Marco Branca

« Older   Newer »
  Share  
Ka-Pa-Rooo
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (lamans @ 9/5/2008, 00:31)
bè solo perchè nn li ha presi nn vuol dire ke nn c'è riuscito!!se raggioniamo in questi termini tutti i dirigenti si sono fatti scappare una marea di giocatori

La bravura di un dirigente si vede non solo nello scoprire un giocatore, ma nell'essere in grado di chiudere la trattativa velocemente evitando l'ingresso di nuovi acquirenti e saper lavorare nell'anonimato per non scoprire le sue carte.
In questo Secco è davvero scarso perchè addirittura Fenin e Kalouda se li è fatti soffiare non da top team, ma da squadre di medio livello.
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Ka-Pa-Rooo @ 12/5/2008, 18:54)
CITAZIONE (lamans @ 9/5/2008, 00:31)
bè solo perchè nn li ha presi nn vuol dire ke nn c'è riuscito!!se raggioniamo in questi termini tutti i dirigenti si sono fatti scappare una marea di giocatori

La bravura di un dirigente si vede non solo nello scoprire un giocatore, ma nell'essere in grado di chiudere la trattativa velocemente evitando l'ingresso di nuovi acquirenti e saper lavorare nell'anonimato per non scoprire le sue carte.
In questo Secco è davvero scarso perchè addirittura Fenin e Kalouda se li è fatti soffiare non da top team, ma da squadre di medio livello.

Fenin ha fatto una scelta, preferendo una suqadra piccola in cui aveva però possibilità di giocare titolare ad una "big" in cui avrebbe fatto panchina. Kalouda invece ha preferito i 5 e passa milioni del CSKA Mosca ai 4 della Juve.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 15:59     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
33,541
Reputation:
0
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Kalouda che comunque ha giocato fin qui la 'bellezza' di 20 secondi con la maglia del CSKA Mosca (senza aver mai avuto un infortunio, a differenza del serbo Ivanovic nel Chelsea, per esempio)...
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 14:40     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


ho leggo commenti assurdi...all'inizio ha pagato l'inesperienza con alcuni acquisti sbagliati ma ha rimediato con: Dacourt svincolato (molto utile ai tempi di Mancini), Cambiasso svincolato (non serve manco il commento), Maxwell svincolato (diventato titolare e poi venduto con una plusvalenza), Maicon a 6 milioni (è diventato con noi il miglior terzino e verrà rivenduto chissà a quanto), Pandev (in collaborazione con Mou e gratis per le note vicende con Lotito)...con Secco manco a parlarne il paragone è ridicolo :lol: il Milan ok non ha speso in questi anni molto ma tutti quello che ho elencato sono a costo zero o quasi, bisogna anche arrivarci sui giocatori...bravo Branca
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (The Special One89 @ 3/5/2008, 23:16)
E' il più scarso dirigente tra quelli delle grandi squadre

AHAHAHAH The Special più delle volte te ne esci con certe sparate! Almeno mi fai fare un po' di risate, ma i forum sono belli proprio per questo per poi rileggere le parole dette da altri così nessuno si puo mangiare le parole dette! ;)
Comunque tornando in Topic la lista dei giocatori che ricordi io:
Maicon (non ce bisogno di altre parole penso ;) )
Cambiasso (Tra i migliori centrocampisti al mondo :B): )
Julio Cesar (Miglior portiere al mondo :B): )
Maxwell (Plusvalenza)
Ibrahimovic (PLUSVALENZA ASSURDA)
Pandev (preso a 0)
Lucio (Pagato quasi niente :B): )
Sneijder (Acquisto superbo!!!! Pagato molto di meno del vero valore del giocatore)
Mariga (fregato ad altre squadre come Arsenal, Manchester, Manchester City)
Coutinho (Talento strappato a squadre come Real Madrid e Barcelona)
Forse scordo qualcuno non so... ;)
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (joga bonito 7 @ 9/8/2010, 16:46)
CITAZIONE (The Special One89 @ 3/5/2008, 23:16)
E' il più scarso dirigente tra quelli delle grandi squadre

