Marco Branca

« Older   Newer »
  Share  
7 ronaldo
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (`Sephiroth` @ 24/8/2010, 01:47)
CITAZIONE (bonito 7 @ 24/8/2010, 01:27)
Vabbe Sephiroth pensala come vuoi, si è capito che parli troppo da tifoso (giustamente ti capisco anche io sono molto attaccato alla mia squadra ;) :*ok*: )!

Però ti ripeto solo 9 anni 12 coppe.............il grande record di Galiani potrebbe essere superato se la coppia Moratti - Branca continua a lavorare così! ;)

questa poi. :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Cioè bannano me che cerco sempre e solo di parlare in modo non da tifoso ma in modo oggettivo riportando i dati oggettivi...........e non bannano te che sai solo scrivere che sei tifoso del Milan e che il Milna ha vinto tutto e sei sempre pronto a prendere in giro altre squadre come l'Inter!
Questa proprio non la capisco :wacko:
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (7 ronaldo @ 24/8/2010, 12:50)
Cioè bannano me che cerco sempre e solo di parlare in modo non da tifoso ma in modo oggettivo riportando i dati oggettivi...........e non bannano te che sai solo scrivere che sei tifoso del Milan e che il Milna ha vinto tutto e sei sempre pronto a prendere in giro altre squadre come l'Inter!
Questa proprio non la capisco :wacko:

scusami ma se siamo in 5 o 6 che sosteniamo la mediocrità di Branca pre 2008 nn pensi che questa oggettività di cui fai sprezzo in realtà nn lo sia?
In secondo luogo io nn prendo in giro l'inter ne sminuisco le sue imprese quando parlo di Galliani, lo faccio in maniera serena e imparziale. Vorresti dirmi che palrare di Galliani come uno dei dirigenti piu vincenti nella storia del calcio è parlare da milanista? nn sono forse i miei dei dati oggettivi??
 
Top
Inter7
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 17:29     +1   -1




Ancora grande in questa sessione di Calciomercato!!!
Si merita un 9 e non li do un 10 solo perchè Kharja non mi ispira come soluzione anche se io stesso non so cosa avrei potuto fare di meglio! :lol:

Comunque grande BRANCA il 70% di questa Inter che rimarra nella storia è sua! :B):
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 01:54     +1   -1




Caro Inter 7 rispondo a tutti i tuoi commenti scritti col nick Bonito 7 nelle pagine precedenti: (non me ne vogliano gli altri, ma per te ci vogliono parole forti) SEI UNA TESTA DI CAZZO!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 02:41     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


ha fatto fare un super salto di qualità all'inter in questi anni, anche se bisogna ringraziare il mancio per balotelli e maicon
 
Top
49 replies since 20/4/2008, 13:25   1174 views
  Share