1   -1




Chi lo compra farà un grandissimo affare: strapotere fisico, buona tecnica, cavalcate palla al piede inarrestabilii, spirito di sacrificio e (cosa che non guasta mai) discreto fiuto per il gol... Il prototipo del centrocampista moderno che interpreta al meglio entrambe le fasi...
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 17:07     +1   -1




Credo che Sissoko andrà in Premier League perchè il Tolosa chiede tanto per lui. Centrocampista che palla al piede è irrefrenabile, va al tiro, difende bene e può giocare anche partendo da destra.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 17:22     +1   -1




Chi non lo conosce potrebbe farsene un'idea esagerata in positivo, viste tutte le lodi.

Forte, sa difendere, irrefrenabile con la palla fra i piedi ecc...

Ok si, indubbiamente ha delle caratteristiche importanti, partendo dal fisico per finire ad altro. Com'è sicuramente abbastanza completo, non a caso viene considerato un centrocampista centrale.

Ma non è che sia l'unico e il solo centrale di centrocampo sulla faccia della terra con capacità di progressione, tiro e quant'altro. Vi sono calciatori altrettanto e più forti di Moussa Sissoko, vedesi Diaby (ne prendo uno a caso dalla Premier League).

Poi chiaramente giocando nel Tolosa si ha una maggiore probabilità di emergere, fra la mediocrità generale risalta subito all'occhio.

Magari se lo mettessimo in un altro contesto nessuno lo noterebbe nella maniera in cui è attualmente visto.
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 17:55     +1   -1




Si, può darsi che hai ragione tu, che magari giocando in Premier League per esempio potrebbe tornare nei ranghi, come spesso accade. Però non mi sembra che Diaby stia facendo faville all'Arsenal e personalmente preferisco Sissoko.
 
Top
SAMUSKI
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:29     +1   -1




L'analisi ci può stare... però consideriamo anche che a differenza di Diaby (che ultimamente tra l'altro sta ricoprendo un ruolo più da schermo davanti alla difesa) M. Sissoko è ancora molto giovane, e quindi ha anche più margine di miglioramento rispetto al connazionale che gioca nei Gunners...
Comunque restano secondo me due ottimi giocatori, anche se continuo a preferire il centrocampista del Tolosa
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 07:40     +1   -1




Anche se trovo impensabile che Diaby possa piacere meno di Sissoko. Il miglior Diaby era un giocatore utilizzabile dalla linea dei difensori a quella degli attaccanti. Faceva praticamente di tutto, duttilità tattica impressionante.

I cali li accusano anche i campioni più forti e poi se giochi poco non puoi fare faville. Ma a Diaby dagli la continuità giusta e vedrai... Lo ha dimostrato.

E con tutto il rispetto per Sissoko, Diaby tecnicamente è altra roba.
 
Top
Melmoth7
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 08:42     +1   -1




come ha giocato l'ultimo anno?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 16:41     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


a giugno va via a zero
come sta andando?
 
Top
69 replies since 26/4/2008, 16:14   4389 views
  Share