AHAHAHAH The Special più delle volte te ne esci con certe sparate! Almeno mi fai fare un po' di risate, ma i forum sono belli proprio per questo per poi rileggere le parole dette da altri così nessuno si puo mangiare le parole dette! ;)
Comunque tornando in Topic la lista dei giocatori che ricordi io:
Maicon (non ce bisogno di altre parole penso ;) )
Cambiasso (Tra i migliori centrocampisti al mondo :B): )
Julio Cesar (Miglior portiere al mondo :B): )
Maxwell (Plusvalenza)
Ibrahimovic (PLUSVALENZA ASSURDA)
Pandev (preso a 0)
Lucio (Pagato quasi niente :B): )
Sneijder (Acquisto superbo!!!! Pagato molto di meno del vero valore del giocatore)
Mariga (fregato ad altre squadre come Arsenal, Manchester, Manchester City)
Coutinho (Talento strappato a squadre come Real Madrid e Barcelona)
Forse scordo qualcuno non so... ;)

joga bonito 7... è INNEGABILE che, prima degli ultimi due anni calcistici (data del commento), Branca fosse un dirigenzuolo da quattro soldi. Che poi in questi due anni abbia fatto colpi assurdi ok.. ma quanto aveva sperperato prima (insieme a Moratti)?? Credo che The Special One89 adesso la pensi in maniera diversa.. ma due anni fa era un'opinione comune.
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (miDnait @ 9/8/2010, 21:55)
CITAZIONE (joga bonito 7 @ 9/8/2010, 16:46)
AHAHAHAH The Special più delle volte te ne esci con certe sparate! Almeno mi fai fare un po' di risate, ma i forum sono belli proprio per questo per poi rileggere le parole dette da altri così nessuno si puo mangiare le parole dette! ;)
Comunque tornando in Topic la lista dei giocatori che ricordi io:
Maicon (non ce bisogno di altre parole penso ;) )
Cambiasso (Tra i migliori centrocampisti al mondo :B): )
Julio Cesar (Miglior portiere al mondo :B): )
Maxwell (Plusvalenza)
Ibrahimovic (PLUSVALENZA ASSURDA)
Pandev (preso a 0)
Lucio (Pagato quasi niente :B): )
Sneijder (Acquisto superbo!!!! Pagato molto di meno del vero valore del giocatore)
Mariga (fregato ad altre squadre come Arsenal, Manchester, Manchester City)
Coutinho (Talento strappato a squadre come Real Madrid e Barcelona)
Forse scordo qualcuno non so... ;)

joga bonito 7... è INNEGABILE che, prima degli ultimi due anni calcistici (data del commento), Branca fosse un dirigenzuolo da quattro soldi. Che poi in questi due anni abbia fatto colpi assurdi ok.. ma quanto aveva sperperato prima (insieme a Moratti)?? Credo che The Special One89 adesso la pensi in maniera diversa.. ma due anni fa era un'opinione comune.

Io direi che è Innegabile che Marco Branca era ancora molto giovane e inesperto! E comunque gia in quegli anni era molto meglio di altra gente! Quindi la risposta di The Special è una risposta molto stupida secondo me e sopratutto buttata li senza nessuna motivazione!
Io come ho detto il calcio lo seguo da poco 5 o 6 anni! Quindi non posso ricordarmi chissa cosa ma tutte queste grandi cavolate fatte da Branca io non le ricordo. così tante da poterlo definire uno squallore?
Cioè io posso ricordare che Ronaldo è stato venduto a 45 milioni dopo averlo comperato a 24!
Poi comprare Stankovic per 3.4 che poi è diventato sto grande giocatore!
Comprare per soli 10 milioni un campione del mondo come Materazzi!
Comprea un Samuel per 18 milioni quando il Real Madrid lo pago 23 milioni dalla Roma! Prendere un signor difensore come Chivu per 15 milioni quando la Roma lo pago 18! (Adesso capisco dove sono andati a finre tutti i soldi della ROma! :*asd*: )
Comprea un Burdisso per 4 milioni quando adesso ne vale 10!
Aver preso un Martins dalla Reggiana!
Frey venduto a 10 milioni!
Grosso venduto a 7 milioni dopo averlo preso con uno scambio di Dellafiore!






Ovvio che i suoi sbagli li fece anche lui come Suazo 14 milioni (anche se lo voleva fortemente il grande Mancini :rolleyes: )
Andy Van Der Mayde che poi fu pagato 5 e fu venduto a 3 non tutta sta perdita!
Poi Robbie Keane preso a 15 milinio e venduto a 14?? Grande perdita!
Forse la perdita maggiore fu Gresko pagato 5 milioni e ceduto libero :o: :lol:
Pensa un po' Pirlo fu ceduto nel 2001 e subito dopo arrivo lui! Che colpa ne ha? Che poi lo pagammo 8 e lo vendemmo a 18 cavolo sono sempre 10 milioni di plusvalenza ma mai nessuno ne parla :rolleyes:
L'unico vero errore Seedorf!
Cannavaro venduto a 10 milioni per colpa di qualcuno non è neanche da nominare :angry:
Panucci non so che ne abbiamo fatto ma so che lo abbiamo pagato 9 milioni!
Pizarro pagato 12 milioni e venduto a 6!

Ora non so forse ne scordo molti ma se fai il conto dei "soldi" guadagnati e quelli persi da Branca noterai che anche nel 2008 anno in qui The Special scrisse quel commento Branca non faceva di certo schifo visto che era ancora molto inesperto e giovane!

E comunque Cambiasso lo prese nel 2004, Samuel 2005, Julio Cesar 2005, Maicon 2006, Maxwell 2006, Chivu 2007, Stankovic 2003 tutti questi acquisti li ha fatti prima del 2008 forse se The Special si informava e dava un po' di tempo in più a Branca invece di scrivere quel commento senza senso faceva più bella figura! :*ok*:

Poi o io ho solo detto la mia, per lui puo anche non essere bravo io sono contentissimo di averlo all'Inter e dal 2001 le cose sono cambiate un po' da quando ce lui! ;)

 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 23:06     +1   -1




Ne ho scordato uno molto pesante purtroppo :( I 13 milioni buttati per Mancini che veramentente non ho mai capito come colpo!
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 17:42     +1   -1




The Special One89 aveva detto:

CITAZIONE (The Special One89 @ 3/5/2008, 23:16)
E' il più scarso dirigente tra quelli delle grandi squadre

GRANDI SQUADRE, non in assoluto ^_^ questo restringe molto il campo.
E non credere che Martins l'abbia preso lui, o che tutti i giovani li prenda lui. Gli osservatori segnalano, e lui compra. Non è che, come Lo Monaco per esempio, si va a vedere i tornei. I grandi acquisti li fa lui, i vari Coutinho, Biabiany no. Come in OGNI grande squadra, naturalmente.
Fatto sta che se leviamo gli acquisti degli ultimi due anni, Branca non è da Inter... e SICCOME la data del commento è vecchia due anni e un pò di mesi.. secondo me aveva ragione allora.
L'intuizioni le hanno tutti, Cambiasso e Maicon per esempio. Anche Secco arrivò a prendere Caceres in prestito e Sissoko.

Adesso Branca è uno dei migliori, ma due anni fa sopra di lui c'erano almeno 5-6 direttori sportivi italiani..
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (miDnait @ 10/8/2010, 18:42)
The Special One89 aveva detto:

CITAZIONE (The Special One89 @ 3/5/2008, 23:16)
E' il più scarso dirigente tra quelli delle grandi squadre

GRANDI SQUADRE, non in assoluto ^_^ questo restringe molto il campo.
E non credere che Martins l'abbia preso lui, o che tutti i giovani li prenda lui. Gli osservatori segnalano, e lui compra. Non è che, come Lo Monaco per esempio, si va a vedere i tornei. I grandi acquisti li fa lui, i vari Coutinho, Biabiany no. Come in OGNI grande squadra, naturalmente.
Fatto sta che se leviamo gli acquisti degli ultimi due anni, Branca non è da Inter... e SICCOME la data del commento è vecchia due anni e un pò di mesi.. secondo me aveva ragione allora.
L'intuizioni le hanno tutti, Cambiasso e Maicon per esempio. Anche Secco arrivò a prendere Caceres in prestito e Sissoko.

Adesso Branca è uno dei migliori, ma due anni fa sopra di lui c'erano almeno 5-6 direttori sportivi italiani..

Grandi squadre cioè Juve, Milan, Roma, ecco sopra di lui in quel momento cera soltanto un certo Moggi (che poi poteva essere un grandissimo ..... , ma in fatto di giocatori ne capiva) perchè poi Galiani?? Faceva ridere come fa ridere adesso, l'unico colpo mai fatto Kaka che la scoperto Leonardo!

Chi sono questi famigerati 5 o 6 davanti a lui? Mi sembra un po' troppi se vogliamo era il 3 o 4 davanti a lui solo Moggi, Corvino, Marino e se proprio vogliamo mettere Lo Monaco (ma io direi di no ;) )!

Be Martins non so so solo che è arrivato quando lui lavorava per l'Inter come è arrivato Biabiany come è arrivato Balotelli è come è arrivato Coutinho e solo per farti vedere che il tuo ragionamente non è giustissimo leggi le parole di Coutinho "Sono molto felice dell’Inter. Ho scelto questa squadra perché Marco Branca mi ha cercato per primo e questi sono aspetti che per me contano molto. C’erano anche Real Madrid e Barcellona interessate a me, ma non ho avuto dubbi. Volevo l’Inter” :rolleyes: :B):

E non è vero che in tutte le grandi squadre succede così, Ferguson i giocatori li segue, Branca, Moggi, Wenger! Se Galiani o chi sia per la Roma non lo fa non sono fatti miei!
Poi ovvio che ci sono gli osservatori ma dal momento che a Branca li fanno notare un giocatore è un dato di fatto che lui lo vada a seguire di persona! :*ok*:

Ma perchè ti ostini?? Scusa ma sai leggere Midnait io ho tantissimo rispetto per te ma molte volte fai finta di non leggere pur di avere ragione! Ti ho gia riportato tutti i giocatori comperato prima di questi ultimi 2 anni, è inutile che continui a dire di no, o mi porti dei fatti o non hai ragione su questo!

Che poi ti piaccio o no sono opinioni :*ok*:
Ma dire che li acquisti li ha fatti solo dopo il 2008 è una scemenza!

Poi se paragoni l'intuiizione di Maicon con Caceres in prestito...... :D :rolleyes: Dai perpiacere :*ok*:






E comunque Cambiasso lo prese nel 2004, Samuel 2005, Julio Cesar 2005, Maicon 2006, Maxwell 2006, Chivu 2007, Stankovic 2003 tutti questi acquisti li ha fatti prima del 2008

Vedi :*ok*:
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (joga bonito 7 @ 10/8/2010, 19:23)
Grandi squadre cioè Juve, Milan, Roma, ecco sopra di lui in quel momento cera soltanto un certo Moggi (che poi poteva essere un grandissimo ..... , ma in fatto di giocatori ne capiva) perchè poi Galiani?? Faceva ridere come fa ridere adesso, l'unico colpo mai fatto Kaka che la scoperto Leonardo!

Chi sono questi famigerati 5 o 6 davanti a lui? Mi sembra un po' troppi se vogliamo era il 3 o 4 davanti a lui solo Moggi, Corvino, Marino e se proprio vogliamo mettere Lo Monaco (ma io direi di no ;) )!

Be Martins non so so solo che è arrivato quando lui lavorava per l'Inter come è arrivato Biabiany come è arrivato Balotelli è come è arrivato Coutinho e solo per farti vedere che il tuo ragionamente non è giustissimo leggi le parole di Coutinho "Sono molto felice dell’Inter. Ho scelto questa squadra perché Marco Branca mi ha cercato per primo e questi sono aspetti che per me contano molto. C’erano anche Real Madrid e Barcellona interessate a me, ma non ho avuto dubbi. Volevo l’Inter” :rolleyes: :B):



Ma perchè ti ostini?? Scusa ma sai leggere Midnait io ho tantissimo rispetto per te ma molte volte fai finta di non leggere pur di avere ragione! Ti ho gia riportato tutti i giocatori comperato prima di questi ultimi 2 anni, è inutile che continui a dire di no, o mi porti dei fatti o non hai ragione su questo!

Che poi ti piaccio o no sono opinioni :*ok*:
Ma dire che li acquisti li ha fatti solo dopo il 2008 è una scemenza!

Poi se paragoni l'intuiizione di Maicon con Caceres in prestito...... :D :rolleyes: Dai perpiacere :*ok*:


E comunque Cambiasso lo prese nel 2004, Samuel 2005, Julio Cesar 2005, Maicon 2006, Maxwell 2006, Chivu 2007, Stankovic 2003 tutti questi acquisti li ha fatti prima del 2008

Vedi :*ok*:

Inutile rispondere, siamo sempre lì. Rispondo solo ad un piccolo post:

CITAZIONE
E non è vero che in tutte le grandi squadre succede così, Ferguson i giocatori li segue, Branca, Moggi, Wenger! Se Galiani o chi sia per la Roma non lo fa non sono fatti miei!
Poi ovvio che ci sono gli osservatori ma dal momento che a Branca li fanno notare un giocatore è un dato di fatto che lui lo vada a seguire di persona! :*ok*:

E tu credi che nessuno glieli segnali? Cioè li vanno a vedere loro di punto in bianco? Hanno una rete di osservatori di grandissima qualità..
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (joga bonito 7 @ 10/8/2010, 19:23)
Grandi squadre cioè Juve, Milan, Roma, ecco sopra di lui in quel momento cera soltanto un certo Moggi (che poi poteva essere un grandissimo ..... , ma in fatto di giocatori ne capiva) perchè poi Galiani?? Faceva ridere come fa ridere adesso, l'unico colpo mai fatto Kaka che la scoperto Leonardo!

Branca puo essere paragonato a Galliani come una torta di fango puo essere paragonata al sacher...
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (miDnait @ 10/8/2010, 23:24)
CITAZIONE (joga bonito 7 @ 10/8/2010, 19:23)
Grandi squadre cioè Juve, Milan, Roma, ecco sopra di lui in quel momento cera soltanto un certo Moggi (che poi poteva essere un grandissimo ..... , ma in fatto di giocatori ne capiva) perchè poi Galiani?? Faceva ridere come fa ridere adesso, l'unico colpo mai fatto Kaka che la scoperto Leonardo!

Chi sono questi famigerati 5 o 6 davanti a lui? Mi sembra un po' troppi se vogliamo era il 3 o 4 davanti a lui solo Moggi, Corvino, Marino e se proprio vogliamo mettere Lo Monaco (ma io direi di no ;) )!

Be Martins non so so solo che è arrivato quando lui lavorava per l'Inter come è arrivato Biabiany come è arrivato Balotelli è come è arrivato Coutinho e solo per farti vedere che il tuo ragionamente non è giustissimo leggi le parole di Coutinho "Sono molto felice dell’Inter. Ho scelto questa squadra perché Marco Branca mi ha cercato per primo e questi sono aspetti che per me contano molto. C’erano anche Real Madrid e Barcellona interessate a me, ma non ho avuto dubbi. Volevo l’Inter” :rolleyes: :B):



Ma perchè ti ostini?? Scusa ma sai leggere Midnait io ho tantissimo rispetto per te ma molte volte fai finta di non leggere pur di avere ragione! Ti ho gia riportato tutti i giocatori comperato prima di questi ultimi 2 anni, è inutile che continui a dire di no, o mi porti dei fatti o non hai ragione su questo!

Che poi ti piaccio o no sono opinioni :*ok*:
Ma dire che li acquisti li ha fatti solo dopo il 2008 è una scemenza!

Poi se paragoni l'intuiizione di Maicon con Caceres in prestito...... :D :rolleyes: Dai perpiacere :*ok*:


E comunque Cambiasso lo prese nel 2004, Samuel 2005, Julio Cesar 2005, Maicon 2006, Maxwell 2006, Chivu 2007, Stankovic 2003 tutti questi acquisti li ha fatti prima del 2008

Vedi :*ok*:

Inutile rispondere, siamo sempre lì. Rispondo solo ad un piccolo post:

CITAZIONE
E non è vero che in tutte le grandi squadre succede così, Ferguson i giocatori li segue, Branca, Moggi, Wenger! Se Galiani o chi sia per la Roma non lo fa non sono fatti miei!
Poi ovvio che ci sono gli osservatori ma dal momento che a Branca li fanno notare un giocatore è un dato di fatto che lui lo vada a seguire di persona! :*ok*:

E tu credi che nessuno glieli segnali? Cioè li vanno a vedere loro di punto in bianco? Hanno una rete di osservatori di grandissima qualità..

Ma Midnait inutile rispondere cosa??? Che non riesci manco a rispondere su dei fatti riportati dei giocatori che sono stati comperati prima del 2008!
Sei chiuso e non sai cosa dire va :*asd*:

"Poi ovvio che ci sono gli osservatori ma dal momento che a Branca li fanno notare un giocatore è un dato di fatto che lui lo vada a seguire di persona! :*ok*:"

Mie parole, mie parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggi prima di rispondere prego ;)

CITAZIONE (`Sephiroth` @ 10/8/2010, 23:57)
CITAZIONE (joga bonito 7 @ 10/8/2010, 19:23)
Grandi squadre cioè Juve, Milan, Roma, ecco sopra di lui in quel momento cera soltanto un certo Moggi (che poi poteva essere un grandissimo ..... , ma in fatto di giocatori ne capiva) perchè poi Galiani?? Faceva ridere come fa ridere adesso, l'unico colpo mai fatto Kaka che la scoperto Leonardo!

Branca puo essere paragonato a Galliani come una torta di fango puo essere paragonata al sacher...

Cioè vuoi dire che Galliani è meglio di Branca????????????????'

Va bene dai mi sa che sei poco poco Milanista! Quindi va bene così hai ragione tu, domani mattina finalmente parto per le vacanze non ho voglia di discutere su una cosa che a me sembra ovvia! ;)
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 23:15     +1   -1




perdonami ma nn c'è dubbio, il miglior acquisto di galliani è un certo marco van basten e i vari milito, sneijder - per quanto forti, anzi fortissimi - nn sono neanche degni di lustragli le scarpe; poi tu vedi solo kakà, io vedo pato, silva, shevchenko, pirlo, seedorf cosi su 2 piedi, e di recente sokratis, amelia, yepes e probabilmente anche boateng senza aver ancora toccato il budget acquisti di quest'anno.
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (`Sephiroth` @ 11/8/2010, 00:15)
perdonami ma nn c'è dubbio, il miglior acquisto di galliani è un certo marco van basten e i vari milito, sneijder - per quanto forti, anzi fortissimi - nn sono neanche degni di lustragli le scarpe; poi tu vedi solo kakà, io vedo pato, silva, shevchenko, pirlo, seedorf cosi su 2 piedi, e di recente sokratis, amelia, yepes e probabilmente anche boateng senza aver ancora toccato il budget acquisti di quest'anno.

Allora su Marco Van Basten ti posso anche dare ragione ( un po' duretto riguardo a Sneijder e Milito ma fa niente ;) ) Galiani è in carica dal 1986 li è capitato un Van Basten, Branca dal 2001 metti che questo Coutinho sia il suo Van Basten??? Sai stai parlando di un bel po' di anni di differenza!

Kaka, Pato, Silva sono stati comperati quasi tutti da Leonardo diciamo in quanto Galiani si fida molto di lui non penso che ci sia l'occhio di Galiani! ;)

Di recente e qui che ti sbagli Amelia Yepes sinceramente sono molto ma molto scadenti per non parlare di tutti gli acquisti degli ultimi anni (Ronaldinho, il rientro di Shevchenko, Bekham ecc...)!

Quindi io ti dico che rispetto la tua opinione per il semplice fatto che non conosco gli anni passati di Galiani (io quando non so le cose non mi impunto ma imparo ascoltando gli altri :*ok*: ) se la mettiamo come cariera fin qua Galiani supera Branca, ma se la mettiamo su gli utlimi 5 o 6 anni Galiani ha perso molto! ;)
Poi come ti ho detto Galiani sono 24 anni........Branca sono 8 anni e qualcosa! Quindi bisognerebbe aspettare che Branca arriva a 24 anni di cariera e poi vedere chi ha fatto più colpi azzecati no? ;) :*ok*:
 
Top
49 replies since 20/4/2008, 13:25   1174 views
  Share